spacer
     

L’affondo (postumo) di Decaro

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quitred

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mar lug 17, 2018 12:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Quitred » gio mag 23, 2024 16:35


LodiBiancorossa ha scritto:DeCaro tirasse fuori i nomi che dice di sapere di chi doveva prendersi il Bari il 12 giugno 2023 se il Bari fosse andato in A. Questo deve dire.


i nomi non li sa nessuno, perchè non c'era nessuno che doveva prendersi niente.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8750
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Harlan » gio mag 23, 2024 17:11


lacrimeamare ha scritto:

dal minuto 2.12 ti puoi fare la pugnetta Harlan
Forse sul piccione di tua madre, ma non val la pen...

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 822
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda pier_de_la_bier » gio mag 23, 2024 17:19


domod86 ha scritto:vabe ho capito, mi connetto dal pc per pubblicarle
Immagine
Immagine

Il sindaco deve spiegare come mai gli Hartono non hanno presentato la documentazione e nello stesso tempo sono stati esclusi, quindi posso dire che anche io sono stato escluso non avendo presentato alcuna documentazione. Sindaco noi non abbiamo l'anello al naso. Non conviene dire che la documentazione era carente altrimenti la risposta è chiedere integrazioni (ricordiamolo non era un bando) allora il sindaco per giustificarsi dice che la documentazione non c'era. Su questa vicenda alcuni di quelli che sono stati coinvolti (la famosa "commissione") ha ammesso di avere sbagliato, non capisco perchè lui invece si ostina.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13343
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda biancorossoeavast » gio mag 23, 2024 17:28


pier_de_la_bier ha scritto:
domod86 ha scritto:vabe ho capito, mi connetto dal pc per pubblicarle
Immagine
Immagine

Il sindaco deve spiegare come mai gli Hartono non hanno presentato la documentazione e nello stesso tempo sono stati esclusi, quindi posso dire che anche io sono stato escluso non avendo presentato alcuna documentazione. Sindaco noi non abbiamo l'anello al naso. Non conviene dire che la documentazione era carente altrimenti la risposta è chiedere integrazioni (ricordiamolo non era un bando) allora il sindaco per giustificarsi dice che la documentazione non c'era. Su questa vicenda alcuni di quelli che sono stati coinvolti (la famosa "commissione") ha ammesso di avere sbagliato, non capisco perchè lui invece si ostina.

L'interesse concreto degli Hartono per il Bari è stato confermato anche dal DG del Como Ludi qualche sera fa a Sportitalia,saltata l'opzione Bari si sono interessati al Como, quindi se persino in Lombardia sanno che l'interesse degli indonesiani nei nostri confronti era concreto significa che non era solo apparenza ma c'era dell'altro!
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3076
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Aragorn73 » gio mag 23, 2024 17:31


biancorossoeavast ha scritto:
pier_de_la_bier ha scritto:
domod86 ha scritto:vabe ho capito, mi connetto dal pc per pubblicarle
Immagine
Immagine

Il sindaco deve spiegare come mai gli Hartono non hanno presentato la documentazione e nello stesso tempo sono stati esclusi, quindi posso dire che anche io sono stato escluso non avendo presentato alcuna documentazione. Sindaco noi non abbiamo l'anello al naso. Non conviene dire che la documentazione era carente altrimenti la risposta è chiedere integrazioni (ricordiamolo non era un bando) allora il sindaco per giustificarsi dice che la documentazione non c'era. Su questa vicenda alcuni di quelli che sono stati coinvolti (la famosa "commissione") ha ammesso di avere sbagliato, non capisco perchè lui invece si ostina.

L'interesse concreto degli Hartono per il Bari è stato confermato anche dal DG del Como Ludi qualche sera fa a Sportitalia,saltata l'opzione Bari si sono interessati al Como, quindi se persino in Lombardia sanno che l'interesse degli indonesiani nei nostri confronti era concreto significa che non era solo apparenza ma c'era dell'altro!

arret, il Como non era fallito e non doveva iscriversi in una settimana, hanno fatto tutto nei tempi dovuti, siamo stati sfortunatissimi
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

Wl'Assassina!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 222
Iscritto il: gio dic 15, 2022 16:15
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda Wl'Assassina!!! » gio mag 23, 2024 17:43


Panzer8 ha scritto:
calamaro ha scritto:DECARO REPLICA AD ADL: “BASTA UMILIAZIONI, STAVOLTA LE SCUSE NON BASTERANNO, ADESSO VENDA IL BARIâ€

Di seguito la dichiarazione del sindaco di Bari, Antonio Decaro

“Talvolta le parole di Aurelio De Laurentiis sono così fuori tempo e fuori luogo che ci si chiede se a parlare sia lui o il suo imitatore Max Giusti - commenta così il sindaco Antonio Decaro, l’ennesimo video in con le dichiarazione di Aurelio De Laurentiis che sta circolando in queste ore -. Alla vigilia di una partita che chiamare delicata è un eufemismo, ragiona (anzi, sragiona) evocando scenari futuri come il fallimento del Bari calcio o la condanna a rimanere in un campionato minore fino al 2028. Abbiamo chiesto, in passato, le scuse di Aurelio De Laurentiis. Questa volta non basteranno. Ci aspettiamo che la Filmauro provveda immediatamente, qualunque sia l’esito della partita di domani, a intavolare serie trattative per non rimandare un passaggio di proprietà che sembra ormai l'unica via d’uscita da una situazione diventata ingestibile, sotto tutti i punti di vista. Quanto a noi tifosi baresi, preferiamo fallire di nuovo che essere costantemente umiliati da un proprietario che ha dimostrato di non amare questa squadra e questa città. Forza Bari, sempreâ€.

Lo critico (col senno del poi) per la gestione della manifestazione d’interesse nel 2018 ma queste mi sembrano le parole sincere di un tifoso che si sente tradito come noi, non varranno a condizionare la volontà di Aurelio De Laurentiis di tenerci in ostaggio fino al 2028 ma mi sembra una netta e definitiva presa di distanza da questa impresentabile proprietà.



Segurooooooo ;)
Ultima modifica di Wl'Assassina!!! il gio mag 23, 2024 17:50, modificato 1 volta in totale.

folacer

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 649
Iscritto il: dom feb 27, 2005 17:13
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda folacer » gio mag 23, 2024 17:50


https://www.funzionepubblica.gov.it/foia-7
c'è da fare un accesso agli atti, con il FOIA qualunque cittadino può farlo.
Pseudotifoso

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7875
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 23, 2024 17:54


Harlan ha scritto:
lacrimeamare ha scritto:

dal minuto 2.12 ti puoi fare la pugnetta Harlan
Forse sul piccione di tua madre, ma non val la pen...

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk


Vedi che sei un disagiato menomato?
Io ho messo in mezzo quella culaperta di tua madre che ancora piange per il figlio ritardato che ha messo al mondo?
:risata:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23237
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda 1baresealyon » gio mag 23, 2024 18:04


pier_de_la_bier ha scritto:
domod86 ha scritto:vabe ho capito, mi connetto dal pc per pubblicarle
Immagine
Immagine

Il sindaco deve spiegare come mai gli Hartono non hanno presentato la documentazione e nello stesso tempo sono stati esclusi, quindi posso dire che anche io sono stato escluso non avendo presentato alcuna documentazione. Sindaco noi non abbiamo l'anello al naso. Non conviene dire che la documentazione era carente altrimenti la risposta è chiedere integrazioni (ricordiamolo non era un bando) allora il sindaco per giustificarsi dice che la documentazione non c'era. Su questa vicenda alcuni di quelli che sono stati coinvolti (la famosa "commissione") ha ammesso di avere sbagliato, non capisco perchè lui invece si ostina.


non ha presentato la doc richiesta :
- piano sportivo economico
- promessa di fare il bonifico d'iscrizione alla figc
-promessa di creare la società da affiliare..
- e forse un'altra cosa che mo mi sfugge..

cosa c'è da spiegare? la doc presentata non era quella richiesta.

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23237
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda 1baresealyon » gio mag 23, 2024 18:05


folacer ha scritto:https://www.funzionepubblica.gov.it/foia-7
c'è da fare un accesso agli atti, con il FOIA qualunque cittadino può farlo.
mé fatelo...

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28075
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda saverio67 » gio mag 23, 2024 18:43


folacer ha scritto:https://www.funzionepubblica.gov.it/foia-7
c'è da fare un accesso agli atti, con il FOIA qualunque cittadino può farlo.
None. L'accesso civico generalizzato non supera i vincoli di riservatezza. Le proposte ti sarebbero mostrate (non trasmesse) al netto di tutte le informazioni atte a rivelare segreti industriali e commerciali. In altre parole se va bene ti chiamano e ti mostrano il testo delle mail di trasmissione.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 69285
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: L’affondo (postumo) di Decaro

Messaggioda calamaro » gio mag 23, 2024 18:57


È andato a Terni Decarentiis?
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bareseabarcellona, taluccio e 76 ospiti