spacer
     

***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 27, 2024 13:26


Apro questo argomento un po' anche per contestare chi non contesta senza però mancare di rispetto. Essendo però questo un sito del Bari ammetto che mi è difficile commentare senza essere per lo meno sacrastico verso chi invece sta, secondo la sua libertà di scelta, commentando un aspetto calcistico e sportivo in un sito di solo Bari.

Per cui se i moderatori sono d'accordo io da oggi in poi commenterò, su ciò che riguarda il Bari a 360°, solo ed esclusivamente da questo unico argomento, per non sporcare con i miei commenti "da contestatore" quelli degli altri, che vogliono parlare degli aspetti piu sportivi.

Quindi apro questo argomento e mi ritroverete piu o meno solo qua, ricordando a tutti che il giorno 23 maggio prima ancora della finale ultima contro la Ternana Aurelio De Laurentis ha parlato cosi in senato (quel che ci riguarda si trova al minuto 17 e 25 secondi ).

https://www.youtube.com/watch?v=04blSdyWo9Y

Dopo quella dichiarazione, serie B o serie C non faceva differenza nemmeno per loro. Poi è arrivata la salvezza, ma quelle dichiarazioni rimangono come macigno nelle nostre orecchie e non è possibile far finta di niente.

Non si tratta per me di contestare o meno,si tratta di guardare quel che succede attraverso quelle dichiarazioni che per altro da nessuno sono state smentite e nessuno si è per lo meno sentito in dovere di prenderne le distanze come era avvenuto nel precedente discorso (sempre da Aurelio) quella volta discorso simile fatto a Napoli in conferenza stampa.
Quella è una dichiarazione fatta davanti al Senato. Non al bar, e nemmeno a casa con gli amici.

Non bisogna dimenticare quelle parole ne oggi, che mancano quasi tre mesi dall'inizio del campionato, ne fra un anno. Non sapremo dove staremo, ma intanto quello la non se ne sarà ancora andato.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9875
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun mag 27, 2024 13:33


Scusa, non ho capito che si dovrebbe fare

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Ubares92 » lun mag 27, 2024 13:37


ancorailbariinavanti ha scritto:Scusa, non ho capito che si dovrebbe fare

bestemmiare la famiglia di cinematografari falliti romani

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3557
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda fabinf » lun mag 27, 2024 13:43


in effetti qualcuno si è già dimenticato di tutta la m**** che ci hanno fatto mangiare.
Per ora vedo che sono ancora pochi ma non vorrei che con il passare del tempo aumentino.
Invece bisogna massacrarli in ogni sito, in ogni pagina e in ogni trasmissione e i giornalisti devono dare una mano!
SE NE DEVONO ANDARE A f*****o!

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 27, 2024 13:44


ancorailbariinavanti ha scritto:Scusa, non ho capito che si dovrebbe fare


commentare ciò che succede attorno a questa situazione senza sporcare altri argomenti.

Io per esempio incomincerei con il mettere in evidenza un fatto che credo sia incontestabile. L'anno scorso uscirono dei bei soldini per investire nella squadra. Furono venduti i cartellini di Cheddira e Caprile. Ma niente di quei soldi arrivò per costruirci la squadra.
Quest'anno gli è andata anche peggio, perchè vorrei vedere chi vendono per fare cassa. L'intento era quello di mettere su un buon Morachioli o Achik, ma hanno fallito amaramente. Per fare cassa chi venderanno?

BRIGANTE

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16081
Iscritto il: mar ago 15, 2006 3:04
Località: Bari/Spalato
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda BRIGANTE » lun mag 27, 2024 13:44


Ricordo ancora molti giornalisti baresi sul piede di guerra che prima di Ternana-Bari, a prescindere dal risultato, dal giorno dopo promettevano di fare terra bruciata intorno ai DeLa.
Risultato?
"Furia Francese e Ritirata Spagnola" :crazy:

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9875
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun mag 27, 2024 13:55


BRIGANTE ha scritto:Ricordo ancora molti giornalisti baresi sul piede di guerra che prima di Ternana-Bari, a prescindere dal risultato, dal giorno dopo promettevano di fare terra bruciata intorno ai DeLa.
Risultato?
"Furia Francese e Ritirata Spagnola" :crazy:


Pare sia colpa dei Dela anche se la stampa locale è proprio come l'hai descritta.

peter54

 
Messaggi: 46
Iscritto il: sab mar 27, 2021 12:10
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda peter54 » lun mag 27, 2024 14:13


Bastava vedere oggi telebari.....furia francese e ritirata spagnola parlano di allenatore direttore sportivo e acquisti...incredibile..tutto dimenticato....

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2709
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Bruce Willis » lun mag 27, 2024 14:16


IL PAPPONE ci sta usando come Bancomat per la prima Squadra. Unica soluzione AFFAMARLO stadio vuoto zero abbonamenti se no ci terrà a guinzaglio fino al 2028 . Vattene da Bari abbiamo bisogno di un presidente che ci porti subito in A .

Torneremo_

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 474
Iscritto il: mer ago 24, 2022 12:04
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Torneremo_ » lun mag 27, 2024 14:18


più che provare a contenere in un topic tutti gli insulti verso questa proprietà (perchè contenerli, se li meritano tutti)
raccolgo e moltiplico l'invito a non dimenticare quanto detto al senato da aurelio.

la stampa non deve farlo
il sindaco non deve farlo
i tifosi del bari non devono farlo.

a oltranza.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12391
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda APOL » lun mag 27, 2024 14:21


Accorrete ad abbonarvi. I papponi vi amano. Tanto siete abituati a mangiare m**** che scambiate per cioccolata! Quaquaraquà compresa la stampa e le TV zerbine!
Dormi tranquillo, Aurelione, tanto a noi tifosi baresi piace molto essere presi per il culo! Lo sai che siamo attaccati alla maglia ( del Napoli B )!

Melior de cinere surgo

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 472
Iscritto il: lun apr 26, 2021 8:59
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Melior de cinere surgo » lun mag 27, 2024 14:51


Chi andrà allo stadio e non prenderà una posizione dura nei confronti di questi pezzi di m****, per me, vale quanto loro. Semplicissimo.

SE AMI LA CITTÀ, CONTESTA LA SOCIETÀ.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Ubares92 » lun mag 27, 2024 15:02


Nessuna tregua.
Hanno due strade. Vendere oggi in B o vendere l'anno prossimo in serie A.
Decidessero quale perseguire

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Maglia e Città » lun mag 27, 2024 15:11


peter54 ha scritto:Bastava vedere oggi telebari.....furia francese e ritirata spagnola parlano di allenatore direttore sportivo e acquisti...incredibile..tutto dimenticato....
Anche Di Cesare che dava la colpa a noi invece che a un mercato di mmerda

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: ***Tutti i commenti di contestazione 2024/25***

Messaggioda Gool_goool_gooool » lun mag 27, 2024 15:25


leggete anche quello che hanno estorto dalla bocca di Antenucci, se ora non è vero che stanno cercando di fare di tutto per far dimenticare quel che è successo e quello che è stato detto, mettendo sotto il tappeto la verità:

Mirco: "Sul presidente Luigi De Laurentiis: "Da quanto ho potuto conoscere, per lui il Bari è una sfida, anche sul piano personale. Ci ha sempre spronato a guardare al progetto con ambizione, a sognare in grande. Non conosco le dinamiche imprenditoriali, ma una cosa è certa: il Bari in serie A sarebbe un po’ la sublimazione del percorso partito dal post fallimento, la meta finale deve restare quella"

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti