spacer
     

Tirare la linea

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Donda.22 » ven mag 24, 2024 9:39


Capito sponsor? Leggete le parole del tifoso del bari e tirare una conclusione. "Pensate bene"
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 24, 2024 9:42


Donda.22 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
A Noi ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato

Purtroppo è proprio così e si sapeva!
Il paradosso è che adesso, complice questo finale festante di un'annata di m****, l'esatto contrario della precedente, al netto di tanti che avranno la coerenza e la dignità di non abbonarsi, gli abbonati capace che saranno più dello scorso anno...
Qualcuno dirà: Preferivi la C?
Sono netto! Sì! Avrebbe aiutato molto più di questa situazione a sperare di raggiungere l'unico obiettivo che da tifosi del Bari dovremmo avere, ossia riappropriarci del nostro Bari e cacciare i Dela. Oltre a una più scontata drastica diminuzione di tifosi, avremmo avuto una sollevazione, forse e finalmente della stampa tutta, ora invece già in gran parte appecorata, una maggiore attenzione delle istituzioni, con la B cosa vuoi che facciano, e probabilmente anche una visibilità a livello nazionale dell'abominio di questa situazione. Adesso resta solo la ferma e dignitosa volontà di parte, spero tanta ma ci credo poco, della tifoseria di abbandonarli.
Prossimi scenari?
A breve una conferenza stampa in cui pubblico e pochi giornalisti dissidenti verranno pure bacchettati.
Oltre un mese e mezzo di nulla, ma tanto saremo tutti a mare o giustamente anche distratti dagli Europei.
Un ritiro in cui si andràè come al solito con Dicesare e nul'altro o quasi.
Le solite frasi tipo: "aspettiamo la fine del mercato", con i soliti due o tre nomi che mai verranno raggiunti.
E un numero di abbonati che come detto prima paradossalmente non mi meraviglierei dovesse superare quello di quest'anno
Altra corsa altro giro!!!!
Buon divertimento a tutti!

io però vorrei capire cosa ti porta a pensare una cosa del genere, senza offenderti o essere ironico. Nel senso.
Ad oggi siamo la SSC 2, campiamo di sponsor, di possibili rivendite e di tifosi. Entra 10, spendiamo 9. Tutto apposto.
Se domani andiamo in C, entra 5 spenderemo 4. Se la loro idea è quella di usarci come ricatto verso possibili compratori e, soprattutto, la Lega, a loro che stiamo in B o in C non frega nulla.
Perderanno i tifosi? Chissene, son 3 anni che mancano.
La stampa gli va contro? Che ce vo, a Napoli ha fatto di tutto, non fa parlare Politano a Sky e non fa andare alle conferenze i "giornalisti cattivi". Gli altri giornalisti, così, cacati in mano saranno sempr emeno propensi a fare "quelle domande".
Sono dei criminali della peggior specie, e non sarebbe la Serie C a farli desistere perché stampa o tifosi si girano di culo, lo dice semplicemente la loro storia e la loro spocchia. Non a caso Polito ha sempre bacchettato, in modo passivo, gli unici due che alzano il ditino, cioè Ruscitto e e Salomone, e non avranno problemi a farlo ancora in futuro.

La C sarebbe stata un disastro solo per noi, a loro non avrebbe cambiato nessun piano, anzi. L'unico piano andato in malora sarebbe mandare dei giovani in C invece che in B e, checché se ne dica, in C difficilmente si cresce.


Ripeto, non sono polemico, ma non capisco cosa avrebbe portato seriamente la C se non un disastro ambientale e mentale per noi che, ormai, alla sofferenza ci siamo abituati.

Ho espresso ripetutamente il mio pensiero, che parte da una premessa fondamentale: La passione me l'hanno ammazzata!
Ieri ho esultato dopo mesi al gran goal di Valerio, per un fatto umano verso il capitano che, al di là poi delle cazzate che anche lui ogni tanto spara, meritava questa soddisfazione. Non ho esultato ai due goal successivi e men che meno al fischio finale.
Ripeto quindi non provo più' niente, non me ne frega niente, questo non è il Bari ma un simulacro, o meglio seconda squadra di un'altra.
Detto questo rimanendo ora in B le probabilità che i Dela possano uscire sono 0 su 100, finendo in C per quello che si sarebbe potuto scatenare sarebbero state 2 su 100. Due contro zero, concetto sostanzialmente espresso anche in precedenza, per cui dove la leggi la mia sicurezza?
Ora mi si perdoni l'ardito paragone, e mi scuso se urto la sensibilità di qualcuno, ma se posso salvare una persona cara, tra zero e due fosse anche doloroso opto per due, diversamente pietosamente l'accompagno a vita migliore, e così sarà.
Prometto di intervenire molto meno perchè forse in un sito di tifosi la mia posizione può risultare molto stonata.
Un saluto a tutti e buone vacanze, con sincerità!

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda arrabbiatissimo » ven mag 24, 2024 9:46


Ieri a gioire sono stati i procuratori di:
giocatori psicopatici
giocatori scassati e rotti di gambe
giocatori ultra 36enni
ballerine classiche travestite da calciatori

Potete facilmente immaginare perchè...vero Ciruzzoooooo
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Saul Goodman

Avatar utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun mar 18, 2024 15:44
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Saul Goodman » ven mag 24, 2024 9:47


ADESSO VIA TUTTI DA BARI...

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda arrabbiatissimo » ven mag 24, 2024 9:51


arrabbiatissimo ha scritto:Ieri a gioire sono stati i procuratori di:
giocatori psicopatici
giocatori scassati e rotti di gambe
giocatori ultra 36enni
ballerine classiche travestite da calciatori

Potete facilmente immaginare perchè...vero Ciruzzoooooo


Aggiungo anche elementi in affidamento in prova provenienti dall'Istituto Filangieri di Napoli
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12030
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda bboy464 » ven mag 24, 2024 9:53


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
A Noi ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato

Purtroppo è proprio così e si sapeva!
Il paradosso è che adesso, complice questo finale festante di un'annata di m****, l'esatto contrario della precedente, al netto di tanti che avranno la coerenza e la dignità di non abbonarsi, gli abbonati capace che saranno più dello scorso anno...
Qualcuno dirà: Preferivi la C?
Sono netto! Sì! Avrebbe aiutato molto più di questa situazione a sperare di raggiungere l'unico obiettivo che da tifosi del Bari dovremmo avere, ossia riappropriarci del nostro Bari e cacciare i Dela. Oltre a una più scontata drastica diminuzione di tifosi, avremmo avuto una sollevazione, forse e finalmente della stampa tutta, ora invece già in gran parte appecorata, una maggiore attenzione delle istituzioni, con la B cosa vuoi che facciano, e probabilmente anche una visibilità a livello nazionale dell'abominio di questa situazione. Adesso resta solo la ferma e dignitosa volontà di parte, spero tanta ma ci credo poco, della tifoseria di abbandonarli.
Prossimi scenari?
A breve una conferenza stampa in cui pubblico e pochi giornalisti dissidenti verranno pure bacchettati.
Oltre un mese e mezzo di nulla, ma tanto saremo tutti a mare o giustamente anche distratti dagli Europei.
Un ritiro in cui si andràè come al solito con Dicesare e nul'altro o quasi.
Le solite frasi tipo: "aspettiamo la fine del mercato", con i soliti due o tre nomi che mai verranno raggiunti.
E un numero di abbonati che come detto prima paradossalmente non mi meraviglierei dovesse superare quello di quest'anno
Altra corsa altro giro!!!!
Buon divertimento a tutti!

io però vorrei capire cosa ti porta a pensare una cosa del genere, senza offenderti o essere ironico. Nel senso.
Ad oggi siamo la SSC 2, campiamo di sponsor, di possibili rivendite e di tifosi. Entra 10, spendiamo 9. Tutto apposto.
Se domani andiamo in C, entra 5 spenderemo 4. Se la loro idea è quella di usarci come ricatto verso possibili compratori e, soprattutto, la Lega, a loro che stiamo in B o in C non frega nulla.
Perderanno i tifosi? Chissene, son 3 anni che mancano.
La stampa gli va contro? Che ce vo, a Napoli ha fatto di tutto, non fa parlare Politano a Sky e non fa andare alle conferenze i "giornalisti cattivi". Gli altri giornalisti, così, cacati in mano saranno sempr emeno propensi a fare "quelle domande".
Sono dei criminali della peggior specie, e non sarebbe la Serie C a farli desistere perché stampa o tifosi si girano di culo, lo dice semplicemente la loro storia e la loro spocchia. Non a caso Polito ha sempre bacchettato, in modo passivo, gli unici due che alzano il ditino, cioè Ruscitto e e Salomone, e non avranno problemi a farlo ancora in futuro.

