spacer
     

Ternano..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Ternano..

Messaggioda Topazio » gio mag 23, 2024 22:51


Da Bari sappiamo piu di tutti cosa vuol dire perdere una finale in casa. Buona risalita alla Ternana

Forza Bari

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda Mila » gio mag 23, 2024 23:08


Non ha senso questo topic. La ternana ha fatto il suo. Piuttosto questi giocatori se avessero giocato la metà delle partite così forse parleremmo di una salvezza tranquilla...fatto sta che meglio la B che la C tanto gli Adl nkn se ne vanno per cui buona serie B a tutti

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57635
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda 35007 » gio mag 23, 2024 23:08


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:Tutti che dicevano "vi aspettiamo nella bolgia del liberati, faremo tremare le gambe ai vostri giocatori, etc etc". Non ho mai visto un tifo così loffio, già dallo 0 a 1 avevano smesso di cantare...io non voglio essere di parte ma questi dove si presentano???


Mi stanno sulle palle tutte e 2, ma il tifo del Perugia è altra cosa

Molto meglio, io c'ero a Perugia (dopo una giornata di neve)....so babbisch pur lor ma a livello di tifo non sono male
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda Bari_in_Britain » gio mag 23, 2024 23:11


All'inferno e ritorno...
Vincere un playout a Terni, in quel campo, avere sbattuto in C chi ci osteggia da parecchio tempo ha un sapore particolare. Con gol di Di Cesare. Contro Breda che ci ha giustiziato in passato. Contro Dionisi, sempre con il dento avvelenato chissa' perche'. Ma restano pur sempre magre, magrissime consolazioni...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 23, 2024 23:13


Gool_goool_gooool ha scritto:bha... io sti topic non li comprendo, quando lo sanno anche le capre che ce lo stiamo prendendo in :sedere: noi e lo faremo chissa per quanto tempo ancora...

che vi devo dire gedetevelo tutto... evidentemente ci sarete ormai abituati.

davidout67

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1011
Iscritto il: mar set 15, 2020 12:21
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda davidout67 » gio mag 23, 2024 23:23


E soprattutto Breda su*a

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 329
Iscritto il: gio mag 18, 2023 15:35
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda Er gorilla » gio mag 23, 2024 23:42


Non abbassiamoci al loro livello

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda Donda.22 » ven mag 24, 2024 0:13


Capisco chi non si trova d'accordo con questo topic, ma ragazzi io ciò che ho letto o sentito in queste settimane è vomitevole.
Ci hanno chiamati terroni, colerosi, ladri, delinquenti, ignoranti, bassezza a cui manco i nostri peggiori "nemici" son scesi mai
Hanno augurato infortuni gravi e decessi
Hanno invocato il palazzo, la giustizia, il fallimento, la scientificità delle scelte arbitrali e sono la vittima di ogni cosa
Sto dimenticando tanto altro, ma è stato davvero uno strazio leggere e sentire cose del genere

E siccome il calcio è anche rivalità, satira e fanatismo, se la pigliassero in culo e pensassero a non fallire dato che la loro società si mantiene grazie a cose che non si possono dire. Provincialotti che torneranno nella loro dimensione.
Buon derby.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda Ubares92 » ven mag 24, 2024 1:30


TERNANO DA SCI A FA L BKKIN

Ci hanno spalato m**** addosso ...lo fanno da anni...i peggiori insulti....skattat mo figgh d can

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8749
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda Harlan » ven mag 24, 2024 4:37


Donda.22 ha scritto:Capisco chi non si trova d'accordo con questo topic, ma ragazzi io ciò che ho letto o sentito in queste settimane è vomitevole.
Ci hanno chiamati terroni, colerosi, ladri, delinquenti, ignoranti, bassezza a cui manco i nostri peggiori "nemici" son scesi mai
Hanno augurato infortuni gravi e decessi
Hanno invocato il palazzo, la giustizia, il fallimento, la scientificità delle scelte arbitrali e sono la vittima di ogni cosa
Sto dimenticando tanto altro, ma è stato davvero uno strazio leggere e sentire cose del genere

E siccome il calcio è anche rivalità, satira e fanatismo, se la pigliassero in culo e pensassero a non fallire dato che la loro società si mantiene grazie a cose che non si possono dire. Provincialotti che torneranno nella loro dimensione.
Buon derby.
Ma com'è che io tutte le cose che leggi tu non le leggo? Forse perché non vado a cercarle? Sono sicuro che se non le cercassi nemmeno tu, camperesti meglio. Fare il fegato grosso per dei frustrati che vomitano veleno sui social mi sembra, scusami, quantomeno idiota.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3158
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven mag 24, 2024 4:44


Ternano pigghie ngul col cazz.o in mano

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5089
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 24, 2024 8:48


Donda.22 ha scritto:Capisco chi non si trova d'accordo con questo topic, ma ragazzi io ciò che ho letto o sentito in queste settimane è vomitevole.
Ci hanno chiamati terroni, colerosi, ladri, delinquenti, ignoranti, bassezza a cui manco i nostri peggiori "nemici" son scesi mai
Hanno augurato infortuni gravi e decessi
Hanno invocato il palazzo, la giustizia, il fallimento, la scientificità delle scelte arbitrali e sono la vittima di ogni cosa
Sto dimenticando tanto altro, ma è stato davvero uno strazio leggere e sentire cose del genere

E siccome il calcio è anche rivalità, satira e fanatismo, se la pigliassero in culo e pensassero a non fallire dato che la loro società si mantiene grazie a cose che non si possono dire. Provincialotti che torneranno nella loro dimensione.
Buon derby.

Lo so, ma si vive meglio quando in certi angoli bui del genere umano non ti ci butti. Io per esempio su twitter, che è il social che uso, ho più silenziati che seguiti e interagisco con un tifoso della ternana, un ragazzo leale, sincero, educato, che stimo. Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, con certa gente non bisogna proprio mischiarsi
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36893
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda whensundaycomes » ven mag 24, 2024 10:57


Ternano sei nano!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Oudeis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5903
Iscritto il: ven gen 13, 2006 9:09
Località: ALITALIA RYANAIR EASYJET
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda Oudeis » ven mag 24, 2024 16:05


Fere du cazz mi’
Vale la pena di sperimentare anche l'ingratitudine, per trovare un uomo riconoscente (Lucio Anneo Seneca)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69282
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Ternano..

Messaggioda calamaro » ven mag 24, 2024 16:18


Dobbiamo ringraziarli che ieri hanno giuocato col freno a mano tirato
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Angioletto, BaccariPanara, Google [Bot] e 60 ospiti