qualcuno ha misurato la pressione oggi?
quant' è la minima?
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
fattoabari ha scritto:passionebiancorossa ha scritto:Intervista di Longo surreale.
Davvero, alla fine era abbastanza soddisfatto, lui non ha sbagliato nulla, le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato e non andare ai playoff non sarebbe una delusione perché questo è l'anno della ricostruzione.
1baresealyon ha scritto:Be, ha ragione.LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.
Li capiremo le scuse che tirerà fuori.
Ha chiaramente detto che per la qualità di cui ha a disposizione questa non è una squadra da serie A
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
1baresealyon ha scritto:Pasticcioneancorailbariinavanti ha scritto:Mannaggia, mi rinfrescate su pistrigghiuso (che trovo sempre e solo su questo forum)?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
dino ha scritto:La prox stagione dei nostri sotto
contratto: via Vicari e via Maita! Solo poi
Si poi si pensare di ricostruire. Questi sono 2 pesi
Inutili.
BariCatanzaro1972 ha scritto:APOL ha scritto:LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.
Ha chiaramente detto che per la qualità di cui ha a disposizione questa non è una squadra da serie A
Perché, se dovesse restare, crede che i papponi allestirebbero una squadra per la A ?
Non posso giudicarlo non avendolo mai visto all'opera, ma da quello che leggo e da quanto anche mi dice chi conosco e continua a vedere il Bari non mi sento affatto di escludere che stia semplicemente servendo il suo padrone, non solo in quello che dice ma anche nelle scelte tecniche che fa e questo dovrebbe aggravare ancor più la sua posizione agli occhi di chi ancora continua a seguire la squadra.
Gli assenti hanno sempre ragionenik ha scritto:BariCatanzaro1972 ha scritto:APOL ha scritto:LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.
Perché, se dovesse restare, crede che i papponi allestirebbero una squadra per la A ?
Non posso giudicarlo non avendolo mai visto all'opera, ma da quello che leggo e da quanto anche mi dice chi conosco e continua a vedere il Bari non mi sento affatto di escludere che stia semplicemente servendo il suo padrone, non solo in quello che dice ma anche nelle scelte tecniche che fa e questo dovrebbe aggravare ancor più la sua posizione agli occhi di chi ancora continua a seguire la squadra.
Mi sembra evidente che oggi Longo abbia lasciato in panchina almeno due giocatori più motivati di chi è sceso in campo. Oggi ho seguito la partita ed era chiaramente una partita di fine stagione, poco più di un allenamento. Peccato che non sia finita a scazzottate come è successo in settimana.
Ubares92 ha scritto:E Lella fesso è? Mamma me che bidone allucinante...la colpa di Longo quella di schierarlo..cosa ci vede in questo mezzo giocatore booooooh
Visitano il forum: angelo249, BariCatanzaro1972, Google [Bot] e 24 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)