Gallettodacombattimento ha scritto:Donda.22 ha scritto:Angor.
I CONTRATTI SCADONO TRA QUALCHE SETTIMANA.
LASCIATELI STARE.
Di questi sponsor, il 90% non rinnoverà , a partire da Casillo.
Ho notato che i tuoi interventi tendono sempre a ridicolizzare e a far sentire inferiore colui/lei a cui stai rispondendo . Se ne comprende il tono dalle parole scelte, come se si ascoltassero. Non mi sembra giusto . Si può dissentire ma con rispetto verso le opinioni altrui.
Allora io ti rispondo che ciò che scrivi non mi pare molto logico, perché quando si vuole influenzare una decisione lo si fa , logicamente , prima che questa venga presa , non dopo. Altrimenti le campagne elettorali si farebbero dopo il voto !!!!!! Quindi è proprio questo il momento della protesta per convincere gli sponsor a non rinnovare , proprio perché, come scrivi, fra non molto i contratti scadranno. Oppure si aspetta che rinnovino i contratti per dir loro “avete sbagliato†adesso non compreremo più i vostri prodotti!!!!!!!!?????
Il concetto è semplicissimo, per cui mi viene il dubbio di non aver capito che tu prevedi il futuro e sai già che non rinnoveranno. Oppure lavori nel reparto marketing And advertising della “ molino Casillo “?
Addirittura a ridicolizzare, perché sto dicendo che i contratti scadono tra un mese e do' dell'i*******e a chi ci chiama c******i o che dobbiamo lavarci la faccia con lo sputo in un altro topic?
Quest'anno, i contratti che sono stati rinnovati (alcuni sono pluriennali, altri sono annuali) sono stati rinnovati a rialzo: non sono arrivati i risultati sportivi ed economici (maglie non se ne vendono, se ne sono vnedute sono fino a ottobre/novembre, visibilità allo stadio sempre meno e distacco generale dei tifosi da tutto ciò che riguarda il Bari), alcuni hanno addirittura delle clausole per eventuali risultati sportivi. Gli sponsor sanno già cosa fare al 30 giugno.
Se ne andranno tutti? No, ma alcuni di loro hanno bisogno di quella visibilità , alcune aziende vivono di calcio e di sport, e vivendo di calcio e di sport (mi vien da pensare ai fornitori elettrici, ai fornitori di servizi, ai fornitori di materiale sportivo e tecnico (e non parlo solo di Kappa)), vedersi arrivare una shitstorm da tifosi arrabbiati e delusi è solo controproducente per loco. Qui ballano decine e centiaia di migliaia di euro, tra l'altro per alcune aziende buttati totalmente dato il campionato, la "shitstorm" ha nel suo nome la sua natura, shit, m****. Ripicche di bambini picciosi che pensano di risolvere i propri problemi riversando m**** su altre persone e/o addirittura aziende, rovinandone magari la visibilità . Gli sponsor sono vittime quanto noi, dato che invece di 100/200 euro per l'abbonamento hanno buttato migliaia di euro, mi sembra una "punizione" già abbastanza grossa.
Se si vuole "colpire" gli sponsor (e già mi fa ridere cos') basta non acquistare beni e servizi presso di loro