fattoabari ha scritto:Amo mia moglie Serena, mio figlio Samuele, la natura e gli animali, in particolare i miei cani Maya e Pluto.
E la pace nel mondo?
![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
![]() |
fattoabari ha scritto:Amo mia moglie Serena, mio figlio Samuele, la natura e gli animali, in particolare i miei cani Maya e Pluto.
saverio67 ha scritto:fattoabari ha scritto:Amo mia moglie Serena, mio figlio Samuele, la natura e gli animali, in particolare i miei cani Maya e Pluto.
E la pace nel mondo?
saverio67 ha scritto:fattoabari ha scritto:Amo mia moglie Serena, mio figlio Samuele, la natura e gli animali, in particolare i miei cani Maya e Pluto.
E la pace nel mondo?
fattoabari ha scritto:https://www.facebook.com/share/1BVZseRSrc/
CAMPIONATO DI SERIE B FALSATO...E TRA LE PIU' PENALIZZATE RIENTRA PROPRIO IL BARI!
Il Bari avrebbe giocato alla terz'ultima contro un Cosenza probabilmente già retrocesso, ed alla penultima in casa contro il Pisa già promosso in A.
Con il rinvio della della giornata di ieri al 13 Maggio, il Bari invece si ritroverà a giocare contro il Cosenza alle ultime chance di fare punti salvezza, e contro un Pisa che probabilmente cercherà proprio i punti a Bari per festeggiare la promozione in A (come Cagliari e Parma nelle ultime 2 stagioni).
Infine, il Bari concluderà la stagione con 2 trasferte contro squadre impegnate nella lotta salvezza, Cittadella e Sudtirol.
COMPLIMENTI ALLA LEGA B, CAMPIONATO FALSATO!
Noooo. Chiedo scusa. Stavo prendendo alla coniglia il giornalista che ci tiene a farci sapere il nome dei suoi cani.fattoabari ha scritto:saverio67 ha scritto:fattoabari ha scritto:Amo mia moglie Serena, mio figlio Samuele, la natura e gli animali, in particolare i miei cani Maya e Pluto.
E la pace nel mondo?
Così fai intendere che il mio intervento consiste solo quella frase!
Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicità per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicità invasiva (popup, popunder, schermo intero)