spacer
     

Una scemenza

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18977
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Una scemenza

Messaggioda grande fratello » sab mag 25, 2024 21:33


Gool_goool_gooool ha scritto:non è una scemenza, il fallo di Di Cesare, per altro gia ammonito, era da espulsione diretta in quanto fatto su una chiara occasione da gol.
Andrebbe rivisto e rivisto, chiaramente assime al grandissimo gol di Di Cesare che si fa beffa dei 7 attaccanti del Bari incampaci di fare un solo gesto atletico anche solo simile a quello del capitano.

Ma intanto...è andata come è andata.
Non era una chiara occasione da gol e non era neanche ultimo uomo, l’arbitro lo ha pure spiegato ad uno dei ternani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Una scemenza

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab mag 25, 2024 21:59


grande fratello ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:non è una scemenza, il fallo di Di Cesare, per altro gia ammonito, era da espulsione diretta in quanto fatto su una chiara occasione da gol.
Andrebbe rivisto e rivisto, chiaramente assime al grandissimo gol di Di Cesare che si fa beffa dei 7 attaccanti del Bari incampaci di fare un solo gesto atletico anche solo simile a quello del capitano.

Ma intanto...è andata come è andata.
Non era una chiara occasione da gol e non era neanche ultimo uomo, l’arbitro lo ha pure spiegato ad uno dei ternani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


bisognerebbe essere obiettivi. Allora Di Cesare prende la prima ammonizione al 33' minuto. Io non ricordo a quale minuto è avvenuto quel fallo.
Comunque era come minimo da ammonizione, ma viene graziato. Le telecamere non sono posizionate benissimo, ma i due difensori del Bari ai lati sono quasi sicuramente dietro la palla. Senza quel fallo il giocatore della Ternana avrebbe avuto campo libero.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1542
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Una scemenza

Messaggioda UBE'FEAVV » dom mag 26, 2024 1:50


Gallettodacombattimento ha scritto:Su you tube, fra non molto, troverai la partita integrale.


Ringrazio tutti per il fatto di aver compreso che oltre al pallone, la vita prende delle pieghe diverse, proprio per questo molti hanno confermato che questa non è una scemenza... passare un ora serena a vedere la tua squadra che dopo un anno di cacca mostra un po di orgoglio dona sollievo.
Tutti i giorni mi collego a SKY per vedere se danno una replica ma niente... Aspetto come dici tu su you tube per provare a vederla, vedremo, nel frattempo estendo un abbraccio fraterno, a tutti i cari ed instancabili tifosi di questi colori biancorossi...
U BAR È FORT ED A VA VENG...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57637
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Una scemenza

Messaggioda 35007 » dom mag 26, 2024 3:07


Gool_goool_gooool ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:non è una scemenza, il fallo di Di Cesare, per altro gia ammonito, era da espulsione diretta in quanto fatto su una chiara occasione da gol.
Andrebbe rivisto e rivisto, chiaramente assime al grandissimo gol di Di Cesare che si fa beffa dei 7 attaccanti del Bari incampaci di fare un solo gesto atletico anche solo simile a quello del capitano.

Ma intanto...è andata come è andata.
Non era una chiara occasione da gol e non era neanche ultimo uomo, l’arbitro lo ha pure spiegato ad uno dei ternani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


bisognerebbe essere obiettivi. Allora Di Cesare prende la prima ammonizione al 33' minuto. Io non ricordo a quale minuto è avvenuto quel fallo.
Comunque era come minimo da ammonizione, ma viene graziato. Le telecamere non sono posizionate benissimo, ma i due difensori del Bari ai lati sono quasi sicuramente dietro la palla. Senza quel fallo il giocatore della Ternana avrebbe avuto campo libero.

Di Cesare è stato ammonito proprio per quel fallo, ricordi male
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti