spacer
     

Bellomo barese?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mutu

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21018
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele
Highscores: 1

Re: Bellomo barese?

Messaggioda mutu » lun mag 26, 2014 13:34


Giucn ha scritto:Ahahahahahahhahaha........Ridicoli !!!!
Vabbè tanto si sapeva che si sarebbero avvicinate tantissime cape gloriose.....

" E ADESSO SON TUTTI DEL BARI.....LALALALALA "
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget

David Rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2521
Iscritto il: lun nov 07, 2011 20:36
Località: Bari(Carrassi)
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda David Rideout » lun mag 26, 2014 13:34


Dai comunque non esagerate..ognuno fa il c***o che vuole soprattutto dopo aver lasciato la società.
Abbandoniamo questa mentalità da provinciali.
Non è che tutti quelli che nascono a Milano e giocano un pò nel Milan o Inter devono poi seguire chissà quale dogma e vi dirò che i tifosi di quelle squadre non è che si fanno tutte ste seghe mentali(non è che se ne vengono dicendo ma come si permette essendo nato a Milano?).
Uno può esultare e simulare(se è una sua abitudine) indipendentemente dalla squadra affrontata basta che non offende/provoca i tifosi avversari.
Un professionista nel bene e nel male deve fare il suo lavoro.
Ultima modifica di David Rideout il lun mag 26, 2014 13:36, modificato 1 volta in totale.

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda esorciccio » lun mag 26, 2014 13:35


Giucn ha scritto:Qui non si tratta di difendere Bellomo in quanto tale.......Ma una domanda semplice semplice :
fosse accaduto a parti invertite avreste preteso rigore ed espulsione come da regolamento ?

avrei fatto invasione di campo dato che il rigore è netto...

accentua? non accentua? non lo so e non importa...il fallo dipende dal contatto, non se poi uno accentua o meno...che significa che se uno viene massacrato ma non cade allora non è fallo?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

terlizzi biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2359
Iscritto il: gio mag 24, 2007 8:13
Località: L109
Highscores: 0

Re: R: Bellomo barese?

Messaggioda terlizzi biancorossa » lun mag 26, 2014 13:36


ha giocato alla morte contro di noi come mai lo ha fatto nel girone di ritorno l'anno scorso. poi il rigore, solo da quelle immagini, non è possibile dire che ci fosse con certezza

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda simonesolobari » lun mag 26, 2014 13:37


esorciccio ha scritto:
simonesolobari ha scritto:
mrbrown ha scritto:scusate ma uno mentre viene toccato, simula o cos'altro, nel pieno del dinamismo o dell'agonismo sportivo, in quel frangente, frazioni di secondo, deve stare a pensare dove giocava prima , dove è nato o dove ha trascorso l'infanzia???


ma voi che lo difendete tanto (addirittura c e chi spera di vederlo esultare come icardi quando seegnera a baari...io a bari spero non segni mai piu ...vabbe ma lasciamo stare)... permettete che cosi come gastemiamo qualsiasi altro giocatore che si procura un rigore lanciandosi in un carpiato dopo essere stato appena toccato (o appena tirato come dite voi) sulla manica , possiamo farlo anche col vostro caro bellomo o siccome e bellomo lo dobbiaamo far passsare per santo?????????????????

non lo state gastemando perchè s'è buttato

lo state gastemando perchè un barese ha osato segnare contro il bari...
mamma mia...se sciaudone un giorno dovesse azzardarsi a segnare contro l'atalanta....mamma mia


noneeeeee io sul gol non ho nulla da dire (o quasi.. te lo spiego con un post che ho "rubato" ad un altro utente perche spiegava perfettamente quello che penso)
"Se non lo avesse fischiato a noi un fallo del genere io obiettivamente non dicevo nulla perchè il fallo non c'era. Una manata data cosi in corsa fa leva e ti fa ruotare di 360°, Bellomo è caduto dritto, il contatto con le gambe non c'era assolutamente. Bellomo ha scelto di fare il cascatore contro la sua ex squadra alla quale dice di dovere tanto. Io dico vuoi fare il cascatore contro la tua ex squadra...fallo, ma poi esulta per il secondo gol e non ti mettere la mano sul cuore perchè a me fa incazzare come il bacio di giuda all'ultima cena.
Bellomo ieri non l'ho apprezzato come calciatore perchè io che giocavo al calcio restavo in piedi e odio i cascatori, ma aggiungo che l'ho schifato come Barese per l' iposcrisia del gesto al secondo goal"
Ultima modifica di simonesolobari il lun mag 26, 2014 13:39, modificato 1 volta in totale.
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda simonesolobari » lun mag 26, 2014 13:38


Giucn ha scritto:Qui non si tratta di difendere Bellomo in quanto tale.......Ma una domanda semplice semplice :
fosse accaduto a parti invertite avreste preteso rigore ed espulsione come da regolamento ?


io no credimi...come ho gia risposto a qualcun altro, avrei gastemato al momento...ma poi forse fino a fine partita me ne sarei quasi dimenticato
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

Giucn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 858
Iscritto il: sab ago 26, 2006 14:10
Località: Bari / Roma
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda Giucn » lun mag 26, 2014 13:39


esorciccio ha scritto:
Giucn ha scritto:Qui non si tratta di difendere Bellomo in quanto tale.......Ma una domanda semplice semplice :
fosse accaduto a parti invertite avreste preteso rigore ed espulsione come da regolamento ?

avrei fatto invasione di campo dato che il rigore è netto...

accentua? non accentua? non lo so e non importa...il fallo dipende dal contatto, non se poi uno accentua o meno...che significa che se uno viene massacrato ma non cade allora non è fallo?

Ma guarda che siamo perfettamente d'accordo....per me è rigore più conseguente espulsione...Punto

Giucn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 858
Iscritto il: sab ago 26, 2006 14:10
Località: Bari / Roma
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda Giucn » lun mag 26, 2014 13:42


Sì però ragazzi qui dopo aver rivisto almeno 10 volte l'azione voi siete convinti che non sia fallo : a velocità normale,
appena accaduto, che avete pensato ? Onestamente......

Aldolig.

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11311
Iscritto il: ven dic 23, 2011 8:37
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda Aldolig. » lun mag 26, 2014 13:42


ma lo vogliamo capire che venerdì giochiamo contro il Novara per conquistare un posto nei play-off?Basta con Bellomo. :|
14 Febbraio 1971

ucn1976delbariseguaci

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14957
Iscritto il: mer mar 18, 2009 17:42
Località: BAAAAR
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda ucn1976delbariseguaci » lun mag 26, 2014 13:42


perchè devo sentire queste cose perchè
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»

koma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6350
Iscritto il: dom nov 16, 2008 16:34
Località: Un posto lontano ancora 48h
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda koma » lun mag 26, 2014 13:43


Mò c stàm fr'kat.
God's in his Heaven, All's right with the world

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7512
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda vito347 » lun mag 26, 2014 13:43


secondo me bisogna anche capirlo,gli Spezzini gli hanno fatto una testa tanto per tutta la settimana,poi comunque Bellomo è un avversario...dobbiamo continuare a pensare agli altri piuttosto che ai fatti nostri?....basta con i topic su Bellomo....
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7512
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda vito347 » lun mag 26, 2014 13:44


Aldolig. ha scritto:ma lo vogliamo capire che venerdì giochiamo contro il Novara per conquistare un posto nei play-off?Basta con Bellomo. :|
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Giucn

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 858
Iscritto il: sab ago 26, 2006 14:10
Località: Bari / Roma
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda Giucn » lun mag 26, 2014 13:44


Aldolig. ha scritto:ma lo vogliamo capire che venerdì giochiamo contro il Novara per conquistare un posto nei play-off?Basta con Bellomo. :|



Infatti sì.....qui stiamo vedendo i confronti delle altre, le varie combinazioni, le classifiche avulse.......PENSIAMO PRIMA A VINCERE , visto che anche il Novara dovrà fare la partita della vita....

Dream81Bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7489
Iscritto il: dom gen 28, 2007 15:12
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: Bellomo barese?

Messaggioda Dream81Bari » lun mag 26, 2014 13:46


UN SALUTO PRIMA O DOPO LA PARTITA SOTTO IL NOSTRO SETTORE POTEVI FARLO!accetto la professionalità ma hai dimenticato i tuoi"amici"

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti