spacer
     

Frosinone come il Bari, non ci si crede

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda popolo » lun mag 27, 2024 0:31


Mila ha scritto:
popolo ha scritto:Era lampante che il Frosinone andasse in b
Che schifo !!
Empoli e Udinese squadre di scuderia delle grandi strisciate

Il Sassuolo é la scuderia delle grandi strisciate. Forse l'udinese, ma l'empoli é una realtà a sé stante, con un'organizzazione fuori dal comune per una provinciale, un settore giovanile che se la gioca con le grandi società


Ahahahahah!! Ma dove vivi su Marte …
Ma per piacere …

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda Mila » lun mag 27, 2024 0:50


popolo ha scritto:
Mila ha scritto:
popolo ha scritto:Era lampante che il Frosinone andasse in b
Che schifo !!
Empoli e Udinese squadre di scuderia delle grandi strisciate

Il Sassuolo é la scuderia delle grandi strisciate. Forse l'udinese, ma l'empoli é una realtà a sé stante, con un'organizzazione fuori dal comune per una provinciale, un settore giovanile che se la gioca con le grandi società


Ahahahahah!! Ma dove vivi su Marte …
Ma per piacere …

:crazy:

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57643
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda 35007 » lun mag 27, 2024 2:14


Ubares92 ha scritto:Il Frosinone meritava di vincere 2/3-0...come al solito gli sculati di Udine trovano il gol al primo tiro del secondo tempo....sarebbe stato uno spettacolo l'udinese in serie B...l muert

Il portiere dell'Udinese si è aperto di culo, ma sono felice per la retrocessione di quelle mmerde....li ho sempre detestati, soprattutto si vantano ancora di un'azione contro i baresi che si sono letteralmente inventati. Burinacci del kazzo, se lo sono presi nello straculo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda saverio67 » lun mag 27, 2024 4:54


Solo&SempreTu ha scritto:1) Godo, i frosinati altro non sono che avellinesi in salsa laziale
2) Nicola nello sport baciato insistentemente dal culo ancelottiano, ma se lo merita sempre per quel che passò
3) Angelozzo B per B a sto punto vin a Baar, tanto a prestiti ama sci nnanz
4) Cheddira mamma me mi dispiace umanamente ma quest'estate invece di andare a Ibiza consiglio un bel viaggio a Medjugorje e c cos figgh mì
3) la differenza è che a Frosinone può costruire la squadra per tornare in serie A
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1329
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda piumino » lun mag 27, 2024 6:00


saverio67 ha scritto:
Solo&SempreTu ha scritto:1) Godo, i frosinati altro non sono che avellinesi in salsa laziale
2) Nicola nello sport baciato insistentemente dal culo ancelottiano, ma se lo merita sempre per quel che passò
3) Angelozzo B per B a sto punto vin a Baar, tanto a prestiti ama sci nnanz
4) Cheddira mamma me mi dispiace umanamente ma quest'estate invece di andare a Ibiza consiglio un bel viaggio a Medjugorje e c cos figgh mì
3) la differenza è che a Frosinone può costruire la squadra per tornare in serie A


Già. Piccolo particolare …

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9875
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun mag 27, 2024 6:30


Mila ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
raffaele lar ha scritto:Sto soffrendo per loro. Gol dell'Udinese al 75 esimo, ma erano ancora entrambe in A. All'ultimo minuto segna l'Empoli contro la Roma e il Frosinone si ritrova terz'ultimo, quando ormai erano già al 93 esimo minuto. Incredibile

Ho visto il secondo tempo di Empoli-Roma: bella partita, molto intensa, con l'Empoli che attaccava con cuore e disperazione, e la Roma che ribatteva colpo su colpo, nonostante non avesse più obiettivi.
Insomma, è stata partita vera, e devo dire che alla fine mi ha fatto piacere il gol dell'Empoli, sia per Caputo che per Nicola.

Sono felice per Nicola, ma secondo me era tanto evidente la volonta della roma di far vincere l'empoli. Sottilmente spudorata. La roma ha fatto di tutto per non essere davvero pericolosa in attacco e lasciava spazi incredibili agli attaccanti dell'empoli. Anche la marcatura su niang nel 2-1 e la reattivita di svilar dice tanto. Il gol doveva arrivare. Avranno uno sconticino su baldanzi...

La Roma lasciava spazi incredibili perché era scarsa. L Empoli ha giocato con il coltello tra i denti. Salvezza strameritata

Ripeto: Sono felice per la salvezza centrata da Nicola, splendida persona e gran motivatore. Avendo seguito l'intera partita, confermo che la Roma ieri ha fatto e sbagliato di tutto per cercare di far vincere l'empoli.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda kingmisclot » lun mag 27, 2024 6:38


ancorailbariinavanti ha scritto:
Mila ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
raffaele lar ha scritto:Sto soffrendo per loro. Gol dell'Udinese al 75 esimo, ma erano ancora entrambe in A. All'ultimo minuto segna l'Empoli contro la Roma e il Frosinone si ritrova terz'ultimo, quando ormai erano già al 93 esimo minuto. Incredibile

Ho visto il secondo tempo di Empoli-Roma: bella partita, molto intensa, con l'Empoli che attaccava con cuore e disperazione, e la Roma che ribatteva colpo su colpo, nonostante non avesse più obiettivi.
Insomma, è stata partita vera, e devo dire che alla fine mi ha fatto piacere il gol dell'Empoli, sia per Caputo che per Nicola.

Sono felice per Nicola, ma secondo me era tanto evidente la volonta della roma di far vincere l'empoli. Sottilmente spudorata. La roma ha fatto di tutto per non essere davvero pericolosa in attacco e lasciava spazi incredibili agli attaccanti dell'empoli. Anche la marcatura su niang nel 2-1 e la reattivita di svilar dice tanto. Il gol doveva arrivare. Avranno uno sconticino su baldanzi...

La Roma lasciava spazi incredibili perché era scarsa. L Empoli ha giocato con il coltello tra i denti. Salvezza strameritata

Ripeto: Sono felice per la salvezza centrata da Nicola, splendida persona e gran motivatore. Avendo seguito l'intera partita, confermo che la Roma ieri ha fatto e sbagliato di tutto per cercare di far vincere l'empoli.

Hai visto anche il gol di El Sharawi, poi annullato per fuorigioco?
Sarebbe stato il gol del 2-1, a pochi minuti dalla fine della partita.
Non mi dire che l'ha messa dentro solo perché sapeva di essere in fuorigioco...
Mah, io tutti sti complottismi non li capisco: la Roma ha sicuramente giocato spensierata, e nel finale si è buttata in avanti senza stare a pensare di difendere l'1-1 (non vedo che interesse avrebbe avuto), ma da qui a dire che hanno fatto di tutto per far vincere l'Empoli ce ne passa.
Anche perché il gol di Niang non è stato così semplice da fare...

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9875
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun mag 27, 2024 6:47


kingmisclot ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
Mila ha scritto:
ancorailbariinavanti ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
raffaele lar ha scritto:Sto soffrendo per loro. Gol dell'Udinese al 75 esimo, ma erano ancora entrambe in A. All'ultimo minuto segna l'Empoli contro la Roma e il Frosinone si ritrova terz'ultimo, quando ormai erano già al 93 esimo minuto. Incredibile

Ho visto il secondo tempo di Empoli-Roma: bella partita, molto intensa, con l'Empoli che attaccava con cuore e disperazione, e la Roma che ribatteva colpo su colpo, nonostante non avesse più obiettivi.
Insomma, è stata partita vera, e devo dire che alla fine mi ha fatto piacere il gol dell'Empoli, sia per Caputo che per Nicola.

Sono felice per Nicola, ma secondo me era tanto evidente la volonta della roma di far vincere l'empoli. Sottilmente spudorata. La roma ha fatto di tutto per non essere davvero pericolosa in attacco e lasciava spazi incredibili agli attaccanti dell'empoli. Anche la marcatura su niang nel 2-1 e la reattivita di svilar dice tanto. Il gol doveva arrivare. Avranno uno sconticino su baldanzi...

La Roma lasciava spazi incredibili perché era scarsa. L Empoli ha giocato con il coltello tra i denti. Salvezza strameritata

Ripeto: Sono felice per la salvezza centrata da Nicola, splendida persona e gran motivatore. Avendo seguito l'intera partita, confermo che la Roma ieri ha fatto e sbagliato di tutto per cercare di far vincere l'empoli.

Hai visto anche il gol di El Sharawi, poi annullato per fuorigioco?
Sarebbe stato il gol del 2-1, a pochi minuti dalla fine della partita.
Non mi dire che l'ha messa dentro solo perché sapeva di essere in fuorigioco...
Mah, io tutti sti complottismi non li capisco: la Roma ha sicuramente giocato spensierata, e nel finale si è buttata in avanti senza stare a pensare di difendere l'1-1 (non vedo che interesse avrebbe avuto), ma da qui a dire che hanno fatto di tutto per far vincere l'Empoli ce ne passa.
Anche perché il gol di Niang non è stato così semplice da fare...

Personalmente, non ne faccio un complotto. Però la Roma del secondo tempo ha fatto di tutto per non segnare. El sha era in fuorigioco di 1 metro sul passaggio, non roba di centimetri.
La marcatura di Mancini su niang per me è stata semplicemente una non-marcatura. Naturalmente sono punti di vista

oslo_per_noi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 266
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda oslo_per_noi » lun mag 27, 2024 6:48


Posso con grande banalità chiedere a noi cosa ce ne dovrebbe fregare?

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9875
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda ancorailbariinavanti » lun mag 27, 2024 6:56


oslo_per_noi ha scritto:Posso con grande banalità chiedere a noi cosa ce ne dovrebbe fregare?


Noi dopo i playout abbiamo il fermo biologico. In attesa di novità, per un paio di mesi dobbiamo parlare di altro

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1817
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda Alcione » lun mag 27, 2024 7:04


35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il Frosinone meritava di vincere 2/3-0...come al solito gli sculati di Udine trovano il gol al primo tiro del secondo tempo....sarebbe stato uno spettacolo l'udinese in serie B...l muert

Il portiere dell'Udinese si è aperto di culo, ma sono felice per la retrocessione di quelle mmerde....li ho sempre detestati, soprattutto si vantano ancora di un'azione contro i baresi che si sono letteralmente inventati. Burinacci del kazzo, se lo sono presi nello straculo

All udinese hanno letteralmente regalato la salvezza domenica scorsa contro l Empoli...annullando un gol regolare all Empoli e regalando un rigore al 100' all udinese

oslo_per_noi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 266
Iscritto il: ven set 15, 2023 16:48
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda oslo_per_noi » lun mag 27, 2024 7:11


ancorailbariinavanti ha scritto:
oslo_per_noi ha scritto:Posso con grande banalità chiedere a noi cosa ce ne dovrebbe fregare?


Noi dopo i playout abbiamo il fermo biologico. In attesa di novità, per un paio di mesi dobbiamo parlare di altro


Ah giusto
Ci risentiamo il 31 agosto

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20851
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 27, 2024 7:19


ancorailbariinavanti ha scritto:
oslo_per_noi ha scritto:Posso con grande banalità chiedere a noi cosa ce ne dovrebbe fregare?


Noi dopo i playout abbiamo il fermo biologico. In attesa di novità, per un paio di mesi dobbiamo parlare di altro

Fermo biologico?!
Rivedremo prima i ricci del Bari.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20851
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun mag 27, 2024 7:20


saverio67 ha scritto:
Solo&SempreTu ha scritto:1) Godo, i frosinati altro non sono che avellinesi in salsa laziale
2) Nicola nello sport baciato insistentemente dal culo ancelottiano, ma se lo merita sempre per quel che passò
3) Angelozzo B per B a sto punto vin a Baar, tanto a prestiti ama sci nnanz
4) Cheddira mamma me mi dispiace umanamente ma quest'estate invece di andare a Ibiza consiglio un bel viaggio a Medjugorje e c cos figgh mì
3) la differenza è che a Frosinone può costruire la squadra per tornare in serie A

A che ti vai aggrappando...che vuoi che sia

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Frosinone come il Bari, non ci si crede

Messaggioda Ubares92 » lun mag 27, 2024 8:09


Tra l'altro ascoltatevi l'intervista a Sky di Stirpe...presidente del Frosinone...una roba mai vista..garbo, signorilità e tatto che quasi mi dispiaceva per lui... con quel p***o di Aurelio non c'è proprio paragone....lo stesso Aurelio che non perde occasione per svilire tutte le squadre che non sono le solite 6-7.....figgh d pttan

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti