spacer

Commenti post partita ***Bari Modena***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Re: Commenti post partita ***Bari Modena***

Messaggioda 1baresealyon » ven apr 25, 2025 18:42

pieronaviglio ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
pieronaviglio ha scritto:
discitur ha scritto:Longo ha detto testualmente:è sta sopravvalutata questa squadra, ma da chi? dillo senza pxxxe che non sei altro

In parole povere la giudica di basso valore ma a questo punto occorre un intervento diretto della società per capire chi ha scelto i giocatori al mercato e con quali soldi ma dubito avvenga vista la mediocrità di queste m****
Cioè tu pensi che longo abbia scelto i giocatori?

Viste le dichiarazioni di oggi non credo proprio...sarebbe un falso

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
È molto semplice.

Il pres ha dato ai ds 100k in tutto

I ds hanno cercato il meglio possibile a quel prezzo, e se c era una scelta eventuale tra uno zoppo e uno sano ad una gamba che c entrava un minimo col gioco del mr, gli hanno chiesto un parere.

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 25, 2025 18:42

1baresealyon ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
APOL ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.

Li capiremo le scuse che tirerà fuori.

Ha chiaramente detto che per la qualità di cui ha a disposizione questa non è una squadra da serie A

Perché, se dovesse restare, crede che i papponi allestirebbero una squadra per la A ?

Non posso giudicarlo non avendolo mai visto all'opera, ma da quello che leggo e da quanto anche mi dice chi conosco e continua a vedere il Bari non mi sento affatto di escludere che stia semplicemente servendo il suo padrone, non solo in quello che dice ma anche nelle scelte tecniche che fa e questo dovrebbe aggravare ancor più la sua posizione agli occhi di chi ancora continua a seguire la squadra.
Scus il suo padrone vuole i playoff x gli incassi, lo abbiamo detto da luglio.

E mo il padrone ha deciso di perdere x non andarci e chiede a longo di mettere in atto qst scelta?

Io l'unica cosa che ho sentito, DA LUI, è il rischio di impresa, guarda caso quando forse il Bari aveva raggiunto il punto più alto. Personalmente senza saper ne' leggere ne' scrivere, non avendo visto nulla, scrissi in un topic aperto da me che avevano avuto la capacità chirurgica di allestire una squadra da nono/decimo posto, cosa difficilissimo in B e lì sta per finire, poi sai qua scrivono in tanti e scrivono di tutto...

viewtopic.php?f=2&t=309218
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il ven apr 25, 2025 18:46, modificato 1 volta in totale.

emigrante1973

Galletto
Galletto

Messaggioda emigrante1973 » ven apr 25, 2025 18:44

Abbandoni il 3-5-2 per il 4-4-2 con Falletti dietro Lasagna e Favilli o Bonfanti, dentro Simic accanto a Vicari e fuori Oliveri con Benali Maita e Dorvall x aiutare Falletti a creare x le due punte

dino

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dino » ven apr 25, 2025 18:44

Ma si puo' mai chiamare giocatore professionista
uno solo perche' :
Corre (embe'?!)
Cade urlando di finto dolore
Gioca a palla indietro o la
passa invece
di tentare il goal (per stare in pace coi colleghi)
Non e' capace di creare supremazia territoriale
in 11 contro 10
Perde la concentrazione o non ce l'ha affatto
Incassa uno stipendo vergognoso ?
Per me, no'.
QUESTI DEVONO RINGRAZIARE DIO CHE
PER UN SISTEMA PIU' VERGOGNOSO DI LORO,
LE SOCIETA' CERCANO DI NON PERDERCI MAI SU
QUANTO LI HANNO PAGATI.
Altrimenti solo al canalone avrebbero meritato di
giocare dopo un paio di stagioni o anche mesi cosi'
scandalosI. Prestito o non prestito.
Passaporto straniero o no.
Capitano di lungo corso o meno.
L'unico giocatore che si fa' il mxxo cosi' in ogni
partita ed e' un serio professionista
anche se e' in prestito e' il ns portierone.
Gli auguro una bella carriera.
Gli altri mi fanno piangere.
Ma proprio tutti! Al punto che anche quando segnano o vincono, dopo decenni e decenni di tifo, non esulto piu'.
un tifoso obiettivo

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven apr 25, 2025 18:45

1baresealyon ha scritto:
APOL ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:La gente si incazza per nulla se moreno Longo dice che è un ottimo risultato lo aspettiamo l'anno prossimo semplice.

Ha chiaramente detto che per la qualità di cui ha a disposizione questa non è una squadra da serie A

Perché, se dovesse restare, crede che i papponi allestirebbero una squadra per la A ?

Non posso giudicarlo non avendolo mai visto all'opera, ma da quello che leggo e da quanto anche mi dice chi conosco e continua a vedere il Bari non mi sento affatto di escludere che stia semplicemente servendo il suo padrone, non solo in quello che dice ma anche nelle scelte tecniche che fa e questo dovrebbe aggravare ancor più la sua posizione agli occhi di chi ancora continua a seguire la squadra.

E mo il padrone ha deciso di perdere x non andarci e chiede a longo di mettere in atto qst scelta?

Io l'unica cosa che ho sentito, DA LUI, è il rischio di impresa, guarda caso quando forse il Bari aveva raggiunto il punto più alto. Personalmente senza saper ne' leggere ne' scrivere, non avendo visto nulla, scrissi in un topic aperto da me che avevano avuto la capacità chirurgica di allestire una squadra da nono/decimo posto, cosa difficilissimo in B e lì sta per finire, poi sai qua scrivono in tanti e scrivono di tutto...
Ha anche detto che l obiettivo erano i playoff.

Ubares92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Ubares92 » ven apr 25, 2025 18:48

Sta storia dell'obiettivo playoff è una puttanata....obiettivo di non avere obiettivi

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven apr 25, 2025 18:49

Ubares92 ha scritto:Sta storia dell'obiettivo playoff è una puttanata....obiettivo di non avere obiettivi
Bra, come modena, cesena...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven apr 25, 2025 18:51

1baresealyon ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
APOL ha scritto:

Ha anche detto che l obiettivo erano i playoff.

Ma che poi...che obiettivo è arrivare ai play off? Ovvio che un incasso in più non gli avrebbe fatto per niente schifo, ma a che rischio?
Ribadisco cosa scrissi allora...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda discitur » ven apr 25, 2025 18:59

1baresealyon ha scritto:
APOL ha scritto:

Sportivo Biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Sportivo Biancorosso » ven apr 25, 2025 19:00

grande fratello ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
fattoabari ha scritto:
fattoabari ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Intervista di Longo surreale.

Davvero, alla fine era abbastanza soddisfatto, lui non ha sbagliato nulla, le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato e non andare ai playoff non sarebbe una delusione perché questo è l'anno della ricostruzione.

Di Gennaro critica le parole di Longo, dice che secondo lui il Bari poteva arrivare anche in posizione migliore del nono o ottavo posto mentre il mr. ha detto che il Bari sta facendo tanto visto che è l'anno della ricostruzione e che centrare i playoff non era scontato e sarebbe un ottimo risultato.

Mi piacerebbe che qualcuno chiedesse a Longo se conosce il significato della parola “ricostruzioneâ€.

Perché usa spesso questo termine? Vuole far capire a noi tifosi, senza magari fare “spoilerâ€, che rimarrà anche il prossimo anno? E che una parte dei calciatori oggi in prestito verranno sicuramente riscattati e resi di proprietà? Ha avuto promesse in tal senso da LDL?

No, perché ad oggi non mi sembra ci siano indizi che il prossimo anno possa essere in continuità con quello attuale. Tranne, forse, sul fatto che potremo continuare con l’autogestione ed i prestiti (se non cambierà qualcosa a livello societario) …
Sta cercando di mettere già le mani avanti per il prossimo anno. Se si vuole migliorare bisogna conservare i migliori di quest’anno, e aggiungerne altri più forti. Sa già che la società non lo farà e da lui non potrà pretendere la luna. Poi a fine contratto si pensa. Tra l’altro il discorso di guardare dove eravamo lo scorso anno pare non valga per lo spezia, visto che lo scorso anno si salvó alla penultima giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti condivido la tua analisi. Ho scritto un po’ provocatoriamente quella cosa sul domandare a Longo il significato della parola ricostruzione proprio per i motivi da te indicati.

Onestamente sono rimasto deluso da Longo, negli ultimi mesi, sia come scelte tecniche che a livello di comunicazione. Certo, meglio lui che vecchi allenatori bolliti come Iachini (tanto per fare un nome), ma confesso che ad inizio campionato avevo grandi aspettative su di lui.

Con le dovute proporzioni, mi dava un po’ di Conte, cioè quel tipo di allenatore in grado di trasmettere grinta e spirito combattivo alla propria squadra, invogliandola a giocarsela a viso aperto e col coltello fra i denti contro tutti e in ogni campo, in casa e fuori casa, senza mostrare un’esagerata riverenza nei confronti dell’avversario di turno.

Ma forse è stata colpa mia; magari potrei aver assegnato inconsciamente troppe qualità al nostro allenatore.

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Tuco » ven apr 25, 2025 19:15

Longo è dal post mercato di gennaio che si è incartato con scelte e strategie astruse, inconcludenti e che hanno nettamente peggiorato il rendimento della squadra che fino ad allora aveva stazionato meritatamente attorno al 5 posto di una serie B tra le più scarse in assoluto che si siano viste.
Le sue dichiarazioni sono diventate in questi ultimi mesi surreali tanto quanto le formazioni e le scelte fatte in campo.
Per metà campionato si è vista una squadra con una chiara identità di gioco ed uno spirito agonistico degno che in campo non ha mai demeritato e che semmai aveva raccolto meno di quanto seminato, poi arrivati i rinforzi nei ruoli che lui aveva pubblicamente indicato, e che individualmente non sono poi nemmeno così scarsi anzi, sono meglio di quelli che c'erano prima, un crollo verticale.
E questo crollo verticale come dicevo prima è stato accompagnato da formazioni sgangherate, cambi all'insegna della filosofia e commenti tecnici da parte del mister sempre all'insegna di una presunzione e di un idealismo impalpabile, ora la fisicità, ora il blasone, ora la freschezza atletica, ora il recupero psicologico.
Chiacchiere, tante chiacchiere che io sintetizzerei così, ovvero si è preoccupato di fare quei pochi punti che servivano per mettere al sicuro la salvezza, atteggiamento cacasotto e sparagnino, gestione dei giocatori e del contesto in perfetta sintonia con la dirigenza.
Insomma chiacchierone e pistrigghiuso.
Ultima modifica di Tuco il ven apr 25, 2025 19:23, modificato 1 volta in totale.

ancorailbariinavanti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven apr 25, 2025 19:21

Mannaggia, mi rinfrescate su pistrigghiuso (che trovo sempre e solo su questo forum)?

1baresealyon

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda 1baresealyon » ven apr 25, 2025 19:21

ancorailbariinavanti ha scritto:Mannaggia, mi rinfrescate su pistrigghiuso (che trovo sempre e solo su questo forum)?
Pasticcione

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bari_in_Britain » ven apr 25, 2025 19:51

Si parla di Longo e, condividendo quanto asserito da Tuco, non si può non parlare di come stia gestendo Vicari e, di conseguenza, Simic. Nei momenti migliori del croato, riecco spuntare il capitano fra i titolari. Incalzato da Salomone che chiedeva lumi proprio sulla scelta dei titolari,si è giustificato con “scelta tecnica†per via del centrocampo modenese definito “dinamico†e per le “tracce†di passaggio che poteva solo Vicari garantirgli. Evidentemente noi tutti vediamo un altro Vicari in campo…

u'pregamuert

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda u'pregamuert » ven apr 25, 2025 19:56

1baresealyon ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
fattoabari ha scritto:
fattoabari ha scritto:
passionebiancorossa ha scritto:Intervista di Longo surreale.

Davvero, alla fine era abbastanza soddisfatto, lui non ha sbagliato nulla, le decisioni arbitrali ci hanno penalizzato e non andare ai playoff non sarebbe una delusione perché questo è l'anno della ricostruzione.

Di Gennaro critica le parole di Longo, dice che secondo lui il Bari poteva arrivare anche in posizione migliore del nono o ottavo posto mentre il mr. ha detto che il Bari sta facendo tanto visto che è l'anno della ricostruzione e che centrare i playoff non era scontato e sarebbe un ottimo risultato.

Mi piacerebbe che qualcuno chiedesse a Longo se conosce il significato della parola “ricostruzioneâ€.

Perché usa spesso questo termine? Vuole far capire a noi tifosi, senza magari fare “spoilerâ€, che rimarrà anche il prossimo anno? E che una parte dei calciatori oggi in prestito verranno sicuramente riscattati e resi di proprietà? Ha avuto promesse in tal senso da LDL?

No, perché ad oggi non mi sembra ci siano indizi che il prossimo anno possa essere in continuità con quello attuale. Tranne, forse, sul fatto che potremo continuare con l’autogestione ed i prestiti (se non cambierà qualcosa a livello societario) …
Ricostruzione, dall anno scorso.

e cosa abbiamo ricostruito con una rosa di 20 giocatori in prestito su 26 e con un allenatore che ha già la valigia pronta a casa e con un biglietto aereo per torino di sola andata?
a casa mia questo si chiama vivacchiare
per quanto riguarda la partita c'è poco da dire primo tempo imbarazzante e con un secondo dove c'è stato solo possesso palla e 0 tiri in porta con alcune scelte di longo sconcertanti che possono essere giustificate solo da scelte di natura aziendale altrimenti se sono le sue dovrebbe farsi vedere da uno bravo

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI