spacer
     

Per una volta piangono loro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Er gorilla

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 329
Iscritto il: gio mag 18, 2023 15:35
Highscores: 0

Re: Per una volta piangono loro

Messaggioda Er gorilla » gio mag 23, 2024 23:38


BariCatanzaro1972 ha scritto:Vero, per una volta piangono gli altri, direi per la prima volta!!!
Peccato che ancora una volta non festeggiamo nemmeno noi.

Questa è la triste verità forse siamo destinati al coito interrotto perenne

cicciodaprato

Avatar utente
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras
 
Messaggi: 1615
Iscritto il: dom gen 26, 2003 1:09
Località: Prato. Tessera Bari in Testa n 62
Highscores: 0

Re: Per una volta piangono loro

Messaggioda cicciodaprato » gio mag 23, 2024 23:40


BariCatanzaro1972 ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
Harlan ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Xavier ha scritto:Chissà se un giorno capirete che delaurentis non perde mai.
Quello già sa come prendervi per il culo un altra volta.
Due tre acquisti e tutti come idioti allo stadio
"Eeh ma io senza il baaaeri nn so stare"

Però che rottura di c******i eh. Ma non sei contento di aver almeno evitato la C? E che c***o, almeno questa piccola gioia dopo una stagione a mangiare m****!
Ma certo che sono contenti tutti. È che a molti piace fare i duri e puri. Quelli tutti d'un pezzo. Ma si staranno segando a due mani. Sicuro! O non gliene frega un cazz0 del Bari. Delle due l'una: non c'è altra spiegazione. Perché vero che i pezzenti non ce li togliamo dai c0glioni, ma la Bari è nostra e non si può non gioire stasera. Sono loro che devono andarsene!
Certa gente non capisce che è come se ti entrassero in casa e te la occupassero. Casa tua! E tu dicessi "finché ci stanno loro dentro, non la sento più casa mia", invece di andare lì col lanciafiamme e farli sloggiare a forza!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

detesto quotare ma l'intervento di Harlan rispecchia in pieno il mio pensiero.
È casa nostra, azzo!
È nostra madre, sorella, figlia.
Tutti noi vogliamo cacciare chi vuole stuprarla.
Volete traslocare? Fatelo pure.
Ma non rompete la fava a chi continua ad amarla a dispetto di quei bugiardi farabutti.

Ok, continua ad andare allo stadio.

francamente devo ancora decidere, per altri motivi (quali, lo dice il mio nick) dallo stadio ci sono stato distante per cinque lustri; sono andato in giro per lo stivale, isola compresa, spesso ad ingoiare deiezioni mentre altri che ora pontificano non si sa bene dove fossero, credo belli sul divano davanti alla tanto vituperata pay tv.
però non devo dare conto a nessuno di quella che sarà la mia decisione, rispetto quelle di (quasi) tutti.
esigo quindi che tutti rispettino le scelte altrui, quali che siano.
di duri e puri veri ne ho conosciuti pochi in questi quarantacinque anni.
capisco e condivido il tuo stato d'animo, molti soffriranno nello stare lontano e qualcuno si dedicherà al padel (fa più figo del tennis), con o senza la radiolina.
che vi devo dire, mi e vi auguro che torniate presto sulla vostra decisione, vorrebbe dire che i bugiardi mafroni se ne sono andati.
io per ora tiro un sospiro di sollievo, ché a dispetto delle cazzate nessuno si augurava davvero di retrocedere ed ero pronto a versare calde lacrime, stacco la spina per qualche tempo e poi decido.
gli abusivi, in casa mia, sono il babbo e il figlio; non io, non noi.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20852
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Per una volta piangono loro

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 23, 2024 23:51


cicciodaprato ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
cicciodaprato ha scritto:
Harlan ha scritto:
kingmisclot ha scritto:
Xavier ha scritto:Chissà se un giorno capirete che delaurentis non perde mai.
Quello già sa come prendervi per il culo un altra volta.
Due tre acquisti e tutti come idioti allo stadio
"Eeh ma io senza il baaaeri nn so stare"

Però che rottura di c******i eh. Ma non sei contento di aver almeno evitato la C? E che c***o, almeno questa piccola gioia dopo una stagione a mangiare m****!
Ma certo che sono contenti tutti. È che a molti piace fare i duri e puri. Quelli tutti d'un pezzo. Ma si staranno segando a due mani. Sicuro! O non gliene frega un cazz0 del Bari. Delle due l'una: non c'è altra spiegazione. Perché vero che i pezzenti non ce li togliamo dai c0glioni, ma la Bari è nostra e non si può non gioire stasera. Sono loro che devono andarsene!
Certa gente non capisce che è come se ti entrassero in casa e te la occupassero. Casa tua! E tu dicessi "finché ci stanno loro dentro, non la sento più casa mia", invece di andare lì col lanciafiamme e farli sloggiare a forza!

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

detesto quotare ma l'intervento di Harlan rispecchia in pieno il mio pensiero.
È casa nostra, azzo!
È nostra madre, sorella, figlia.
Tutti noi vogliamo cacciare chi vuole stuprarla.
Volete traslocare? Fatelo pure.
Ma non rompete la fava a chi continua ad amarla a dispetto di quei bugiardi farabutti.

Ok, continua ad andare allo stadio.

francamente devo ancora decidere, per altri motivi (quali, lo dice il mio nick) dallo stadio ci sono stato distante per cinque lustri; sono andato in giro per lo stivale, isola compresa, spesso ad ingoiare deiezioni mentre altri che ora pontificano non si sa bene dove fossero, credo belli sul divano davanti alla tanto vituperata pay tv.
però non devo dare conto a nessuno di quella che sarà la mia decisione, rispetto quelle di (quasi) tutti.
esigo quindi che tutti rispettino le scelte altrui, quali che siano.
di duri e puri veri ne ho conosciuti pochi in questi quarantacinque anni.
capisco e condivido il tuo stato d'animo, molti soffriranno nello stare lontano e qualcuno si dedicherà al padel (fa più figo del tennis), con o senza la radiolina.
che vi devo dire, mi e vi auguro che torniate presto sulla vostra decisione, vorrebbe dire che i bugiardi mafroni se ne sono andati.
io per ora tiro un sospiro di sollievo, ché a dispetto delle cazzate nessuno si augurava davvero di retrocedere ed ero pronto a versare calde lacrime, stacco la spina per qualche tempo e poi decido.
gli abusivi, in casa mia, sono il babbo e il figlio; non io, non noi.

Aver spento la.passione è un danno che fino ad ora non aveva fatto nessuno, neppure I Matarrese nel periodo più buio, magari si andava un po' meno, si dava priorità ad altro in partite non proprio di cartello ma si spiava sempre il risultato e si esultava ad ogni goal anche solo a sentirlo alla radiolina o da soli davanti alla TV, per non parlare allo stadio. Figuriamoci poi pensare di non andarsi a vedere una finale play out in casa, con il Venezia il biglietto stava dal primo giorno possibile.
Non esultavo a un goal da febbraio e non l'ho fatto nemmeno ai successivi di ricci e sibilli. Non fa piacere, non sono puro e duro, non è manco una scelta la mia, ma un sentimento indotto. E questo è il danno più grande che potessero fare. Spero con tutto il cuore di potermi riappropriare al più presto della mia passione e di ritrovare il gusto di una ormai decennale abitudine quale quella dello stadio, ma devono andare via.

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: Per una volta piangono loro

Messaggioda irpic90 » ven mag 24, 2024 14:02


dino ha scritto:Mi displace. Sono tutti cosi' giovani.

Sicuramente hanno bei giovani interessanti e di prospettiva, ma sinceramente non me ne frega niente che siano retrocessi loro.
Morte tua, vita mia! :sedere:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti