spacer
     

Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Ubares92 » sab mag 25, 2024 13:17


Che vogliamo fare? Vogliamo replicare lo scorso anno? Vi siete riposati abbastanza. Facit nu squill

AngeloMX73

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 190
Iscritto il: dom feb 07, 2021 13:58
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda AngeloMX73 » sab mag 25, 2024 13:41


rispetto al finale della passata stagione ci sono 2 settimane in più...

mo riposano...

finito il letargo... penso dopo le elezioni

riposeranno fino al 29 agosto

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20851
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 25, 2024 13:48


Ubares92 ha scritto:Che vogliamo fare? Vogliamo replicare lo scorso anno? Vi siete riposati abbastanza. Facit nu squill

Stanno cercando di fare quello che ha fatto la Salernitana per anni e anni, l'anonimato totale in B, e non è facile, un anno hanno sfiorato la A un altro la C...

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12390
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda APOL » sab mag 25, 2024 13:55


Aspetta che adesso ti rispondono! Luridi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20851
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 25, 2024 13:58


APOL ha scritto:Aspetta che adesso ti rispondono! Luridi.

La cosa che mi fa più schifo non sono loro, ma parte della nostra tifoseria. Anzi io ADL come nemico lo rispetto. Un pezzo di m**** ma CHIARO!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7494
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda discitur » sab mag 25, 2024 14:05


BariCatanzaro1972 ha scritto:
APOL ha scritto:Aspetta che adesso ti rispondono! Luridi.

La cosa che mi fa più schifo non sono loro, ma parte della nostra tifoseria. Anzi io ADL come nemico lo rispetto. Un pezzo di m**** ma CHIARO!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3557
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda fabinf » sab mag 25, 2024 14:08


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Che vogliamo fare? Vogliamo replicare lo scorso anno? Vi siete riposati abbastanza. Facit nu squill

Stanno cercando di fare quello che ha fatto la Salernitana per anni e anni, l'anonimato totale in B, e non è facile, un anno hanno sfiorato la A un altro la C...

Infatti.. l'anno scorso se la sono vista brutta, quest'anno anche... non hanno ancora capito a che altezza sparare per beccare nel mezzo

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7512
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda vito347 » sab mag 25, 2024 14:25


Si stanno vantando in privato dato che non possono farlo in pubblico... Del resto qualsiasi cosa ci possano propinare che sia domani o fra tre settimane una grossa fetta di persone ha smesso di dare loro il minimo credito mentre come gia' detto da Bari Catanzaro e da altri scopriamo di anno in anno e di giorno in giorno che una porzione non piccola di tifo, con argomenti sbagliati o giusti e spesso con mille scuse e' disposta subire ancora come neanche il peggior Fantozzi. E su questo temo che non ci possiamo fare nulla.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Gool_goool_gooool » sab mag 25, 2024 14:40


Dopo quello che hanno detto e fatto io non mi aspetto piu nulla. Spero vivamente di non sentirli piu parlare.

Mi aspetto invece, che vuole essere solo un auspicio e non qualcosa che accadrà per davvero, che la Filmauro mandi qui un curatore fallimentare. Uno che tiri dritto verso la cessione del club da effettuarsi prima del mercato di gennaio. Quindi una dichiarazione dello stesso curatore che il Bari è in vendita e che le cifre sono congrue al valore del club.

Questo mi auguro. Questo credo dovrebbe essere quello che dovremmo sperare che accada.

Oltre a questo ci passiamo sopra con il carro armato.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20851
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 25, 2024 14:47


Gool_goool_gooool ha scritto:Dopo quello che hanno detto e fatto io non mi aspetto piu nulla. Spero vivamente di non sentirli piu parlare.

Mi aspetto invece, che vuole essere solo un auspicio e non qualcosa che accadrà per davvero, che la Filmauro mandi qui un curatore fallimentare. Uno che tiri dritto verso la cessione del club da effettuarsi prima del mercato di gennaio. Quindi una dichiarazione dello stesso curatore che il Bari è in vendita e che le cifre sono congrue al valore del club.

Questo mi auguro. Questo credo dovrebbe essere quello che dovremmo sperare che accada.

Oltre a questo ci passiamo sopra con il carro armato.

Purtroppo in questo momento è l"unica notizia che anche io vorrei sentire

Spigola77

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: gio set 14, 2023 14:35
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Spigola77 » sab mag 25, 2024 15:09


RINGRAZIO I MODERATORI PER AVERMINBANNATO FINO ALLE 16.03 DI CODESTO GIORNO SENZA AVER FATTO NULLA PER MERITARLO! colgo l'occasione nonostante tutto per complimentarmi con voi per la salvezza raggiunta! Non vi darò più fastidio lo giuro!!!!!!

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda viadabariimatarrese » sab mag 25, 2024 16:20


BariCatanzaro1972 ha scritto:
APOL ha scritto:Aspetta che adesso ti rispondono! Luridi.

La cosa che mi fa più schifo non sono loro, ma parte della nostra tifoseria. Anzi io ADL come nemico lo rispetto. Un pezzo di m**** ma CHIARO!

Quello che temo è che adesso si faccia finta di nulla sia lato stampa che tifoseria e mondo della politica
ADL é stato fin troppo chiaro e per l’ennesima volta ha ribadito che noi siamo la squadra B. Il futuro sindaco dovrebbe togliere alla SSc Napoli Next Gen la possibilità di giocare al San Nicola

u'puerk

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3183
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda u'puerk » sab mag 25, 2024 16:46


Ora sono impegnati a portare Antonio Conte al Napoli.
La bassa macelleria da Ferragosto in poi (il campionato inizia il 16)
Ultima modifica di u'puerk il sab mag 25, 2024 16:47, modificato 1 volta in totale.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50530
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Pino » sab mag 25, 2024 16:54


Si ripeterà lo stesso copione dell'anno scorso (a livello di metcato) con l'unico obiettivo di non ripetere quello che si è visto in questo campionato, cioè i playout.

Quindi campionato 24/25 tranquillo, salvezza acquisita in tempo, e vissero felici e contenti.

Questo in casa DeLa.

Poi c'è la tifoseria che si spaccherà tra chi dirà "io ci sarò sempre e comunque, in casa e fuori" e chi non rinnoverà l'abbonamento.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Gallettodacombattimento

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 207
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55
Highscores: 0

Re: Ssc Bari dove sei? Che si fa?

Messaggioda Gallettodacombattimento » sab mag 25, 2024 17:11


Io non vivo a Bari , ma spero che Voi, in città, non rispettiate il loro silenzio , parlando ( anzi gridando ) per primi. Questo è il momento di battere il ferro. Di non farlo raffreddare . Solo facendo risuonare le polemiche, in modo forte e deciso, si possono attrarre le attenzioni di possibili investitori. Se tutto si acquietasse adesso, questi andrebbero avanti con la loro faccia di cu.o . Rivera parlò seriamente di una cordata di imprenditori interessati al Bari . O in A o da portare in A.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti