spacer
     

Nicola Bellomo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23229
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Nicola Bellomo

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 24, 2024 17:07


fattoabari ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
pooglia ha scritto:Se non sbaglio, i giocatori che non entrano in campo non sono a referto per eventuali scommesse quindi le "voci" sono infondate come quasi sempre.
Purtroppo Bellomo è idiota di suo ma tirare in ballo l'argomento "scommesse" in ogni singola occasione è diventato stucchevole.

Comunque l'espulsione di ieri ci è servita per far passare un paio di minuti buoni, e far rifiatare la squadra.
Se era certo di non entrare, magari è stata anche cercata.

Io credo che volesse spezzare il ritmo, con l'esperienza che ha, ha capito che in quel momento l'episodio della sua espulsione poteva essere utile a bloccare le poche possibilità dei ternani di rientrare in partita e di perdere tempo, perché sa benissimo che durante il recupero i minuti scorrono veloci.
ha fatt bun

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23229
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Nicola Bellomo

Messaggioda 1baresealyon » ven mag 24, 2024 17:07


soloilBari ha scritto:Quanto vorrei un commento del Ducadellasud in questo post!!
lui saaaah!!

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

pooglia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4591
Iscritto il: gio feb 27, 2003 22:01
Località: Bari
Highscores: 2

Re: Nicola Bellomo

Messaggioda pooglia » ven mag 24, 2024 17:55


kingmisclot ha scritto:
pooglia ha scritto:Se non sbaglio, i giocatori che non entrano in campo non sono a referto per eventuali scommesse quindi le "voci" sono infondate come quasi sempre.
Purtroppo Bellomo è idiota di suo ma tirare in ballo l'argomento "scommesse" in ogni singola occasione è diventato stucchevole.

Comunque l'espulsione di ieri ci è servita per far passare un paio di minuti buoni, e far rifiatare la squadra.
Se era certo di non entrare, magari è stata anche cercata.


Secondo me al 78° sullo 0-3 è stata inutile, poteva risparmiarsela ma Bellomo non ha mai brillato per intelligenza

soloilBari ha scritto:Queste foto stanno facendo il giro del web.
Intanto per qualcuno dobbiamo far finta di nulla.
Tutto regolare a Bari!
E vai a vedere cosa altro è successo nel girone del ritorno...


1. "Girano voci"
2. "Può darsi che"
3. "Foto che stanno facendo il giro del web"
Prossimo passo è Sveglia!!1!!1
Illazioni al cubo senza alcuna prova ma verdetto di colpevolezza già emesso.
I biglietti emessi hanno un codice alfanumerico per verificare la regolare emissione ad ogni screen bisognerebbe verificare l'autenticità della giocata anche se non cambia nulla dato che si tratta di giocate andate a rimborso.

soloilBari ha scritto:Quanto vorrei un commento del Ducadellasud in questo post!!


Vabbè allora vai sul sicuro.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Nicola Bellomo

Messaggioda Ubares92 » ven mag 24, 2024 18:02


Polito dovrebbe dimettersi solo per aver "regalato" un altro anno di contratto a questo

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12433
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Nicola Bellomo

Messaggioda Francesco 88 » ven mag 24, 2024 19:23


kingmisclot ha scritto:
pooglia ha scritto:Se non sbaglio, i giocatori che non entrano in campo non sono a referto per eventuali scommesse quindi le "voci" sono infondate come quasi sempre.
Purtroppo Bellomo è idiota di suo ma tirare in ballo l'argomento "scommesse" in ogni singola occasione è diventato stucchevole.

Comunque l'espulsione di ieri ci è servita per far passare un paio di minuti buoni, e far rifiatare la squadra.
Se era certo di non entrare, magari è stata anche cercata.


E' servita ad allungare inutilmente una partita chiusa che il Bari stava gestendo senza il bisogno di fare quella sceneggiata là. E a far dare ben 6 minuti di recupero, che almeno nel mio caso mi hanno fatto salire un magone assurdo ripensando alla finale col Cagliari

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5108
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Nicola Bellomo

Messaggioda domod86 » sab mag 25, 2024 5:50


1baresealyon ha scritto:
soloilBari ha scritto:Quanto vorrei un commento del Ducadellasud in questo post!!
lui saaaah!!

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
Truck truck deepweb

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 85 ospiti