spacer
     

Tirare la linea

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2468
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda cavallo pazzo » ven mag 24, 2024 12:56


A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.

Vai a tifare la Rubentus.
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

emigrante1973

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 29, 2023 21:49
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda emigrante1973 » ven mag 24, 2024 13:02


Mi aspettavo da oggi nuovi thread del tipo cambio società o ADL ora cedi e vattene. Invece si parla di calcio mercato. Nel mio piccolo oggi ho disdetto nowtv

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9875
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven mag 24, 2024 13:42


emigrante1973 ha scritto:Mi aspettavo da oggi nuovi thread del tipo cambio società o ADL ora cedi e vattene. Invece si parla di calcio mercato. Nel mio piccolo oggi ho disdetto nowtv



ehhhhhhhhh quanta fretta...

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda kingmisclot » ven mag 24, 2024 15:11


Tuco ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Tuco ha scritto:
Saul Goodman ha scritto:In tutto ciò si piangeranno il contratto di iachini, a meno che non decidano di rimetterlo in panchina, con polito fuori.
Detto questo, a meno che non vendono, la serie A nel famoso piano triennale, la vedo lontana.
Sono curioso di sentire giggino, sperando non faccia come l'anno scorso.

La serie A finchè non ottengono il cambio di regole che gli consenta di avere contemporaneamente entrambi i club nella stessa categoria, non esiste, non è contemplata.

Eppure può accadere, anche solo per sbaglio, come è successo a Lotito o stava per succedere a noi.
Spero che abbiano imparato la lezione, che a mirare al centro come niente rischi di trovarti nelle zone basse.
E in C, checché ne dicano alcuni economisti del forum, ci perderebbero tanti soldi.

Detto questo, il vecchio straparla di farci fallire, ma è un ricatto da rincoglionito, utile solo a spaventare la FIGC, o chissà chi altro.
La verità è che nel 2028 dovranno vendere, ed a quel punto se non avranno già trovato un accordo dovranno svendere, e svenderanno, perché 20 o 10 milioni son sempre meglio di zero.
Ricordo inoltre ché far fallire una società volutamente, venendo meno ai propri debiti (con erario, istituti previdenziali, creditori, lavoratori), è un reato (bancarotta).

Non lo reputo affatto un rincoglionito ma un lucidissimo imprenditore che per il suo business sarebbe pronto a tutto.
Il rischio di salire in una stagione folle c'è esattamente come c'è il rischio analogo di retrocedere ed in 2 anni si è già visto l'uno e l'altro.
Quindi statisticamente abbiamo già dato, adesso si può tornare a fare il consueto autofinanziamento per mantenere lo status quo.
E comunque, se dovesse accadere un miracolo e dovessimo salire per sbaglio domani, con queste regole, non escludere battaglie legali a qualunque livello per mantenere il suo giocattolo.

La minaccia che ha mosso è da rincoglionito: che poi ci sia o ci faccia non so dirlo con certezza, io propendo per la prima ipotesi perché di uscite assurde quest'anno ne ha già fatte tante sia qui che a Napoli ed ogni volta che parla crea spaccature che nuocciono al suo stesso business... e noi ne sappiamo qualcosa visto che qui si è inimicato tifosi, sindaco e di conseguenza sponsor... non penso ci sia una progettualità dietro quel che dice, è solo un vecchio pieno di arroganza e manie di grandezza a cui lo scudetto dell'anno scorso ha dato il colpo di grazia, facendolo straparlare a vanvera...
Quanto alle battaglie legali, la proroga al 2028 è stata concessa proprio in via transattiva, in cambio di una rinuncia tombale ad ogni sua pretesa attuale e futura, per cui escludo che nel 2028 possa ridar vita ad azioni legali: a quelle ha già rinunciato, in cambio della proroga al 2028.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda saverio67 » ven mag 24, 2024 15:16


kingmisclot ha scritto:
Tuco ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Tuco ha scritto:
Saul Goodman ha scritto:In tutto ciò si piangeranno il contratto di iachini, a meno che non decidano di rimetterlo in panchina, con polito fuori.
Detto questo, a meno che non vendono, la serie A nel famoso piano triennale, la vedo lontana.
Sono curioso di sentire giggino, sperando non faccia come l'anno scorso.

La serie A finchè non ottengono il cambio di regole che gli consenta di avere contemporaneamente entrambi i club nella stessa categoria, non esiste, non è contemplata.

Eppure può accadere, anche solo per sbaglio, come è successo a Lotito o stava per succedere a noi.
Spero che abbiano imparato la lezione, che a mirare al centro come niente rischi di trovarti nelle zone basse.
E in C, checché ne dicano alcuni economisti del forum, ci perderebbero tanti soldi.

Detto questo, il vecchio straparla di farci fallire, ma è un ricatto da rincoglionito, utile solo a spaventare la FIGC, o chissà chi altro.
La verità è che nel 2028 dovranno vendere, ed a quel punto se non avranno già trovato un accordo dovranno svendere, e svenderanno, perché 20 o 10 milioni son sempre meglio di zero.
Ricordo inoltre ché far fallire una società volutamente, venendo meno ai propri debiti (con erario, istituti previdenziali, creditori, lavoratori), è un reato (bancarotta).

Non lo reputo affatto un rincoglionito ma un lucidissimo imprenditore che per il suo business sarebbe pronto a tutto.
Il rischio di salire in una stagione folle c'è esattamente come c'è il rischio analogo di retrocedere ed in 2 anni si è già visto l'uno e l'altro.
Quindi statisticamente abbiamo già dato, adesso si può tornare a fare il consueto autofinanziamento per mantenere lo status quo.
E comunque, se dovesse accadere un miracolo e dovessimo salire per sbaglio domani, con queste regole, non escludere battaglie legali a qualunque livello per mantenere il suo giocattolo.

La minaccia che ha mosso è da rincoglionito: che poi ci sia o ci faccia non so dirlo con certezza, io propendo per la prima ipotesi perché di uscite assurde quest'anno ne ha già fatte tante sia qui che a Napoli ed ogni volta che parla crea spaccature che nuocciono al suo stesso business... e noi ne sappiamo qualcosa visto che qui si è inimicato tifosi, sindaco e di conseguenza sponsor... non penso ci sia una progettualità dietro quel che dice, è solo un vecchio pieno di arroganza e manie di grandezza a cui lo scudetto dell'anno scorso ha dato il colpo di grazia, facendolo straparlare a vanvera...
Quanto alle battaglie legali, la proroga al 2028 è stata concessa proprio in via transattiva, in cambio di una rinuncia tombale ad ogni sua pretesa attuale e futura, per cui escludo che nel 2028 possa ridar vita ad azioni legali: a quelle ha già rinunciato, in cambio della proroga al 2028.
Cioè a tuo avviso ha dato incarico a una banca advisor per vendere il Bari?

Perché è l'unica possibilità per competere per la promozione
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15404
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda c' caus » ven mag 24, 2024 15:23


Tirata la linea si tirerà il dado o lo sciacquone?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda kingmisclot » ven mag 24, 2024 15:25


saverio67 ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Tuco ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Tuco ha scritto:
Saul Goodman ha scritto:In tutto ciò si piangeranno il contratto di iachini, a meno che non decidano di rimetterlo in panchina, con polito fuori.
Detto questo, a meno che non vendono, la serie A nel famoso piano triennale, la vedo lontana.
Sono curioso di sentire giggino, sperando non faccia come l'anno scorso.

La serie A finchè non ottengono il cambio di regole che gli consenta di avere contemporaneamente entrambi i club nella stessa categoria, non esiste, non è contemplata.

Eppure può accadere, anche solo per sbaglio, come è successo a Lotito o stava per succedere a noi.
Spero che abbiano imparato la lezione, che a mirare al centro come niente rischi di trovarti nelle zone basse.
E in C, checché ne dicano alcuni economisti del forum, ci perderebbero tanti soldi.

Detto questo, il vecchio straparla di farci fallire, ma è un ricatto da rincoglionito, utile solo a spaventare la FIGC, o chissà chi altro.
La verità è che nel 2028 dovranno vendere, ed a quel punto se non avranno già trovato un accordo dovranno svendere, e svenderanno, perché 20 o 10 milioni son sempre meglio di zero.
Ricordo inoltre ché far fallire una società volutamente, venendo meno ai propri debiti (con erario, istituti previdenziali, creditori, lavoratori), è un reato (bancarotta).

Non lo reputo affatto un rincoglionito ma un lucidissimo imprenditore che per il suo business sarebbe pronto a tutto.
Il rischio di salire in una stagione folle c'è esattamente come c'è il rischio analogo di retrocedere ed in 2 anni si è già visto l'uno e l'altro.
Quindi statisticamente abbiamo già dato, adesso si può tornare a fare il consueto autofinanziamento per mantenere lo status quo.
E comunque, se dovesse accadere un miracolo e dovessimo salire per sbaglio domani, con queste regole, non escludere battaglie legali a qualunque livello per mantenere il suo giocattolo.

La minaccia che ha mosso è da rincoglionito: che poi ci sia o ci faccia non so dirlo con certezza, io propendo per la prima ipotesi perché di uscite assurde quest'anno ne ha già fatte tante sia qui che a Napoli ed ogni volta che parla crea spaccature che nuocciono al suo stesso business... e noi ne sappiamo qualcosa visto che qui si è inimicato tifosi, sindaco e di conseguenza sponsor... non penso ci sia una progettualità dietro quel che dice, è solo un vecchio pieno di arroganza e manie di grandezza a cui lo scudetto dell'anno scorso ha dato il colpo di grazia, facendolo straparlare a vanvera...
Quanto alle battaglie legali, la proroga al 2028 è stata concessa proprio in via transattiva, in cambio di una rinuncia tombale ad ogni sua pretesa attuale e futura, per cui escludo che nel 2028 possa ridar vita ad azioni legali: a quelle ha già rinunciato, in cambio della proroga al 2028.
Cioè a tuo avviso ha dato incarico a una banca advisor per vendere il Bari?

Perché è l'unica possibilità per competere per la promozione

Non lo so, non lo ritengo lucido e nel pieno delle sue capacità.
Può darsi che non abbia ancora fatto nulla, e le sue dichiarazioni ricattatorie mirino ad alzare il prezzo, o ad avere ulteriori proroghe.
Ma oggi quel che è certo è che ha ancora 4 anni a disposizione per vendere: che non è poco, anche se chiaramente più si avvicina il 2028 e più deve abbassar le pretese.
Quindi spero che si stia muovendo in qualche modo.
Quel che è certo è che nel 2028 deve vendere, a meno di nuove proroghe, che però mi chiedo come potrebbero dargli visto che già quella al 2028 gli è stata data in cambio della rinuncia ai ricorsi in essere e futuri.
Io, da tifoso, farei pressioni sui nostri politici (di ogni schieramento) per vigilare seriamente su quella scadenza, per evitare che in qualche modo riesca a farla slittare ancora.
O, peggio, riesca a far abolire il divieto della multiproprietà.
Ma anche qui, razionalmente, mi chiedo come possa accadere, se dopo il caso Salernitana tutti dissero "mai più" ed hanno approvato una regola di segno opposto.
L'unica sarebbe che, nel frattempo, cambi qualcosa a livello europeo, ed a quel punto la FIGC sia costretta ad adeguarsi.
Ma avrebbe senso tenerci in eterno in B? Continuo a pensare di no.
Comunque, sono tutti scenari ipotetici.
L'unica cosa certa, al momento, è che le multiproprietà sono vietate, ed a lui in via transattiva è stata concessa una proroga al 2028.

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda bubu biancorosso » ven mag 24, 2024 15:30


Quitred ha scritto:
HELLS VASTAS ha scritto:Immagine


se io fossi un imprenditore tra i proprietari di quei marchi, farei una bella causa civile con richiesta di risarcimento, a chi propala una cosa simile. State attenti che dalla ragione si finisce subito nel torto.





scusa la mia ignoranza legale , ma faresti una causa civile contestando cosa di preciso ai tifosi...??
di boicottare l'acquisto di prodotti che sponsorizzano il Bari ...?
e quale sarebbe esattamente il reato ..??
non si può essere liberi di acquistare o meno prodotti con un marchio anzichè un altro ..?

Gool_goool_gooool

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4050
Iscritto il: ven lug 31, 2009 10:13
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Gool_goool_gooool » ven mag 24, 2024 15:31


emigrante1973 ha scritto:Mi aspettavo da oggi nuovi thread del tipo cambio società o ADL ora cedi e vattene. Invece si parla di calcio mercato. Nel mio piccolo oggi ho disdetto nowtv



infatti...di come se ne deve andare non si parla...

p.s.
anch'io disdetto gia prima della partita, diciamo subito dopo la dichiarazione di Aurelio.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda kingmisclot » ven mag 24, 2024 15:41


Gool_goool_gooool ha scritto:
emigrante1973 ha scritto:Mi aspettavo da oggi nuovi thread del tipo cambio società o ADL ora cedi e vattene. Invece si parla di calcio mercato. Nel mio piccolo oggi ho disdetto nowtv



infatti...di come se ne deve andare non si parla...

p.s.
anch'io disdetto gia prima della partita, diciamo subito dopo la dichiarazione di Aurelio.

Premesso che io sono uno di quelli che ha detto che non gli darà più un euro, ma di preciso, che intendi per "di come se ne deve andare non si parla..." ?
Parliamo di una società privata, per cui non è che puoi obbligarlo a cedere oggi piuttosto che domani, a questo o a quel prezzo.
L'unico obbligo che oggi esiste in capo ai DL riguarda il 2028: dopo quella data, non gli sarà consentito di iscrivere a campionati professionistici più di una squadra.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda saverio67 » ven mag 24, 2024 16:02


Donda.22 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
A Noi ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato

Purtroppo è proprio così e si sapeva!
Il paradosso è che adesso, complice questo finale festante di un'annata di m****, l'esatto contrario della precedente, al netto di tanti che avranno la coerenza e la dignità di non abbonarsi, gli abbonati capace che saranno più dello scorso anno...
Qualcuno dirà: Preferivi la C?
Sono netto! Sì! Avrebbe aiutato molto più di questa situazione a sperare di raggiungere l'unico obiettivo che da tifosi del Bari dovremmo avere, ossia riappropriarci del nostro Bari e cacciare i Dela. Oltre a una più scontata drastica diminuzione di tifosi, avremmo avuto una sollevazione, forse e finalmente della stampa tutta, ora invece già in gran parte appecorata, una maggiore attenzione delle istituzioni, con la B cosa vuoi che facciano, e probabilmente anche una visibilità a livello nazionale dell'abominio di questa situazione. Adesso resta solo la ferma e dignitosa volontà di parte, spero tanta ma ci credo poco, della tifoseria di abbandonarli.
Prossimi scenari?
A breve una conferenza stampa in cui pubblico e pochi giornalisti dissidenti verranno pure bacchettati.
Oltre un mese e mezzo di nulla, ma tanto saremo tutti a mare o giustamente anche distratti dagli Europei.
Un ritiro in cui si andràè come al solito con Dicesare e nul'altro o quasi.
Le solite frasi tipo: "aspettiamo la fine del mercato", con i soliti due o tre nomi che mai verranno raggiunti.
E un numero di abbonati che come detto prima paradossalmente non mi meraviglierei dovesse superare quello di quest'anno
Altra corsa altro giro!!!!
Buon divertimento a tutti!

io però vorrei capire cosa ti porta a pensare una cosa del genere, senza offenderti o essere ironico. Nel senso.
Ad oggi siamo la SSC 2, campiamo di sponsor, di possibili rivendite e di tifosi. Entra 10, spendiamo 9. Tutto apposto.
Se domani andiamo in C, entra 5 spenderemo 4. Se la loro idea è quella di usarci come ricatto verso possibili compratori e, soprattutto, la Lega, a loro che stiamo in B o in C non frega nulla.
Perderanno i tifosi? Chissene, son 3 anni che mancano.
La stampa gli va contro? Che ce vo, a Napoli ha fatto di tutto, non fa parlare Politano a Sky e non fa andare alle conferenze i "giornalisti cattivi". Gli altri giornalisti, così, cacati in mano saranno sempr emeno propensi a fare "quelle domande".
Sono dei criminali della peggior specie, e non sarebbe la Serie C a farli desistere perché stampa o tifosi si girano di culo, lo dice semplicemente la loro storia e la loro spocchia. Non a caso Polito ha sempre bacchettato, in modo passivo, gli unici due che alzano il ditino, cioè Ruscitto e e Salomone, e non avranno problemi a farlo ancora in futuro.

La C sarebbe stata un disastro solo per noi, a loro non avrebbe cambiato nessun piano, anzi. L'unico piano andato in malora sarebbe mandare dei giovani in C invece che in B e, checché se ne dica, in C difficilmente si cresce.


Ripeto, non sono polemico, ma non capisco cosa avrebbe portato seriamente la C se non un disastro ambientale e mentale per noi che, ormai, alla sofferenza ci siamo abituati.

Ho espresso ripetutamente il mio pensiero, che parte da una premessa fondamentale: La passione me l'hanno ammazzata!
Ieri ho esultato dopo mesi al gran goal di Valerio, per un fatto umano verso il capitano che, al di là poi delle cazzate che anche lui ogni tanto spara, meritava questa soddisfazione. Non ho esultato ai due goal successivi e men che meno al fischio finale.
Ripeto quindi non provo più' niente, non me ne frega niente, questo non è il Bari ma un simulacro, o meglio seconda squadra di un'altra.
Detto questo rimanendo ora in B le probabilità che i Dela possano uscire sono 0 su 100, finendo in C per quello che si sarebbe potuto scatenare sarebbero state 2 su 100. Due contro zero, concetto sostanzialmente espresso anche in precedenza, per cui dove la leggi la mia sicurezza?
Ora mi si perdoni l'ardito paragone, e mi scuso se urto la sensibilità di qualcuno, ma se posso salvare una persona cara, tra zero e due fosse anche doloroso opto per due, diversamente pietosamente l'accompagno a vita migliore, e così sarà.
Prometto di intervenire molto meno perchè forse in un sito di tifosi la mia posizione può risultare molto stonata.
Un saluto a tutti e buone vacanze, con sincerità!

ma no, tu devi continuare a scrivere e deci scrivere ciò che pensi, alla fine il forum (come nella vita) è fatto di opinioni, spesso contrastanti. ed è giusto che se ne parli purché ci si rispetti, perché se poi manca il rispetto manca tutto (e già sappiamo che, questa estate, proprio perché c'è gente non rispettosa si scatenerà una guerra tra poveri inutile e dannosa).
Detto ciò, posso capire il discorso, ma se la scala è su 100 e non su 10, tra 0% e 2% il delta è talmente risicato che è praticamente ininfluente.
Con la C avremmo ammazzato una generazione, che abbiamo già perso ampiamente negli ultimi 20 anni, avremmo ancora di più ammazzato una passione, avremmo ammazzato la storia di una squadra che è sì in mani sbagliate, ma è pur sempre la nostra squadra. A mio parere se dovessimo arrivare a pensarla così vuol dire praticamente arrendersi ai de laurentiis, che è la cosa peggiore possibile che possiamo fare.
Il prossimo campionato sarà uno specchietto per le allodole 100%, per me qualunque sia la squadra faremo un campionato dignitoso, ma non permetterò a nessun farabutto di togliermi e abbassarmi la passione. E' bassa, sì, in questo momento ma c'è e continuerò a tenerla viva.


guarda me li vedo i ragazzini che a Bari accorreranno per vedere ripetersi per altri 4 anni questo stesso scempio. conquisteremo generazioni e generazioni di giovani tifosi

Paolo, Paolo, capisco che VUOI tifare Bari. Ma una cosa è ciò che desideriamo e un'altra è la realtà.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

emigrante1973

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun mag 29, 2023 21:49
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda emigrante1973 » ven mag 24, 2024 16:22


Nessuno può dire ai Dela come deve vendere, ma se monta la pressione social e mediatica, se nessuno o pochi faranno l'abbonamento, se pochi seguiranno la squadra in ritiro andando in vacanza in altre località nello stesso periodo, se si disdice la pay tv, se non si comprano le maglie della prossima stagione, se ci disinteressiamo del calcio mercato, forse, dico forse capisce che è giunta l'ora di levare le tende per preservare il suo legittimo investimento

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda President » ven mag 24, 2024 17:19


A giudicare dalla reazione di molti tifosi, anche qui sul forum, tutto scorrerà liscio come l'olio.

Dopo un lungo silenzio, dopo gli europei si faranno sentire
Scommettiamo che faranno un mercato di prim'ordine?
E una volta portati a Bari 5 6 giocatori di nome e fatti falsi proclami sugli obiettivi stagionali, 10000 abbonamenti saranno garantiti.
Tanto poi per (non) andare in serie A lo sapete quante cose possono accadere?
Pure un altro goal a 120 secondi dalla fine...
Siamo una città di senza palle.
Punto e basta.
Vedere i video dei festeggiamenti di ieri sera mi ha fatto venire il voltastomaco.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda kingmisclot » ven mag 24, 2024 17:42


emigrante1973 ha scritto:Nessuno può dire ai Dela come deve vendere, ma se monta la pressione social e mediatica, se nessuno o pochi faranno l'abbonamento, se pochi seguiranno la squadra in ritiro andando in vacanza in altre località nello stesso periodo, se si disdice la pay tv, se non si comprano le maglie della prossima stagione, se ci disinteressiamo del calcio mercato, forse, dico forse capisce che è giunta l'ora di levare le tende per preservare il suo legittimo investimento

Io sono uno di quelli che ha giurato di boicottarli economicamente, e ribadisco che da me non vedranno più un euro.
Detto questo, puoi avere tutti gli abbonamenti che vuoi, ma il 2028 è fra 4 anni.
E più si avvicina, più dovranno calare le pretese.
Per cui sono fiducioso che, passata la paura di quest'anno, inizino a ragionare in termini di vendita, mettendosi seriamente alla ricerca di un compratore... poi il preliminare potrà anche essere vincolato alla promozione in A, o in ogni caso al termine del 2028 (se non dovessero centrare la promozione), ma devono per forza mettersi al sicuro con un accordo, altrimenti più si avvicina il termine, più saranno costretti ad abbassare il prezzo...

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1329
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda piumino » sab mag 25, 2024 7:00


piumino ha scritto:Buongiorno a tutti. Io inizio la giornata chiedendo se i giornalisti di Radio Selene hanno svelato i clamorosi retroscena che avevano annunciato… non credo di aver letto nulla in merito. Problemi??!! ….


Niente ancora …. Silenziati anche loro???

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BaccariPanara e 71 ospiti