spacer
     

ADL getta la maschera

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

irpic90

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: dom ago 24, 2014 14:11
Località: Parma
Highscores: 0

Re: ADL getta la maschera

Messaggioda irpic90 » gio mag 23, 2024 11:21


E' incredibile come una partita vitale per tanti di noi passi in secondo piano per colpa di queste persone di m**** dei De Laurentiis.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12390
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda APOL » gio mag 23, 2024 11:25


Tuco ha scritto:Per come la leggo io quel poderosa offerta equivale al termine "incedibile". Il loro gruppo ha puntato da anni sul calcio e avere 2 club con due bacini d'utenza tra i primi in Italia è un asset irrinunciabile. Il loro obiettivo, ormai conclamato, è cambiare le regole cercando di mettersi in scia sui cambiamenti che stanno avvenendo a livello Uefa.
Adesso che il velo è caduto, tocca a noi tifosi decidere se accettare o meno.
Noi tifosi abbiamo una sola arma che è però la più importante a patto di restare uniti tutti, svuotare la SSc Bari, anche dirottando altrove le nostre presenze.
Se il Bari non avrà seguito, se quel seguito sarà dirottato altrove, viene meno il bacino d'utenza, viene meno tutto, dal botthegino agli sponsor ai diritti tv che ricordo essere ripartiti tenendo conto anche del bacino d'utenza.
Noi l'unica arma che abbiamo è far diventare la SSc Bari meno di un Cittadella, una società senza seguito ne tifosi, una società estranea alla città di Bari.

E aggiungo togliere la concessione dello stadio ( alla scadenza) e farli giocare altrove. Ormai , quella non èpiù la nostra amata squadra!

dino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: mar feb 25, 2003 3:34
Località: londra
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda dino » gio mag 23, 2024 11:26


red & white ha scritto:Ed invece...rilancio quello che è ormai è una mia convinzione. Fuori la Filmauro!!!
Noi tifosi acquistiamo dai commissari liquidatori della FC Bari, il galletto stilizzato inventato dai matarrese, chiamiamo a raccolta i nostri beniamini: Ventura, Loseto, Di gennaro, Bitetto, De trizio ecc..., rileviamo il liberty bari e lo chiamiamo "A. C. La Bari", allenatore Bitetto, DS Di Cesare DG Ventura ecc... e scaliamo le categorie.
Colori sociali gli stessi "Bianco-rosso" Potremmo giocare per il momento al " Della Vittoria".
SSC Bari è in realtà la seconda squadra della filmauro che niente centra con la nostra passione del tifo barese.
Chiediamo a Casillo di sostenerci almeno per il momento da un punto di vista della proprietà che però dovrà avere almeno il 30% di partecipazione sociale, sottoforma di acquisto di abbonamenti per € 500,00 all'anno.
Vediamo se così la nostra passione può continuare ad esserci.

Sono d'accordo. Un poveretto mi ha dato del bambino perche' ho detto che dopo il merger con due societa', una limitrofa come il Bitonto l Andria o l altamura, e una societa' di Bari - come L 'ideale- si possa fdar vita ad un nuovo Bari che rappresenti la citta' .
E' il giochetto che fu fatto dal Bari con l'ideale stessa decenni fa'. Quindi???
Vediamo dopo la partita di stasera (che io do' gia' per persa) eh??!
un tifoso obiettivo

President

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1853
Iscritto il: gio set 17, 2020 10:13
Highscores: 0

Re: leggete l'ultima di ADL

Messaggioda President » gio mag 23, 2024 11:51


Tuco ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
APOL ha scritto:
firefox ha scritto:Io penso da profano che le parole del pazzo servano per far uscire eventuali acquirenti ........... penso che anche loro si siano stancati di questa situazione.........


Ma per favore, non dire sciocchezze !


Se volevano stanare acquirenti non avrebbe usato l'espressione "poderosa offerta". Il suo intervento ha l'obiettivo contrario, spaventare tutti quelli interessati.

Per come la leggo io quel poderosa offerta equivale al termine "incedibile". Il loro gruppo ha puntato da anni sul calcio e avere 2 club con due bacini d'utenza tra i primi in Italia è un asset irrinunciabile. Il loro obiettivo, ormai conclamato, è cambiare le regole cercando di mettersi in scia sui cambiamenti che stanno avvenendo a livello Uefa.
Adesso che il velo è caduto, tocca a noi tifosi decidere se accettare o meno.
Noi tifosi abbiamo una sola arma che è però la più importante a patto di restare uniti tutti, svuotare la SSc Bari, anche dirottando altrove le nostre presenze.
Se il Bari non avrà seguito, se quel seguito sarà dirottato altrove, viene meno il bacino d'utenza, viene meno tutto, dal botthegino agli sponsor ai diritti tv che ricordo essere ripartiti tenendo conto anche del bacino d'utenza.
Noi l'unica arma che abbiamo è far diventare la SSc Bari meno di un Cittadella, una società senza seguito ne tifosi, una società estranea alla città di Bari.


Esattamente Tuco.

Ma pare che per una fetta di tifosi sia un concetto incomprensibile.

Persone che continuano ostinatamente a sostenere che andare allo stadio non c'entra nulla dimostrando l'intelligenza di un attaccapanni

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, red_roby, Vernolaboy e 69 ospiti