La C sarebbe stata un disastro solo per noi, a loro non avrebbe cambiato nessun piano, anzi. L'unico piano andato in malora sarebbe mandare dei giovani in C invece che in B e, checché se ne dica, in C difficilmente si cresce.


Ripeto, non sono polemico, ma non capisco cosa avrebbe portato seriamente la C se non un disastro ambientale e mentale per noi che, ormai, alla sofferenza ci siamo abituati.

Ho espresso ripetutamente il mio pensiero, che parte da una premessa fondamentale: La passione me l'hanno ammazzata!
Ieri ho esultato dopo mesi al gran goal di Valerio, per un fatto umano verso il capitano che, al di là poi delle cazzate che anche lui ogni tanto spara, meritava questa soddisfazione. Non ho esultato ai due goal successivi e men che meno al fischio finale.
Ripeto quindi non provo più' niente, non me ne frega niente, questo non è il Bari ma un simulacro, o meglio seconda squadra di un'altra.
Detto questo rimanendo ora in B le probabilità che i Dela possano uscire sono 0 su 100, finendo in C per quello che si sarebbe potuto scatenare sarebbero state 2 su 100. Due contro zero, concetto sostanzialmente espresso anche in precedenza, per cui dove la leggi la mia sicurezza?
Ora mi si perdoni l'ardito paragone, e mi scuso se urto la sensibilità di qualcuno, ma se posso salvare una persona cara, tra zero e due fosse anche doloroso opto per due, diversamente pietosamente l'accompagno a vita migliore, e così sarà.
Prometto di intervenire molto meno perchè forse in un sito di tifosi la mia posizione può risultare molto stonata.
Un saluto a tutti e buone vacanze, con sincerità!



dubito che sarà cosi purtroppo stai vivendo una idiosincrasia del tuo essere tifoso, l' unica cosa che posso dirti è che secondo me ti stai facendo dei costrutti mentali inutili perche stai cercando inutilmente di dimostrare qualcosa a gli altri e a te stesso.
ti auguro le migliori fortune comunque
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda saverio67 » ven mag 24, 2024 9:55


Ubares92 ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.

Questa purtroppo o per fortuna è il bello del calcio...sfido chiunque a non avere goduto ed esultato come cani randagi ieri...anche il più negativo e critico ha goduto come un p***o ieri...il "festeggiamento" è un gesto di liberazione spontaneo...criticare chi festeggia dopo una serata miracolosa come quella di ieri mi sembra troppo....bisogna saper distinguere l'odio di tutta la città per i de Laurentiis con il godersi finalmente un momento di gioia e tranquillità in questa stagione
Ti stimo e sai che ti vorrei mod, per cui accolgo serenamente la tua sfida.

Io ieri sera non ho provato gioia. Ma mi sono incazzato ancora più di ieri, perché la squadra ha dimostrato che, se avesse voluto, avrebbe potuto fare un campionato tranquillo.

La notte precedente ho dormito a piombo. Stanotte invece mi sono svegliato più volte per il nervoso.

Non c'è una linea da tirare. Ma tante linee da tirare. Sui nomi di tutti i protagonisti: dal presidente onorario al magazziniere.

Non è che possiamo credere di nuovo alle storielle del budget, dell'obiettivo playoff, che vogliono solo che migliorare, del fischietto che trema, e le altre cose che ci hanno raccontato in questi anni.

Avast. Se ne resta anche solo uno, fosse pure il terzo portiere, bisogna continuare a boicottarli.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda saverio67 » ven mag 24, 2024 9:59


Quitred ha scritto:
HELLS VASTAS ha scritto:Immagine


se io fossi un imprenditore tra i proprietari di quei marchi, farei una bella causa civile con richiesta di risarcimento, a chi propala una cosa simile. State attenti che dalla ragione si finisce subito nel torto.
Conosci erode?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Donda.22 » ven mag 24, 2024 9:59


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Donda.22 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
A Noi ha scritto:
maestrobarese ha scritto:
A Noi ha scritto:Che linea vuoi tirare?
Ieri nei locali di Bari che hanno fatto vedere la partita al fischio finale sono partiti cori e inni...
Sembrava avessimo vinto la copps del mondo
Teatrali, come i napoletani.
Senza coerenza, dignita' e mentalita'
La linea e' questa...non cambiera' nulla.
E' come se dopo la vittoria di ieri non e' successo nulla.
Allora ce li meritiamo.

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Direi di si.
Una citta' come Bari non puo' essere la seconda squadra di napoli
Ma il barese si...
Loro prima di venire a Bari hanno studiato i baresi non bari
Questa la loro indagine di mercato

Purtroppo è proprio così e si sapeva!
Il paradosso è che adesso, complice questo finale festante di un'annata di m****, l'esatto contrario della precedente, al netto di tanti che avranno la coerenza e la dignità di non abbonarsi, gli abbonati capace che saranno più dello scorso anno...
Qualcuno dirà: Preferivi la C?
Sono netto! Sì! Avrebbe aiutato molto più di questa situazione a sperare di raggiungere l'unico obiettivo che da tifosi del Bari dovremmo avere, ossia riappropriarci del nostro Bari e cacciare i Dela. Oltre a una più scontata drastica diminuzione di tifosi, avremmo avuto una sollevazione, forse e finalmente della stampa tutta, ora invece già in gran parte appecorata, una maggiore attenzione delle istituzioni, con la B cosa vuoi che facciano, e probabilmente anche una visibilità a livello nazionale dell'abominio di questa situazione. Adesso resta solo la ferma e dignitosa volontà di parte, spero tanta ma ci credo poco, della tifoseria di abbandonarli.
Prossimi scenari?
A breve una conferenza stampa in cui pubblico e pochi giornalisti dissidenti verranno pure bacchettati.
Oltre un mese e mezzo di nulla, ma tanto saremo tutti a mare o giustamente anche distratti dagli Europei.
Un ritiro in cui si andràè come al solito con Dicesare e nul'altro o quasi.
Le solite frasi tipo: "aspettiamo la fine del mercato", con i soliti due o tre nomi che mai verranno raggiunti.
E un numero di abbonati che come detto prima paradossalmente non mi meraviglierei dovesse superare quello di quest'anno
Altra corsa altro giro!!!!
Buon divertimento a tutti!

io però vorrei capire cosa ti porta a pensare una cosa del genere, senza offenderti o essere ironico. Nel senso.
Ad oggi siamo la SSC 2, campiamo di sponsor, di possibili rivendite e di tifosi. Entra 10, spendiamo 9. Tutto apposto.
Se domani andiamo in C, entra 5 spenderemo 4. Se la loro idea è quella di usarci come ricatto verso possibili compratori e, soprattutto, la Lega, a loro che stiamo in B o in C non frega nulla.
Perderanno i tifosi? Chissene, son 3 anni che mancano.
La stampa gli va contro? Che ce vo, a Napoli ha fatto di tutto, non fa parlare Politano a Sky e non fa andare alle conferenze i "giornalisti cattivi". Gli altri giornalisti, così, cacati in mano saranno sempr emeno propensi a fare "quelle domande".
Sono dei criminali della peggior specie, e non sarebbe la Serie C a farli desistere perché stampa o tifosi si girano di culo, lo dice semplicemente la loro storia e la loro spocchia. Non a caso Polito ha sempre bacchettato, in modo passivo, gli unici due che alzano il ditino, cioè Ruscitto e e Salomone, e non avranno problemi a farlo ancora in futuro.

La C sarebbe stata un disastro solo per noi, a loro non avrebbe cambiato nessun piano, anzi. L'unico piano andato in malora sarebbe mandare dei giovani in C invece che in B e, checché se ne dica, in C difficilmente si cresce.


Ripeto, non sono polemico, ma non capisco cosa avrebbe portato seriamente la C se non un disastro ambientale e mentale per noi che, ormai, alla sofferenza ci siamo abituati.

Ho espresso ripetutamente il mio pensiero, che parte da una premessa fondamentale: La passione me l'hanno ammazzata!
Ieri ho esultato dopo mesi al gran goal di Valerio, per un fatto umano verso il capitano che, al di là poi delle cazzate che anche lui ogni tanto spara, meritava questa soddisfazione. Non ho esultato ai due goal successivi e men che meno al fischio finale.
Ripeto quindi non provo più' niente, non me ne frega niente, questo non è il Bari ma un simulacro, o meglio seconda squadra di un'altra.
Detto questo rimanendo ora in B le probabilità che i Dela possano uscire sono 0 su 100, finendo in C per quello che si sarebbe potuto scatenare sarebbero state 2 su 100. Due contro zero, concetto sostanzialmente espresso anche in precedenza, per cui dove la leggi la mia sicurezza?
Ora mi si perdoni l'ardito paragone, e mi scuso se urto la sensibilità di qualcuno, ma se posso salvare una persona cara, tra zero e due fosse anche doloroso opto per due, diversamente pietosamente l'accompagno a vita migliore, e così sarà.
Prometto di intervenire molto meno perchè forse in un sito di tifosi la mia posizione può risultare molto stonata.
Un saluto a tutti e buone vacanze, con sincerità!

ma no, tu devi continuare a scrivere e deci scrivere ciò che pensi, alla fine il forum (come nella vita) è fatto di opinioni, spesso contrastanti. ed è giusto che se ne parli purché ci si rispetti, perché se poi manca il rispetto manca tutto (e già sappiamo che, questa estate, proprio perché c'è gente non rispettosa si scatenerà una guerra tra poveri inutile e dannosa).
Detto ciò, posso capire il discorso, ma se la scala è su 100 e non su 10, tra 0% e 2% il delta è talmente risicato che è praticamente ininfluente.
Con la C avremmo ammazzato una generazione, che abbiamo già perso ampiamente negli ultimi 20 anni, avremmo ancora di più ammazzato una passione, avremmo ammazzato la storia di una squadra che è sì in mani sbagliate, ma è pur sempre la nostra squadra. A mio parere se dovessimo arrivare a pensarla così vuol dire praticamente arrendersi ai de laurentiis, che è la cosa peggiore possibile che possiamo fare.
Il prossimo campionato sarà uno specchietto per le allodole 100%, per me qualunque sia la squadra faremo un campionato dignitoso, ma non permetterò a nessun farabutto di togliermi e abbassarmi la passione. E' bassa, sì, in questo momento ma c'è e continuerò a tenerla viva.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Saul Goodman

Avatar utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun mar 18, 2024 15:44
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Saul Goodman » ven mag 24, 2024 10:00


In tutto ciò si piangeranno il contratto di iachini, a meno che non decidano di rimetterlo in panchina, con polito fuori.
Detto questo, a meno che non vendono, la serie A nel famoso piano triennale, la vedo lontana.
Sono curioso di sentire giggino, sperando non faccia come l'anno scorso.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18603
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Tuco » ven mag 24, 2024 10:13


Saul Goodman ha scritto:In tutto ciò si piangeranno il contratto di iachini, a meno che non decidano di rimetterlo in panchina, con polito fuori.
Detto questo, a meno che non vendono, la serie A nel famoso piano triennale, la vedo lontana.
Sono curioso di sentire giggino, sperando non faccia come l'anno scorso.

La serie A finchè non ottengono il cambio di regole che gli consenta di avere contemporaneamente entrambi i club nella stessa categoria, non esiste, non è contemplata.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda kingmisclot » ven mag 24, 2024 11:11


Tuco ha scritto:
Saul Goodman ha scritto:In tutto ciò si piangeranno il contratto di iachini, a meno che non decidano di rimetterlo in panchina, con polito fuori.
Detto questo, a meno che non vendono, la serie A nel famoso piano triennale, la vedo lontana.
Sono curioso di sentire giggino, sperando non faccia come l'anno scorso.

La serie A finchè non ottengono il cambio di regole che gli consenta di avere contemporaneamente entrambi i club nella stessa categoria, non esiste, non è contemplata.

Eppure può accadere, anche solo per sbaglio, come è successo a Lotito o stava per succedere a noi.
Spero che abbiano imparato la lezione, che a mirare al centro come niente rischi di trovarti nelle zone basse.
E in C, checché ne dicano alcuni economisti del forum, ci perderebbero tanti soldi.

Detto questo, il vecchio straparla di farci fallire, ma è un ricatto da rincoglionito, utile solo a spaventare la FIGC, o chissà chi altro.
La verità è che nel 2028 dovranno vendere, ed a quel punto se non avranno già trovato un accordo dovranno svendere, e svenderanno, perché 20 o 10 milioni son sempre meglio di zero.
Ricordo inoltre ché far fallire una società volutamente, venendo meno ai propri debiti (con erario, istituti previdenziali, creditori, lavoratori), è un reato (bancarotta).

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18603
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Tuco » ven mag 24, 2024 11:44


kingmisclot ha scritto:
Tuco ha scritto:
Saul Goodman ha scritto:In tutto ciò si piangeranno il contratto di iachini, a meno che non decidano di rimetterlo in panchina, con polito fuori.
Detto questo, a meno che non vendono, la serie A nel famoso piano triennale, la vedo lontana.
Sono curioso di sentire giggino, sperando non faccia come l'anno scorso.

La serie A finchè non ottengono il cambio di regole che gli consenta di avere contemporaneamente entrambi i club nella stessa categoria, non esiste, non è contemplata.

Eppure può accadere, anche solo per sbaglio, come è successo a Lotito o stava per succedere a noi.
Spero che abbiano imparato la lezione, che a mirare al centro come niente rischi di trovarti nelle zone basse.
E in C, checché ne dicano alcuni economisti del forum, ci perderebbero tanti soldi.

Detto questo, il vecchio straparla di farci fallire, ma è un ricatto da rincoglionito, utile solo a spaventare la FIGC, o chissà chi altro.
La verità è che nel 2028 dovranno vendere, ed a quel punto se non avranno già trovato un accordo dovranno svendere, e svenderanno, perché 20 o 10 milioni son sempre meglio di zero.
Ricordo inoltre ché far fallire una società volutamente, venendo meno ai propri debiti (con erario, istituti previdenziali, creditori, lavoratori), è un reato (bancarotta).

Non lo reputo affatto un rincoglionito ma un lucidissimo imprenditore che per il suo business sarebbe pronto a tutto.
Il rischio di salire in una stagione folle c'è esattamente come c'è il rischio analogo di retrocedere ed in 2 anni si è già visto l'uno e l'altro.
Quindi statisticamente abbiamo già dato, adesso si può tornare a fare il consueto autofinanziamento per mantenere lo status quo.
E comunque, se dovesse accadere un miracolo e dovessimo salire per sbaglio domani, con queste regole, non escludere battaglie legali a qualunque livello per mantenere il suo giocattolo.

Bari(080)

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 726
Iscritto il: mer gen 14, 2009 22:15
Località: parma
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda Bari(080) » ven mag 24, 2024 11:44


Maglia e Città ha scritto:Ora testa al ritiro di Roccaraso con 5 giocatori (in attesa di 14 prestiti) dove ci potremo gustare le amichevoli con la rappresentativa dei vigili urbani di Sulmona e la conferenza stampa di Giggino che prima ci dirà che non siamo il Venezia o il Como e che volete Mbappè? e che l'obbiettivo sono i playoff ma già si pianifica lo spareggio col Cosenza.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


...e aggiungerà che, come si evince dai bilanci, la famiglia DL ha fatto estremi sacrifici per mantenere la squadra in una categoria che dovrebbe essere un vanto, rimettendoci milioni che pesano ancora sul bilancio.
E per tutta risposta la tifoseria che fa? contesta e ci insulta.
Ma siccome noi amiamo Bari, non molliamo questa squadra e andiamo avanti con lo stile che ci contraddistingue e voi baresi, se ci tenete a questa maglia, dovete fare fronte unico, fare gli abbonamenti, comprare il merchandising e seguire la pay TV.

Brave pecore mie aggiungerà alla fine...
...faremo qualsia cosa per i'Bari...

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2437
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Tirare la linea

Messaggioda taluccio » ven mag 24, 2024 11:46


piumino ha scritto:Buongiorno a tutti. Io inizio la giornata chiedendo se i giornalisti di Radio Selene hanno svelato i clamorosi retroscena che avevano annunciato… non credo di aver letto nulla in merito. Problemi??!! ….

Nulla di nulla, almeno finché sono stato collegato ieri sera.
Probabilmente se lo tiene in canna il colpo, Paolo Ruscitto

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti