spacer
     

Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

giuseppdelbariseguace

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 876
Iscritto il: dom ott 21, 2007 16:31
Località: CARBONARA
Highscores: 1

Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda giuseppdelbariseguace » ven mag 24, 2024 21:20


Leggendo i tanti contributi sul forum e le tante idee ed iniziative per "convincere" i DL a mollare il prima possibile, una sola cosa mi è venuta chiara in mente: il 2028 ci sembra lontano, ma non lo è troppo...soprattutto per un'azienda di calcio
Il vecchio avrà temuto una retrocessione in C, dalla quale sappiamo tutti non è facile risalire, ed ha cominciato a lavorare ai fianchi i poteri forti che governano il nostro calcio (malato).
Mi spiego meglio...una squadra in C senza un patrimonio di giocatori appetibili, senza un settore giovanile florido, senza strutture di proprietà, senza diritti tv, merchandising e botteghino sarebbe una scatola vuota, difficile da piazzare anche al più cieco degli investitori, per di più con una scadenza al 2028 che dista "sole" 3 stagioni piene e una con l'obbligo a vendere...
Con la salvezza raggiunta e con quell'intervento in Senato il vecchio potrà stare un po' più sereno, ma ha già messo in chiaro le sue intenzioni: soldi, proroga o fallimento... Abbiamo già fatto presente quanto una situazione simile sia a tutti gli effetti un sequestro della nostra squadra del cuore, con tanto di richiesta di riscatto (ulteriore proroga? Eliminazione del vincolo multiproprietà?)
Piccolo commento: speriamo non finisca con una strage di ostaggi e i BANDITI che scappano con il bottino...
Concludo dicendo che noi possiamo disertare o non foraggiare la società...possiamo protestare civilmente e boicottare sponsor ecc...ecc... Ma non trarremo nessun risultato, perché se stanno lavorando sotto traccia per ricevere proroghe o eliminazione della multiproprietà, questi non ci mollano né oggi, né nel 2028...
Quindi il mio intervento è per concentrare l'attenzione sull'unico spiraglio e via di uscita che abbiamo da questo stallo ed a mio avviso, sembra lontano, ma non lo è più di tanto ed è appunto il 2028...
Dovremmo fare serie pressioni sulla Lega in modo tale che i DL siano obbligati a cedere a quella data... Monitoriamo la situazione, occhio a farci prendere in giro da playoff o playout, da squadre costruite bene o male, il risultato sportivo non deve mai distrarci o farci abbassare la guardia... Avviamo serie proteste anche contro la Lega, unica in grado di mettere un punto definitivo alla multiproprietà... Che non ci siano ulteriori proroghe o colpi di spugna delle norme attualmente vigenti!!! Restiamo vigili auspicando una più rapida cessione della squadra, ma se così non fosse, che almeno sia il 2028 l'anno della sicura liberazione!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda Ubares92 » ven mag 24, 2024 21:27


Non farà mai fallire niente...perché è avido di danaro..uno che mette tutta la famiglia a stipendio nei club di calcio significa che è un r*******o...ergo non farà fallire niente e nessuno, pur di guadagnare 100 euro farà qualsiasi cosa

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 24, 2024 21:29


giuseppdelbariseguace ha scritto:Con la salvezza raggiunta e con quell'intervento in Senato il vecchio potrà stare un po' più sereno, ma ha già messo in chiaro le sue intenzioni: soldi, proroga o fallimento...


bravo sintesi perfetta, qua però non è chiaro a nessuno a cosa tiene di più Aurelio: ai soldi? Alla proroga?

il fallimento è solo una conseguenza della mancanza di almeno una delle due.

I soldi potrebbe pure averli, bastebbe mettere in vendita la società ad un prezzo congruo, non certo le cifre che spara.

La cosa che fa piu specie che a pelle secondo me a lui dei soldi se ne frega altamente...lui vuole la proroga.

quindi si deduce che lui vuole fare fallire il Bari visto che i soldi che cerca non glieli darà nessuno e la proroga (si spera) anche.

giuseppdelbariseguace

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 876
Iscritto il: dom ott 21, 2007 16:31
Località: CARBONARA
Highscores: 1

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda giuseppdelbariseguace » ven mag 24, 2024 21:38


Gool_goool_gooool ha scritto:
giuseppdelbariseguace ha scritto:Con la salvezza raggiunta e con quell'intervento in Senato il vecchio potrà stare un po' più sereno, ma ha già messo in chiaro le sue intenzioni: soldi, proroga o fallimento...


bravo sintesi perfetta, qua però non è chiaro a nessuno a cosa tiene di più Aurelio: ai soldi? Alla proroga?

il fallimento è solo una conseguenza della mancanza di almeno una delle due.

I soldi potrebbe pure averli, bastebbe mettere in vendita la società ad un prezzo congruo, non certo le cifre che spara.

La cosa che fa piu specie che a pelle secondo me a lui dei soldi se ne frega altamente...lui vuole la proroga.

quindi si deduce che lui vuole fare fallire il Bari visto che i soldi che cerca non glieli darà nessuno e la proroga (si spera) anche.


L'arma del fallimento la vedo come un ricatto...
Come dire il giocattolo lo ho in mano io... Se non mi date quello che voglio lo faccio in mille pezzi...
Quello che mi preoccupa di più non è la fine che possiamo fare, ma che questo qui possa continuare a giocare con la nostra squadra, con la nostra passione...senza che nessuno faccia niente per fermarlo...
Ora come ora siamo tutelati all'orizzonte 2028...ma chi ci dice che non trovi un'altra strada per non lasciarci a quella data?
Ad esempio se la multiproprietà venisse ancora prorogata con le attuali regole (permanenza in serie diverse) vivacchieremmo in b, ad andare bene...
Se invece venisse consentita ad esempio potrebbe pure portarci in A (utopia, non ci credo) non so voi, ma io dopo tutte le mancanze di rispetto ricevute, con questi neanche in serie A sarei contento... Ed ho detto tutto!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14020
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda Ubares92 » ven mag 24, 2024 21:42


Gool_goool_gooool ha scritto:
giuseppdelbariseguace ha scritto:Con la salvezza raggiunta e con quell'intervento in Senato il vecchio potrà stare un po' più sereno, ma ha già messo in chiaro le sue intenzioni: soldi, proroga o fallimento...


bravo sintesi perfetta, qua però non è chiaro a nessuno a cosa tiene di più Aurelio: ai soldi? Alla proroga?

il fallimento è solo una conseguenza della mancanza di almeno una delle due.

I soldi potrebbe pure averli, bastebbe mettere in vendita la società ad un prezzo congruo, non certo le cifre che spara.

La cosa che fa piu specie che a pelle secondo me a lui dei soldi se ne frega altamente...lui vuole la proroga.

quindi si deduce che lui vuole fare fallire il Bari visto che i soldi che cerca non glieli darà nessuno e la proroga (si spera) anche.

Sta ricattando tutti...ma come sempre resterà a bocca asciutta...negli ultimi 20 anni ha fatto 1000 battaglie mediatiche su temi di ogni tipo...ha sempre avuto capocchie...vedremo cosa succederà..secondo me non gliela daranno mai vinta e quando sarà certo questo se ne andranno dai c******i

Jjb

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 288
Iscritto il: dom gen 23, 2011 16:58
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda Jjb » ven mag 24, 2024 22:49


2028 significa conclusione della stagione 2027-28 o altro (es.: 31-12-2028)?
KEEP ON ROCKIN'

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5934
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda CINGHIO » ven mag 24, 2024 23:42


1 La Lega ha uno statuto e segue quelle regole, non l'interesse dei tifosi.
2 del Bari frega un c***o a nessuno se non ai suoi tifosi. Basta vedere quanto spazio ha la ns situazione sui canali sportivi TV e Radio nazionali: ZERO
Ciò premesso l'unica cosa da fare contro un avido è fargli perdere più denaro possibile.
Quindi ZERO a questa società da oggi in poi.
Magari ci faranno fallire come una famiglia ha già fatto, ma ci rimetteranno l'osso del collo. E noi risorgeremo

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3557
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda fabinf » sab mag 25, 2024 3:53


il nostro calcio è malato e governato da incapaci ma secondo me la proroga della multiproprietà oltre il 2028 è impensabile perfino per quelle menti idiote.
Entro il 2028 qualcosa accadrà e non credo al fallimento come dice il vecchio rimbambito.
Nel frattempo mi metto dalla parte di quelli che non daranno un centesimo a questi pezzi di m****

Panzer8

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mar nov 14, 2023 17:16
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda Panzer8 » sab mag 25, 2024 7:21


Ubares92 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
giuseppdelbariseguace ha scritto:Con la salvezza raggiunta e con quell'intervento in Senato il vecchio potrà stare un po' più sereno, ma ha già messo in chiaro le sue intenzioni: soldi, proroga o fallimento...


bravo sintesi perfetta, qua però non è chiaro a nessuno a cosa tiene di più Aurelio: ai soldi? Alla proroga?

il fallimento è solo una conseguenza della mancanza di almeno una delle due.

I soldi potrebbe pure averli, bastebbe mettere in vendita la società ad un prezzo congruo, non certo le cifre che spara.

La cosa che fa piu specie che a pelle secondo me a lui dei soldi se ne frega altamente...lui vuole la proroga.

quindi si deduce che lui vuole fare fallire il Bari visto che i soldi che cerca non glieli darà nessuno e la proroga (si spera) anche.

Sta ricattando tutti...ma come sempre resterà a bocca asciutta...negli ultimi 20 anni ha fatto 1000 battaglie mediatiche su temi di ogni tipo...ha sempre avuto capocchie...vedremo cosa succederà..secondo me non gliela daranno mai vinta e quando sarà certo questo se ne andranno dai c******i

Proprio perchè rimarrà a bocca asciutta, in assenza di acquirenti al prezzo che dice lui,nel 2028 non sarà possibile per lui iscriverà la squadra al campionato di appartenenza e si ripeterà il teatrino del 2018.
Ragazzi, qua il futuro è amaro.

Maglia e Città

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1558
Iscritto il: dom giu 11, 2023 11:09
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda Maglia e Città » sab mag 25, 2024 7:37


Jjb ha scritto:2028 significa conclusione della stagione 2027-28 o altro (es.: 31-12-2028)?
Ottima domanda.
Vabbè che tanto si tratta sempre di un tempo troppo lungo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda saverio67 » sab mag 25, 2024 7:38


Panzer8 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
Gool_goool_gooool ha scritto:
giuseppdelbariseguace ha scritto:Con la salvezza raggiunta e con quell'intervento in Senato il vecchio potrà stare un po' più sereno, ma ha già messo in chiaro le sue intenzioni: soldi, proroga o fallimento...


bravo sintesi perfetta, qua però non è chiaro a nessuno a cosa tiene di più Aurelio: ai soldi? Alla proroga?

il fallimento è solo una conseguenza della mancanza di almeno una delle due.

I soldi potrebbe pure averli, bastebbe mettere in vendita la società ad un prezzo congruo, non certo le cifre che spara.

La cosa che fa piu specie che a pelle secondo me a lui dei soldi se ne frega altamente...lui vuole la proroga.

quindi si deduce che lui vuole fare fallire il Bari visto che i soldi che cerca non glieli darà nessuno e la proroga (si spera) anche.

Sta ricattando tutti...ma come sempre resterà a bocca asciutta...negli ultimi 20 anni ha fatto 1000 battaglie mediatiche su temi di ogni tipo...ha sempre avuto capocchie...vedremo cosa succederà..secondo me non gliela daranno mai vinta e quando sarà certo questo se ne andranno dai c******i

Proprio perchè rimarrà a bocca asciutta, in assenza di acquirenti al prezzo che dice lui,nel 2028 non sarà possibile per lui iscriverà la squadra al campionato di appartenenza e si ripeterà il teatrino del 2018.
Ragazzi, qua il futuro è amaro.
Otterrà l'ennesima proroga. Ha già dimostrato di poterla ottenere.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda Primalvoid » sab mag 25, 2024 7:45


Io non so cosa succederà nel 2028: ma per non sbagliare, a questi non darò nemmeno un euro.

Così come sto facendo dallo scorso anno.

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 150
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda Rallebram » sab mag 25, 2024 8:00


giuseppdelbariseguace ha scritto:Leggendo i tanti contributi sul forum e le tante idee ed iniziative per "convincere" i DL a mollare il prima possibile, una sola cosa mi è venuta chiara in mente: il 2028 ci sembra lontano, ma non lo è troppo...soprattutto per un'azienda di calcio
Il vecchio avrà temuto una retrocessione in C, dalla quale sappiamo tutti non è facile risalire, ed ha cominciato a lavorare ai fianchi i poteri forti che governano il nostro calcio (malato).
Mi spiego meglio...una squadra in C senza un patrimonio di giocatori appetibili, senza un settore giovanile florido, senza strutture di proprietà, senza diritti tv, merchandising e botteghino sarebbe una scatola vuota, difficile da piazzare anche al più cieco degli investitori, per di più con una scadenza al 2028 che dista "sole" 3 stagioni piene e una con l'obbligo a vendere...
Con la salvezza raggiunta e con quell'intervento in Senato il vecchio potrà stare un po' più sereno, ma ha già messo in chiaro le sue intenzioni: soldi, proroga o fallimento... Abbiamo già fatto presente quanto una situazione simile sia a tutti gli effetti un sequestro della nostra squadra del cuore, con tanto di richiesta di riscatto (ulteriore proroga? Eliminazione del vincolo multiproprietà?)
Piccolo commento: speriamo non finisca con una strage di ostaggi e i BANDITI che scappano con il bottino...
Concludo dicendo che noi possiamo disertare o non foraggiare la società...possiamo protestare civilmente e boicottare sponsor ecc...ecc... Ma non trarremo nessun risultato, perché se stanno lavorando sotto traccia per ricevere proroghe o eliminazione della multiproprietà, questi non ci mollano né oggi, né nel 2028...
Quindi il mio intervento è per concentrare l'attenzione sull'unico spiraglio e via di uscita che abbiamo da questo stallo ed a mio avviso, sembra lontano, ma non lo è più di tanto ed è appunto il 2028...
Dovremmo fare serie pressioni sulla Lega in modo tale che i DL siano obbligati a cedere a quella data... Monitoriamo la situazione, occhio a farci prendere in giro da playoff o playout, da squadre costruite bene o male, il risultato sportivo non deve mai distrarci o farci abbassare la guardia... Avviamo serie proteste anche contro la Lega, unica in grado di mettere un punto definitivo alla multiproprietà... Che non ci siano ulteriori proroghe o colpi di spugna delle norme attualmente vigenti!!! Restiamo vigili auspicando una più rapida cessione della squadra, ma se così non fosse, che almeno sia il 2028 l'anno della sicura liberazione!


Mi complimento per questo intervento chiaro ed esaustivo. Sono analisi di questo livello che mi spingono su SOLOBARI.IT
Grazie

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5293
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda mivienedavomitare » sab mag 25, 2024 8:28


Il fallimento non potrà più farlo dopo le dichiarazioni rese in senato, sarebbe una bancarotta fraudolenta perchè già da lui annunciata. Tramite una associazioni di tifosi gli toglieremmo le mutante in tribunale.

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12031
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Il 2028 è lontano, ma non troppo...

Messaggioda bboy464 » sab mag 25, 2024 8:44


Purtroppo queste due fazioni andranno avanti fino al 2028
Io per alcune cose parteggio per la prima per altre per la seconda.
Concordo con chi accusa la prima di fare solo polemica fine a se stessa infatti anche se si fingono disinteressati il fatto che sì trovino sempre qui a commentare sul forum dimostra la loro incoerenza
La seconda fazione deve riconoscere alla prima che ormai tutto ciò di che di “sportivo†(risultati partite mercato etc) accadrà fino al 2028 verra sempre filtrato dalle parole del vecchio malefico che n’è attenueranno in cuor nostro le emozionalità
Cosa fare?
Io sinceramente non l ho ancora deciso ma in cuor mio non credo riuscirò a rinunciare al Bari e per questo non mi sento affatto un fesso od un c******e certo saprò benissimo che fino al 2028 non si può far altro che aspettare che arrivi la botta di culo alla salernitana o l imponderabilità come quella di due anni fa
Di più non si potrà pretendere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BaccariPanara, peronitrequarti, President, Rosencratz e 72 ospiti