spacer
     

Dichiarazioni di Polito

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni di Polito

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 24, 2024 15:37


non so se qualcuno ha mai sentito parlare di quelle stanze acustiche create in modo tale che le onde sonore non abbiamo possibilitĂ  di propagarsi.

.........................................................................................................Bene

può parlare quanto forte vuole, ma di quello la non mi arriva il suono...per cui può dire qualsiasi cosa non me ne fregherà piu nulla...se ne scess e velosc

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10730
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Dichiarazioni di Polito

Messaggioda savio8000 » sab mag 25, 2024 7:21


ancorailbariinavanti ha scritto:"Quando si inciampa in una stagione storta, la cosa più importante è che non bisogna mai arrendersi. Questa squadra ha dei valori veri, lo ha dimostrato all'ultimo. Non ci siamo mai arresi, voglio ringraziare questi ragazzi che ho avuto il coraggio di portare dentro. Io ci ho sempre messo la faccia per loro, oggi mi hanno dato un grande attestato di stima. Oggi godiamoci questa salvezza".


RITIRATIIIIIIIIIIIIIIII
parole senza senso che prendono in giro un'intera tifoseria. Basta con questi accattoni, basta con i DL

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti