spacer

SSC Bari - Bilancio 23-24: Perdita 3.5 Milioni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 3

Re: SSC Bari - Bilancio 23-24: Perdita 3.5 Milioni

Messaggioda grande fratello » sab mar 01, 2025 14:07

APOL ha scritto:
grande fratello ha scritto:
APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
RYANAIR ha scritto:Cosa farà quella società calcistica quando si sarà stancata?...... sarà destinata a rimanere dov’è o a FALLIRE, A MENO CHE NON CI SIANO DEI GRUPPI CHE POSSANO INTERVENIRE PODEROSAMENTE...
Mo va bun?
Ma remiamo tutti dalla stessa parte? Sono chiarissime le parole del lurxx porxcx e VANNO EVIDENZIATE

È una minaccia? D'accordo, ma il vecchio, abbiamo imparato sulla nostra pelle, che dà sempre seguito alle sue parole con i fatti, ed io temo per davvero che la MIA SQUADRA, possa nuovamente fallire
Fa fallire la società e si espone alla procura della repubblica?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Può anche non iscriverla al campionato di B. Nessuno glielo proibisce. Il fallimento non lo faranno mai perché i fornitori sarebbero tutti soddisfatti!
Se non iscrivi la società il fallimento è la fisiologica conseguenza

Non è così. Il fallimento è una cosa e la non iscrizione è un'altra. E non sono scemi a portare i libri in tribunale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito allora, non iscrive la squadra al campionato di B, e che se ne fa?

Luca 79

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Messaggioda Luca 79 » sab mar 01, 2025 14:10

saverio67 ha scritto:Meraviglioso. È dal 2018 che padre e figlio dicono tutto e il contrario di tutto. A volte nella stessa frase. A volte uno ne dice una e l'altro dice il viceversa.

È una tecnica notissima nel campo della comunicazione. Pensate a Salveenee in epoca COVID: a giorni alterni invocava la chiusura di tutto per il bene del paese e il giorno dopo invocava l'apertura di tutto per lo stesso motivo. Tanto che Lercio ci face una vignetta che metto qui sotto.

I DeLa applicano la stessa tecnica.

È utilizzata quando non si vuole dire nulla o non si vuole assumere alcuna posizione.

Ognuno, poi, secondo i propri gusti, sceglie a quale delle panzane credere.

E state ancora discutendo del significato di quelle dichiarazioni.

I fatti. Dovete guardare solo i fatti. Prima ancora di interpretarli.

I fatti sono che stanno ancora qui, da soli. E che la società viene impoverita sempre di più.

Poi ognuno, secondo il proprio gusto, interpreta i fatti.

Ma a noi l'unica cosa che deve interessare è la realtà fattuale: questi stanno ancora qui e non fanno alcun investimento.

E mo godetevi il ministro dei trasporti e delle infrastrutture:
Immagine

:minchino: :minchino: :minchino: :minchino:

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Messaggioda APOL » sab mar 01, 2025 14:10

APOL ha scritto:
APOL ha scritto:
1baresealyon ha scritto:
RYANAIR ha scritto:Cosa farà quella società calcistica quando si sarà stancata?...... sarà destinata a rimanere dov’è o a FALLIRE, A MENO CHE NON CI SIANO DEI GRUPPI CHE POSSANO INTERVENIRE PODEROSAMENTE...
Mo va bun?
Ma remiamo tutti dalla stessa parte? Sono chiarissime le parole del lurxx porxcx e VANNO EVIDENZIATE

È una minaccia? D'accordo, ma il vecchio, abbiamo imparato sulla nostra pelle, che dà sempre seguito alle sue parole con i fatti, ed io temo per davvero che la MIA SQUADRA, possa nuovamente fallire
Fa fallire la società e si espone alla procura della repubblica?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Può anche non iscriverla al campionato di B. Nessuno glielo proibisce. Il fallimento non lo faranno mai perché i fornitori sarebbero tutti soddisfatti!
Se non iscrivi la società il fallimento è la fisiologica conseguenza

Non so quale possano essere le conseguenze. Comunque per me è un'ipotesi lontanissima. Anche se dovesse guadagnare un euro , il vecchio la venderebbe. Il problema è a chi la venderebbe! E quali sono i suoi piani nascosti? E chi lo sa .

Non è così. Il fallimento è una cosa e la non iscrizione è un'altra. E non sono scemi a portare i libri in tribunale!

Non ho capito allora, non iscrive la squadra al campionato di B, e che se ne fa?

Precedente

Torna a LA BARI