spacer
     

Lettera aperta a Solobari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12031
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Lettera aperta a Solobari

Messaggioda bboy464 » sab mag 25, 2024 15:42


korm71 ha scritto:
bboy464 ha scritto:
taluccio ha scritto:
korm71 ha scritto:Un messaggio alle belle anime del forum!
Mettetevi in testa che per questa societá (e non lo dico io, lo ha dichiarato il ns presidente) il BARI é una squadra B! Ovvero ha solo valore in funzione della squadra A, che come sapere, sarebbe il Napoli.
Questo significa che non ci sono piani di andare in serie A. GLi scenari possono quindi essere questi:
1 - Qualcuno compra il Bari, o "promette" di comprarlo una volta in A
2 - Nessuno si fa avanti per compare il Bari, quindi si vivacchierá (ad andare bene) in B, senza obiettivi, tranne SPERO quello di rimanerci, fino al 2028
3 - Le regole cambiano improvvisamente e i papponi sono costretti a vendere (ma non ci credo)

Con questo scenario davanti, e se ho dimenticato qualcosa, ravvisatemi, cosa volete discutere con questa proprietá?

Il punto 2 è pura utopia perché qualcuno si è fatto avanti ma è stato subito messo alla porta poiché Aurelio vuole solo investitori poderosi.
Lui venderebbe la mer.d.a. per oro.
E chi se la compra?
Se invece vuoi vendere a prezzo vantaggioso per te e l'acquirente, sicuramente trovi la strada per liberarti del club.
Il punto è che il pappone ha ben capito che la gente allo Stadio ci va comunque, che qualche grosso sponsor lo trova sempre (scambio di favori tra imprenditori).
È tutto lì il punto
La gente va allo stadio se fai una squadra competitiva o se ci sono risultati sportivi o se fai prezzi stracciatissimi cosi com è in tutto il mondo (compresi i duri e puri che adesso dicono che non metteranno più piede allo stadio ),altrimenti si tornerà al nr di presenze degli anni post retrocessione con il tridente iunco Caputo ghezzal
Basta ad attribuirci caratteristiche diverse dalle altre tifoserie non siamo né meglio né peggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



?? ho forse detto questo? mah...
Hai scritto che la gente allo stadio ci va comunque perché i baresi sono stupidì e si fanno infinocchiare
I baresi non sono né geni né idioti sono come tutte le altre tifoserie al mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ho
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15404
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda c' caus » sab mag 25, 2024 15:53


Sportivo Biancorosso ha scritto:
c' caus ha scritto:Voler dialogare con Aurelio è come voler dialogare con Putin per fare la pace.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Off Topic ON

Con tutto il dovuto rispetto, ma hai detto proprio una corbelleria grande quanto il Numero di Graham (per darti una vaga idea della dimensione della sciocchezza che hai scritto). Immagino sia dovuto ad anni ed anni di Bruno Vespa, Enrico Mentana e Lilli Gruber. In ogni caso, se proprio si volesse fare un paragone con personaggi dell’attualità che disdegnano la pace, forse la miglior somiglianza sarebbe quel genocida sionista di Netanyahu (con tutti i suoi compari sionisti yankee).

Off Topic OFF

Dato che siamo OT non ti avrei risposto se solo avessi detto "non sono d'accordo con te". Ma dal momento che affermi che dico cazzate giganti arrogandoti la presunzione di essere il portatore della verità, ti rispondo che il post che hai scritto ti qualifica come uno che dovrebbe accendere un cero a chi vuoi tu per ringraziare di vivere in una democrazia che permette aanche a quelli come te di dire le loro "cazzate" (e proprio grazie agli yankee che tu odi). Riguardo alle mie idee diciamo che Marco Pannella, che voleva i sionisti da te odiati nella UE, era un politico e conduceva battaglie anche per dare voce a quelli sfortunati come te rispetto agli opinionisti che hai citato che orientano quelli disorientati come te.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16964
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Rosencratz » sab mag 25, 2024 16:01


Per avere un dialogo costruttivo bisogna essere in due. Che dialogo vuoi avere con una persona che minaccia giornalisti ed ex calciatori, che non cita nemmeno la parola Bari nei suoi discorsi e si chiude in mesi di silenzio? Se anche il sindaco come rappresentante della societá barese ha tagliato i ponti, vuol dire che non c'é voglia di dialogo da parte loro.

Il dialogo lo accetterebbero solo per prendere tempo e prenderci in giro. Diamo il Bari per fallito (ce l'ha detto lo stesso Delaurentis) e agiamo di conseguenza. La squadra di calcio l'abbiamo persa, almeno teniamoci la dignitá. Ve lo dice uno che é sempre aperto al dialogo ma non disposto a parlare con i muri.

Bisogna fare pressione al tessuto imprenditoriale barese affinché nessuno sponsorizzo i Dela, fare pressione sulla politica (le elezioni sono un'opportunitá) affinché le agevolazioni al Film Mauro finiscano.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Mila » sab mag 25, 2024 16:03


c' caus ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
c' caus ha scritto:Voler dialogare con Aurelio è come voler dialogare con Putin per fare la pace.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Off Topic ON

Con tutto il dovuto rispetto, ma hai detto proprio una corbelleria grande quanto il Numero di Graham (per darti una vaga idea della dimensione della sciocchezza che hai scritto). Immagino sia dovuto ad anni ed anni di Bruno Vespa, Enrico Mentana e Lilli Gruber. In ogni caso, se proprio si volesse fare un paragone con personaggi dell’attualità che disdegnano la pace, forse la miglior somiglianza sarebbe quel genocida sionista di Netanyahu (con tutti i suoi compari sionisti yankee).

Off Topic OFF

Dato che siamo OT non ti avrei risposto se solo avessi detto "non sono d'accordo con te". Ma dal momento che affermi che dico cazzate giganti arrogandoti la presunzione di essere il portatore della verità, ti rispondo che il post che hai scritto ti qualifica come uno che dovrebbe accendere un cero a chi vuoi tu per ringraziare di vivere in una democrazia che permette aanche a quelli come te di dire le loro "cazzate" (e proprio grazie agli yankee che tu odi). Riguardo alle mie idee diciamo che Marco Pannella, che voleva i sionisti da te odiati nella UE, era un politico e conduceva battaglie anche per dare voce a quelli sfortunati come te rispetto agli opinionisti che hai citato che orientano quelli disorientati come te.

Scusami, mi intrometto per dire che chi da vittima storica nel corso degli eventi si comporta come il suo carnefice fa capire quanto la storia non serve a un c***o studiarla perché non la si comprende e tutti prima o poi commettono gli stessi errori in quanto la storia si ripete perché contribuiamo noi a farsi che si ripeta...

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Mila » sab mag 25, 2024 16:06


Rosencratz ha scritto:Per avere un dialogo costruttivo bisogna essere in due. Che dialogo vuoi avere con una persona che minaccia giornalisti ed ex calciatori, che non cita nemmeno la parola Bari nei suoi discorsi e si chiude in mesi di silenzio? Se anche il sindaco come rappresentante della societá barese ha tagliato i ponti, vuol dire che non c'é voglia di dialogo da parte loro.

Il dialogo lo accetterebbero solo per prendere tempo e prenderci in giro. Diamo il Bari per fallito (ce l'ha detto lo stesso Delaurentis) e agiamo di conseguenza. La squadra di calcio l'abbiamo persa, almeno teniamoci la dignitá. Ve lo dice uno che é sempre aperto al dialogo ma non disposto a parlare con i muri.

Bisogna fare pressione al tessuto imprenditoriale barese affinché nessuno sponsorizzo i Dela, fare pressione sulla politica (le elezioni sono un'opportunitá) affinché le agevolazioni al Film Mauro finiscano.

E allora che si partisse davvero nel creare una nuova squadra, fa nulla che si riparta dalla prima categoria! È la strada più difficile e tortuosa ma forse é l'unica davvero plausibile! A questo punto mi ricredo anch'io e sono d'accordo con voi

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15404
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda c' caus » sab mag 25, 2024 16:09


Mila ha scritto:
c' caus ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
c' caus ha scritto:Voler dialogare con Aurelio è come voler dialogare con Putin per fare la pace.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Off Topic ON

Con tutto il dovuto rispetto, ma hai detto proprio una corbelleria grande quanto il Numero di Graham (per darti una vaga idea della dimensione della sciocchezza che hai scritto). Immagino sia dovuto ad anni ed anni di Bruno Vespa, Enrico Mentana e Lilli Gruber. In ogni caso, se proprio si volesse fare un paragone con personaggi dell’attualità che disdegnano la pace, forse la miglior somiglianza sarebbe quel genocida sionista di Netanyahu (con tutti i suoi compari sionisti yankee).

Off Topic OFF

Dato che siamo OT non ti avrei risposto se solo avessi detto "non sono d'accordo con te". Ma dal momento che affermi che dico cazzate giganti arrogandoti la presunzione di essere il portatore della verità, ti rispondo che il post che hai scritto ti qualifica come uno che dovrebbe accendere un cero a chi vuoi tu per ringraziare di vivere in una democrazia che permette aanche a quelli come te di dire le loro "cazzate" (e proprio grazie agli yankee che tu odi). Riguardo alle mie idee diciamo che Marco Pannella, che voleva i sionisti da te odiati nella UE, era un politico e conduceva battaglie anche per dare voce a quelli sfortunati come te rispetto agli opinionisti che hai citato che orientano quelli disorientati come te.

Scusami, mi intrometto per dire che chi da vittima storica nel corso degli eventi si comporta come il suo carnefice fa capire quanto la storia non serve a un c***o studiarla perché non la si comprende e tutti prima o poi commettono gli stessi errori in quanto la storia si ripete perché contribuiamo noi a farsi che si ripeta...

Guarda siamo proprio agli antipodi (ti ricordo solo che c'è qualcuno che vuole cancellare qualcun altro dalla carta geografica).
Non risponderò più dato l'assoluto OT.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Mila » sab mag 25, 2024 16:12


c' caus ha scritto:
Mila ha scritto:
c' caus ha scritto:
Sportivo Biancorosso ha scritto:
c' caus ha scritto:Voler dialogare con Aurelio è come voler dialogare con Putin per fare la pace.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Off Topic ON

Con tutto il dovuto rispetto, ma hai detto proprio una corbelleria grande quanto il Numero di Graham (per darti una vaga idea della dimensione della sciocchezza che hai scritto). Immagino sia dovuto ad anni ed anni di Bruno Vespa, Enrico Mentana e Lilli Gruber. In ogni caso, se proprio si volesse fare un paragone con personaggi dell’attualità che disdegnano la pace, forse la miglior somiglianza sarebbe quel genocida sionista di Netanyahu (con tutti i suoi compari sionisti yankee).

Off Topic OFF

Dato che siamo OT non ti avrei risposto se solo avessi detto "non sono d'accordo con te". Ma dal momento che affermi che dico cazzate giganti arrogandoti la presunzione di essere il portatore della verità, ti rispondo che il post che hai scritto ti qualifica come uno che dovrebbe accendere un cero a chi vuoi tu per ringraziare di vivere in una democrazia che permette aanche a quelli come te di dire le loro "cazzate" (e proprio grazie agli yankee che tu odi). Riguardo alle mie idee diciamo che Marco Pannella, che voleva i sionisti da te odiati nella UE, era un politico e conduceva battaglie anche per dare voce a quelli sfortunati come te rispetto agli opinionisti che hai citato che orientano quelli disorientati come te.

Scusami, mi intrometto per dire che chi da vittima storica nel corso degli eventi si comporta come il suo carnefice fa capire quanto la storia non serve a un c***o studiarla perché non la si comprende e tutti prima o poi commettono gli stessi errori in quanto la storia si ripete perché contribuiamo noi a farsi che si ripeta...

Guarda siamo proprio agli antipodi (ti ricordo solo che c'è qualcuno che vuole cancellare qualcun altro dalla carta geografica).
Non risponderò più dato l'assoluto OT.

Infatti questo é colui che invece di eliminare il responsabile, vuole cancellare il popolo palestinese che ha diritto anche lui ad esistere!!! Fine dellOT

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23232
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 25, 2024 16:13


genocidio sionismo yankee...

per piacere restiamo sul calcio va...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda discitur » sab mag 25, 2024 16:18


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Mila ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
bboy464 ha scritto:Purtroppo queste due fazioni andranno avanti fino al 2028
Io per alcune cose parteggio per la prima per altre per la seconda.
Concordo con chi accusa la prima di fare solo polemica fine a se stessa infatti anche se si fingono disinteressati il fatto che sì trovino sempre qui a commentare sul forum dimostra la loro incoerenza
La seconda fazione deve riconoscere alla prima che ormai tutto ciò di che di “sportivo†(risultati partite mercato etc) accadrà fino al 2028 verra sempre filtrato dalle parole del vecchio malefico che n’è attenueranno in cuor nostro le emozionalità

E sicuramente tra i finti disinteressati fai riferimento a me.
La risposta la trovi nel fatto che io tifo Bari e non NapoliB, pertanto sul sito mi troverai a parlare di tutto ciò che possa riguardare il riappropriarsi della mia squadra, del campo e del mercato del NapoliB non mi interessa nulla.
Poi puoi capirlo, condividerlo, crederlo o meno... tant'è!

Era il Napoli b anche in serie D e C... ma ti é piaciuto vincere facile vero???
Siete senza ritegno perché per voi é il. Minimo sindacabile vincere la De la C perché vi sentite superiori alle altre squadre, perché tutto vi é dovuto. Ancora non avete capito che abbiamo rischiato di scomparire per ben 3 volte in pochi anni e chi si é avvicinato é stato in progressione paparesta, giancaspro, e ADL. e dobbiamo pure ritenerci fortunati visto che la brama delle coppe a voi vi ha fregato il cervello, non vi rendete conto che abbiamo rischiato di partire dalla terza categoria... Nemmeno dalla prima, dalla terza. Però voi siete così convinti che dietro il Bari ci sia la fila... Si vede! Manco i baresi si avvicinano al bari

Ma tu chi c***o sei????
Io come altri abbiamo, sbagliando e ne faccio mea culpa, accettato quella situazione, ma.con una clausola, torniamo in B e poi si pensa. In B siamo tornati, al primo anno stavamo andando in A malgrado tutti i bastoni tra le ruote che la.societa' ci ha messo e tutta la felicità loro per non esserci andati, dopo di che il resto è storia ed è una storia di m****. Ora siamo arrivati al poi si pensa. Sì meglio la terza categoria che questo schifo! Se ti piace veditela tu! Vincere facile di sto c***o!!!! c******e!!!! Mo si assut!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda discitur » sab mag 25, 2024 16:21


I professori di sta mixxchia. c***o! se vuoi la pace devi fare prima la guerra altro che dialogo. Vacci tu a psrlare con i Napolecani.

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Mila » sab mag 25, 2024 16:25


discitur ha scritto:I professori di sta mixxchia. c***o! se vuoi la pace devi fare prima la guerra altro che dialogo. Vacci tu a psrlare con i Napolecani.

Allora mi spiego meglio. Della diserzione ADL si pulisce il cuxo, se vuoi fare davvero guerra dovresti usare le maniere forti, quelle che sono stare usate sotto casa di matarrese qualche tempo fa. Fallo per un mesetto e vedi come scappa Luigino con il padre. Ma queste cose sono da indigeni e retrogradi oltre che illegali. Ripeto della diserzione non gli importa una beneamata sega. Ora sono stata più chiaro?

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda kingmisclot » sab mag 25, 2024 16:32


BaccariPanara ha scritto:In questi momenti di passione travolgente, è facile lasciarsi trasportare dalle emozioni. La nostra amata squadra ha attraversato alti e bassi, e ogni sfida ci ha uniti sempre di più. Nonostante le difficoltà, il nostro amore per il Bari non è mai vacillato.

È vero, la gestione attuale ha sollevato dubbi e frustrazioni. La multiproprietà e le decisioni prese da Filmlauro dei De Laurentiis hanno generato discussioni e, a volte, rabbia. Tuttavia, non dobbiamo perdere di vista ciò che ci unisce: l’amore per i colori biancorossi.

Invitare al boicottaggio può sembrare una soluzione, ma non dimentichiamo che la forza di una squadra viene anche dal supporto dei suoi tifosi. Abbandonare non è la risposta; dobbiamo invece cercare insieme la via per un futuro migliore.

Ricordiamoci che il Bari non è solo una squadra di calcio; è una famiglia, una comunità, un legame che va oltre il semplice sport. Stare vicini al nostro club nei momenti difficili è come sostenere un familiare in un momento di bisogno.

Propongo un dialogo aperto e costruttivo con la proprietà, per trovare soluzioni che possano soddisfare sia le esigenze commerciali che quelle del cuore. Uniti, possiamo superare ogni ostacolo.

Con affetto il vostro Baccaripanara

Per quanto mi riguarda, non esiste più nessuna possibilità di dialogo con questi qui: da me non vedranno più un euro.
Ovviamente continuerò a tifare Bari e seguire la squadra, ma da casa (a gratis)... che tanto il 2028 è dietro l'angolo, e non sia mai che per miracolo siamo promossi (o comunque vendono) prima.

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda discitur » sab mag 25, 2024 17:10


Mila ha scritto:
discitur ha scritto:I professori di sta mixxchia. c***o! se vuoi la pace devi fare prima la guerra altro che dialogo. Vacci tu a psrlare con i Napolecani.

Allora mi spiego meglio. Della diserzione ADL si pulisce il cuxo, se vuoi fare davvero guerra dovresti usare le maniere forti, quelle che sono stare usate sotto casa di matarrese qualche tempo fa. Fallo per un mesetto e vedi come scappa Luigino con il padre. Ma queste cose sono da indigeni e retrogradi oltre che illegali. Ripeto della diserzione non gli importa una beneamata sega. Ora sono stata più chiaro?

Indigeni e retrogradi........ Intanto gli tocco la tasca, ma il cretino del villaggio non potrà resistere a lungo alke vituperie e sberleffi. Se ne deve andareeee. Sarò indigeno ma questo lo dici a tuo fratello io la penso così. Passo e chiudo.

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Mila » sab mag 25, 2024 17:18


discitur ha scritto:
Mila ha scritto:
discitur ha scritto:I professori di sta mixxchia. c***o! se vuoi la pace devi fare prima la guerra altro che dialogo. Vacci tu a psrlare con i Napolecani.

Allora mi spiego meglio. Della diserzione ADL si pulisce il cuxo, se vuoi fare davvero guerra dovresti usare le maniere forti, quelle che sono stare usate sotto casa di matarrese qualche tempo fa. Fallo per un mesetto e vedi come scappa Luigino con il padre. Ma queste cose sono da indigeni e retrogradi oltre che illegali. Ripeto della diserzione non gli importa una beneamata sega. Ora sono stata più chiaro?

Indigeni e retrogradi........ Intanto gli tocco la tasca, ma il cretino del villaggio non potrà resistere a lungo alke vituperie e sberleffi. Se ne deve andareeee. Sarò indigeno ma questo lo dici a tuo fratello io la penso così. Passo e chiudo.

Non ho detto che sei indigeno tu :crazy:... Cmq veramente alcuni di voi sono duri di comprendonio. Oppure mentite sapendo di mentire. Ho detto che chi ha buttato le bombe carta sotto casa di matarrese facendo piacere la moglie si avvicina all'indigeno e retrogrado oltre ad essere fuori legge. Al di là di ciò penso sia l unico modo di far indietreggiare il Adl senior e il cucciolo. Detto questo spero che tu abbia compreso il messaggio.

Mila

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 78
Iscritto il: mar mag 07, 2024 7:55
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a Solobari

Messaggioda Mila » sab mag 25, 2024 17:18


Mila ha scritto:
discitur ha scritto:
Mila ha scritto:
discitur ha scritto:I professori di sta mixxchia. c***o! se vuoi la pace devi fare prima la guerra altro che dialogo. Vacci tu a psrlare con i Napolecani.

Allora mi spiego meglio. Della diserzione ADL si pulisce il cuxo, se vuoi fare davvero guerra dovresti usare le maniere forti, quelle che sono stare usate sotto casa di matarrese qualche tempo fa. Fallo per un mesetto e vedi come scappa Luigino con il padre. Ma queste cose sono da indigeni e retrogradi oltre che illegali. Ripeto della diserzione non gli importa una beneamata sega. Ora sono stata più chiaro?

Indigeni e retrogradi........ Intanto gli tocco la tasca, ma il cretino del villaggio non potrà resistere a lungo alke vituperie e sberleffi. Se ne deve andareeee. Sarò indigeno ma questo lo dici a tuo fratello io la penso così. Passo e chiudo.

Non ho detto che sei indigeno tu :crazy:... Cmq veramente alcuni di voi sono duri di comprendonio. Oppure mentite sapendo di mentire. Ho detto che chi ha buttato le bombe carta sotto casa di matarrese facendo piancere la moglie si avvicina all'indigeno e retrogrado oltre ad essere fuori legge. Al di là di ciò penso sia l unico modo di far indietreggiare il Adl senior e il cucciolo. Detto questo spero che tu abbia compreso il messaggio.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti