spacer

Commenti post partita ***Bari Modena***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

labarinelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Re: Commenti post partita ***Bari Modena***

Messaggioda labarinelcuore » ven apr 25, 2025 20:00

qualcuno ha misurato la pressione oggi?
quant' è la minima?
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Messaggioda johnnyUK » ven apr 25, 2025 20:03

fattoabari ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Intervista di Longo surreale.

Davvero, alla fine era abbastanza soddisfatto, lui non ha sbagliato nulla, le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato e non andare ai playoff non sarebbe una delusione perché questo è l'anno della ricostruzione.

Al danno si unisce la beffa :evil: Ma come si fa a parlare dell'anno della ricostruzione senza giocatori e senza disponibilita' economica per sostituire quelli che abbiamo? Che fosse un chiacchierone ormai era chiaro anche ai suoi piu' tenaci sostenitori ma con questa dichiarazione si e' gettato dalla parte degli spudorati :twisted:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda johnnyUK » ven apr 25, 2025 20:09

1baresealyon ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.

Li capiremo le scuse che tirerà fuori.

Ha chiaramente detto che per la qualità di cui ha a disposizione questa non è una squadra da serie A
Be, ha ragione.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Questo ormai lo abbiamo capito tutti ma qui non si tratta di andare in A ma solo di andare allo stadio per vedere un squadra che giochi un briciolo di calcio divertente

LO CHEF

Galletto
Galletto

GAME OVER

Messaggioda LO CHEF » ven apr 25, 2025 20:15

Fine dei giochi!
GRAZIE DELAURENTIS

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven apr 25, 2025 20:28

1baresealyon ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:Mannaggia, mi rinfrescate su pistrigghiuso (che trovo sempre e solo su questo forum)?
Pasticcione

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Ecco, grazie!

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » ven apr 25, 2025 20:48

dino ha scritto:La prox stagione dei nostri sotto
contratto: via Vicari e via Maita! Solo poi
Si poi si pensare di ricostruire. Questi sono 2 pesi
Inutili.

Sei davvero sicuro che siano due giocatori inutili? Intendo dire per gli obiettivi dei De Laurentiis.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

nik

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda nik » ven apr 25, 2025 20:56

BariCatanzaro1972 ha scritto:
APOL ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.

Ha chiaramente detto che per la qualità di cui ha a disposizione questa non è una squadra da serie A

Perché, se dovesse restare, crede che i papponi allestirebbero una squadra per la A ?

Non posso giudicarlo non avendolo mai visto all'opera, ma da quello che leggo e da quanto anche mi dice chi conosco e continua a vedere il Bari non mi sento affatto di escludere che stia semplicemente servendo il suo padrone, non solo in quello che dice ma anche nelle scelte tecniche che fa e questo dovrebbe aggravare ancor più la sua posizione agli occhi di chi ancora continua a seguire la squadra.

Mi sembra evidente che oggi Longo abbia lasciato in panchina almeno due giocatori più motivati di chi è sceso in campo. Oggi ho seguito la partita ed era chiaramente una partita di fine stagione, poco più di un allenamento. Peccato che non sia finita a scazzottate come è successo in settimana.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Messaggioda grande fratello » ven apr 25, 2025 21:15

nik ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
APOL ha scritto:

Perché, se dovesse restare, crede che i papponi allestirebbero una squadra per la A ?

Non posso giudicarlo non avendolo mai visto all'opera, ma da quello che leggo e da quanto anche mi dice chi conosco e continua a vedere il Bari non mi sento affatto di escludere che stia semplicemente servendo il suo padrone, non solo in quello che dice ma anche nelle scelte tecniche che fa e questo dovrebbe aggravare ancor più la sua posizione agli occhi di chi ancora continua a seguire la squadra.

Mi sembra evidente che oggi Longo abbia lasciato in panchina almeno due giocatori più motivati di chi è sceso in campo. Oggi ho seguito la partita ed era chiaramente una partita di fine stagione, poco più di un allenamento. Peccato che non sia finita a scazzottate come è successo in settimana.
Gli assenti hanno sempre ragione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ono70

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Ono70 » ven apr 25, 2025 21:41

A ottobre 2023 Mignani è stato fatto fuori per troppi pareggi.
Ma aveva a disposizione veramente degli scappati di casa .
Longo con 4 punte di ruolo e 2 mezze punte riesce sempre a fare giocare da cani la squadra.
E molto probabilmente con le sue scelte tecniche ha creato anche dissidi tra i giocatori.
Oggi è riuscito nell'impresa di sostituire un centrocampista per un altro pari ruolo durante l'intervallo nonostante stessimo giocando da cani per poi, solo dopo 10 minuti del secondo cambiare modulo di gioco inserendo una punta.
Lella reduce da 2 mesi di stop messo a fare il quinto che dopo 2 sgroppate era già senza fiato.

classe74

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda classe74 » ven apr 25, 2025 23:32

Ubares92 ha scritto:E Lella fesso è? Mamma me che bidone allucinante...la colpa di Longo quella di schierarlo..cosa ci vede in questo mezzo giocatore booooooh

Mezzo?

Precedente

Torna a LA BARI