spacer
     

Questione portiere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5089
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Portiere Volante » ven mag 24, 2024 8:24


Donda.22 ha scritto:Detto ciò, se mi voglio salvare l'anno prossimo io a Iannarilli ci farei 3/4/5 pensieri

Bel bidone, sta brignoli che si svincola, roba del genere si, altrimenti mi tengo pissardone
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17080
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda Donda.22 » ven mag 24, 2024 8:32


APOL ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Detto ciò, se mi voglio salvare l'anno prossimo io a Iannarilli ci farei 3/4/5 pensieri


Oltre a Iannarilli ci sono giovani interessanti nella Ternana. Ma i papponi sono disposti a spendere ?

Dalla ternana prenderei iannarilli, di stefano e pereiro. due prestiti su 3 e iannarilli si può vedere che si può fare.
Per me iannarilli non è un bidone, ma un onesto portiere di C come lo è un Micai
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

giangi81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6893
Iscritto il: mar ago 27, 2019 13:29
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda giangi81 » ven mag 24, 2024 8:34


Donda.22 ha scritto:
APOL ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Detto ciò, se mi voglio salvare l'anno prossimo io a Iannarilli ci farei 3/4/5 pensieri


Oltre a Iannarilli ci sono giovani interessanti nella Ternana. Ma i papponi sono disposti a spendere ?

Dalla ternana prenderei iannarilli, di stefano e pereiro. due prestiti su 3 e iannarilli si può vedere che si può fare.
Per me iannarilli non è un bidone, ma un onesto portiere di C come lo è un Micai
Secondo me può fare anche la B, certo non ad alti livelli… è stato bravo e professionale, lo terrei volentieri come secondo si una squadra che vuole lottare per la la A

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
LocalitĂ : Parma
Highscores: 0

Re: Questione portiere

Messaggioda irpic90 » ven mag 24, 2024 13:38


Boh, io preferisco Pissardo a Iannarilli (bravino per caritĂ , ma niente di che).
Non ha giocato per quasi tutto l'anno, e nonostante questo ha giocato sempre bene salvandoci anche nella finale di andata dei playout; io gli darei un'occasione il prossimo anno.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BaccariPanara, Diamante Biancorosso e 122 ospiti