spacer
     

*** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57635
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda 35007 » gio mag 23, 2024 23:58


Er gorilla ha scritto:
35007 ha scritto:Beh, per una volta tanto entro io negli altri forum....fatevi un paio di risate :lol:
https://www.rossoverdi.com/index.php?/t ... 9F%99%8F/&

Tutto il. Mondo è paese... Accusano gli occasionali

Non mi riferisco al discorso degli occasionali ma sulle tante cattiverie gratuite che scrivono su di noi, auguri di morte ai nostri giocatori, siamo sempre protetti dai poteri forti, arbitro di parte, siamo degli scafisti delinquenti etc etc
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda Donda.22 » ven mag 24, 2024 0:01


Sono patetici.
Mi spiace per i ternani che scrivono qui e che ho sempre stimato, ma i loro concittadini sono davvero di bassa lega, mai lette tante castronerie, tanti insulti, tante cattiverie.. mai.

E siccome il Dio del calcio esiste, il loro amatissimo Di Cesare gliel'ha messa in culo in semi rovesciata.
La chicca perfetta.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57635
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda 35007 » ven mag 24, 2024 0:05


Donda.22 ha scritto:Sono patetici.
Mi spiace per i ternani che scrivono qui e che ho sempre stimato, ma i loro concittadini sono davvero di bassa lega, mai lette tante castronerie, tanti insulti, tante cattiverie.. mai.

E siccome il Dio del calcio esiste, il loro amatissimo Di Cesare gliel'ha messa in culo in semi rovesciata.
La chicca perfetta.

Ma poi Di Cesaree che gli avrà mai fatto?? Auguri di malattie gravi, di finire in rianimazione, sotto terra...ma questi mica stanno bene con la testa
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda Ubares92 » ven mag 24, 2024 0:08


Mamma mia...non esultavo ad un gol del bari da bari sud tirol di giugno 2023...

SOLO UN MIRACOLO CI POTEVA SALVARE....ci ha pensato zizou di cesare...mamma me che sofferenza appresso a questi

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda Donda.22 » ven mag 24, 2024 0:08


Aggiungo.
Sono una società fantoccio, in mano a Bandecchi e destinati a fallire entro 1/2 anni, facessero poco i galletti e vedano finalmente in casa loro.

Per Di Cesare ce l'hanno a morte perché quattro anni fa infortunó un loro calciatore nel playoff che "vincemmo" nell'anno del COVID. Da lì è scoppiato l'amore
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda Ubares92 » ven mag 24, 2024 0:11


Che goduria questo gol di di cesare ...per i ternani è il nemico numero 1 ...mamma me che sburracchio

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3856
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda classe74 » ven mag 24, 2024 0:27


Avevo detto che 1-1 in casa è stato meglio perke ci obbligava a fare la partita, è così è stato

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57635
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda 35007 » ven mag 24, 2024 0:39


Donda.22 ha scritto:Aggiungo.
Sono una società fantoccio, in mano a Bandecchi e destinati a fallire entro 1/2 anni, facessero poco i galletti e vedano finalmente in casa loro.

Per Di Cesare ce l'hanno a morte perché quattro anni fa infortunó un loro calciatore nel playoff che "vincemmo" nell'anno del COVID. Da lì è scoppiato l'amore

Aaaah già, quando pareggiammo 1 a 1. Dissero che quella partita fu venduta...che disco rotto.
L'amore nacque nel 2002 quando li sbattemmo in C1 sconfiggendoli al San Nicola per 2 a 1 ma se proprio dobbiamo essere realisti dovremmo essere noi a stare incazzati più di loro quando nel '93 erano già retrocessi e ci sconfissero 3 a 1 a Terni dando l'addio agli ultimi sogni di promozione in A e mio zio che era presente mi raccontò che sin da quella partita partirono le prime scaramucce tra loro e noi
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10729
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda savio8000 » ven mag 24, 2024 5:46


35007 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Aggiungo.
Sono una società fantoccio, in mano a Bandecchi e destinati a fallire entro 1/2 anni, facessero poco i galletti e vedano finalmente in casa loro.

Per Di Cesare ce l'hanno a morte perché quattro anni fa infortunó un loro calciatore nel playoff che "vincemmo" nell'anno del COVID. Da lì è scoppiato l'amore

Aaaah già, quando pareggiammo 1 a 1. Dissero che quella partita fu venduta...che disco rotto.
L'amore nacque nel 2002 quando li sbattemmo in C1 sconfiggendoli al San Nicola per 2 a 1 ma se proprio dobbiamo essere realisti dovremmo essere noi a stare incazzati più di loro quando nel '93 erano già retrocessi e ci sconfissero 3 a 1 a Terni dando l'addio agli ultimi sogni di promozione in A e mio zio che era presente mi raccontò che sin da quella partita partirono le prime scaramucce tra loro e noi


Confermo. Anche mio zio era presente, a mi raccontò che loro non avevano nulla in palio perchè già retrocessi. Segnò borgobello se non erro, per loro...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23229
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 24, 2024 6:19


poche volte ho visto tanto livore e invidia.

chi c***o se lo e' cacati mai.

auguri di morte a di cesare mentre ritorna nella nostra città, definiita con i peggiori epiteti.

ah già noi saremmo degli scafisti.

ma l'avete visto quel cesso di città che avete?

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 206
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda Gallettodacombattimento » ven mag 24, 2024 6:41


35007 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Sono patetici.
Mi spiace per i ternani che scrivono qui e che ho sempre stimato, ma i loro concittadini sono davvero di bassa lega, mai lette tante castronerie, tanti insulti, tante cattiverie.. mai.

E siccome il Dio del calcio esiste, il loro amatissimo Di Cesare gliel'ha messa in culo in semi rovesciata.
La chicca perfetta.

Ma poi Di Cesaree che gli avrà mai fatto?? Auguri di malattie gravi, di finire in rianimazione, sotto terra...ma questi mica stanno bene con la testa


Credo che sia dovuto ad un fallo che Di Cesare fece su un loro giovane giocatore. Ho visto un video. Veramente impressionante: una entrata agamba tesa laterale sul ginocchio che credo gli abbia spezzato tutti i legamenti; si vede il ginocchio piegarsi completamente , lateralmente, in una direzione che l’articolazione non lo permetterebbe. Credo carriera terminata all’istante.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda Donda.22 » ven mag 24, 2024 7:53


Gallettodacombattimento ha scritto:
35007 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Sono patetici.
Mi spiace per i ternani che scrivono qui e che ho sempre stimato, ma i loro concittadini sono davvero di bassa lega, mai lette tante castronerie, tanti insulti, tante cattiverie.. mai.

E siccome il Dio del calcio esiste, il loro amatissimo Di Cesare gliel'ha messa in culo in semi rovesciata.
La chicca perfetta.

Ma poi Di Cesaree che gli avrà mai fatto?? Auguri di malattie gravi, di finire in rianimazione, sotto terra...ma questi mica stanno bene con la testa


Credo che sia dovuto ad un fallo che Di Cesare fece su un loro giovane giocatore. Ho visto un video. Veramente impressionante: una entrata agamba tesa laterale sul ginocchio che credo gli abbia spezzato tutti i legamenti; si vede il ginocchio piegarsi completamente , lateralmente, in una direzione che l’articolazione non lo permetterebbe. Credo carriera terminata all’istante.

Quello su baldanzeddu fu un intervento criminale che con loro, però, non c'entrava nulla (non ha mai giocato nella ternana). Lo usano, ora, per odiarlo di più e dirgli che è sempre stato un criminale.

Diciamo che per loro è come per noi lucioni (i due calciatori sono simili), con l'aggravante che a loro gli ruppe celli 4 anni fa e che sono dei provinciali di m**** :D
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12030
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda bboy464 » ven mag 24, 2024 8:59


35007 ha scritto:Beh, per una volta tanto entro io negli altri forum....fatevi un paio di risate :lol:
https://www.rossoverdi.com/index.php?/t ... 9F%99%8F/&
Hanno vissuto il dramma del nostro 11 giugno

Comunque l hanno presa abbastanza bene al contrario dei tifosi allo stadio che hanno avuto il coraggio di dire andate a lavorare ad un gruppo di 18enni che ha sempre messo tutto in campo e non gli si può certo dare dei mercenari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12030
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: *** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda bboy464 » ven mag 24, 2024 9:04


Gallettodacombattimento ha scritto:Comunque, secondo me, stasera la squadra ha espresso il vero potenziale tecnico , tattico ed agonistico. Ha dominato. Ha continuato ad aggredire alto anche in vantaggio. Così si fa ! Sembrava l’Atalanta biancorossa . Non è una squadra da serie C …..E QUESTO FA ANCORA PIÙ’ RABBIA!!!!!
Magari , lo scorso 11 giugno , quel braccino corto pauroso di Mignani la avesse fatta giocare così!!!!!! Invece di proteggere la minima posizione di vantaggio ( in questo caso il pareggio di Cagliari) , come ha fatto per tutto il campionato!
Comunque il nostro caro cacasotto Michele , non credo che sarà sulla panchina del Palermo il prossimo agosto. Ed in ogni caso non mangerà il panettone. Gli arabi ed i siciliani vogliono vincere, ……..NON PAREGGIARE !!!
Ma non è vero dai
È stata si una buona partita ma niente di eccezionale e secondi me non non fosse stato per il coraggio di di Cesare difficilmente l avresti sbloccata,secondo me ha contato molto la giovane età della rosa ternana nessuno ha preso in mano la situazione nei momenti di difficoltà
Secondo me Breda si sarà pentito di non aver messo più elementi di esperienza nella partita decisiva a secondo me un Dionisi dall’ inizio gli avrebbe fatto comodo

Tieni anche conto dell’ enorme culo che abbiamo avuto nel primo tempo dell’ andata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6893
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
Località: Bari
Highscores: 0

*** Commenti post partita Ternana-Bari ***

Messaggioda giangi81 » ven mag 24, 2024 9:21


bboy464 ha scritto:
Gallettodacombattimento ha scritto:Comunque, secondo me, stasera la squadra ha espresso il vero potenziale tecnico , tattico ed agonistico. Ha dominato. Ha continuato ad aggredire alto anche in vantaggio. Così si fa ! Sembrava l’Atalanta biancorossa . Non è una squadra da serie C …..E QUESTO FA ANCORA PIÙ’ RABBIA!!!!!
Magari , lo scorso 11 giugno , quel braccino corto pauroso di Mignani la avesse fatta giocare così!!!!!! Invece di proteggere la minima posizione di vantaggio ( in questo caso il pareggio di Cagliari) , come ha fatto per tutto il campionato!
Comunque il nostro caro cacasotto Michele , non credo che sarà sulla panchina del Palermo il prossimo agosto. Ed in ogni caso non mangerà il panettone. Gli arabi ed i siciliani vogliono vincere, ……..NON PAREGGIARE !!!
Ma non è vero dai
È stata si una buona partita ma niente di eccezionale e secondi me non non fosse stato per il coraggio di di Cesare difficilmente l avresti sbloccata,secondo me ha contato molto la giovane età della rosa ternana nessuno ha preso in mano la situazione nei momenti di difficoltà
Secondo me Breda si sarà pentito di non aver messo più elementi di esperienza nella partita decisiva a secondo me un Dionisi dall’ inizio gli avrebbe fatto comodo

Tieni anche conto dell’ enorme culo che abbiamo avuto nel primo tempo dell’ andata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha creduto di passare con la sola corsa… meglio così

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rosencratz e 113 ospiti