spacer
     

Ternani in rivolta !!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6022
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda labarinelcuore » mar mag 14, 2024 22:35


spero di vincerla in maniera sporca a sto punto.
con un bel torto arbitrale
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3385
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda estremo biancorosso » mar mag 14, 2024 22:47


labarinelcuore ha scritto:spero di vincerla in maniera sporca a sto punto.
con un bel torto arbitrale
Sicuramente con in nostri aiuti dal palazzo avremo qualche aiutino e ci concederanno anche la trasferta al ritorno
Alla chigghion sta diventando la cosa

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13766
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda Ubares92 » mar mag 14, 2024 22:59


labarinelcuore ha scritto:spero di vincerla in maniera sporca a sto punto.
con un bel torto arbitrale

Il mio sogno...rubare entrambe le partite

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3824
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda classe74 » mar mag 14, 2024 23:52


Scusate, più dettagliatamente, chi sono i ternani?
Cioè, che vuol dire?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57514
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda 35007 » mar mag 14, 2024 23:53


Ubares92 ha scritto:Ho appena letto "il Lecce ha più tradizione sportiva del Bari"...vabe di che parliamo...ricordiamoci che questi hanno votato bandecchi sindaco che qualche giorno prima gli aveva detto "ve lo demolisco questo stadio di m**** e non vi faccio più esistere" :risata: :risata: :risata:

che popolo strano

Ai ternani di quell'insulso forum che è un vero e proprio insulto all'intelligenza, se mi leggete ricordatevi di quanto ciò vi ho scritto:
Lecce ha visto per la prima volta la serie A nell'85, lo riscrivo a caratteri cubitali NELL'OTTANTACINQUE!!!
All'epoca avevo 12 anni e mi misi a ridere quando venni a conoscenza attraverso i programmi sportivi che era il loro primo traguardo nella massima serie.
Prima d'allora avevano sempre militato in categorie inferiori e su campi polverosi mentre noi giocavamo contro il Cagliari di Gigi Riva, il Milan di Rivera, nel '47 addirittura ci classificammo settimi, fummo l'unica squadra ad aver battuto il grande Torino (purtroppo quello che precipitò a Superga), l'unica squadra pugliese ad aver vinto la Mitropa Cup oltre al fatto che abbiamo visto per ben 30 volte la A mentre il Lecce l'anno prossimo parteciperà per la 19a volta.
Riguardo al movimento ultras stendiamo un velo pietoso perché i loro primi gruppetti nacquero al principio degli anni '80 mentre gli UCN Bari (nati nel '76) furono uno dei primi gruppi ultras del sud.
Ma di che kazzo parlate??? Vogliamo parlare allora della tradizione sportiva tra Perugia e Terni???
Bene, Perugia vanta ben 13 campionati di A...la Ternana?? Due! DUE!!
L'ultima volta nel campionato 1974/75...ma di che parliamo :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3824
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda classe74 » mar mag 14, 2024 23:58


Da serie D

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1296
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda piumino » mer mag 15, 2024 4:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ma anche su Facebook...insulti di ogni tipo...cioè questi hanno eletto Bandecchi che gli ha letteralmente sputato addosso ..pensa che popolo insulso

Qui te la stai tirando però.... :D
C'è anche da noi chi se non fisicamente ma anche peggio ci ha sputato addosso... :D


Già. Metaforicamente direi che ci ha pisciato proprio in testa. Quindi come potremmo essere definiti noi come popolo, calcisticamente intendo …

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10680
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda savio8000 » mer mag 15, 2024 6:18


Ubares92 ha scritto:Ho appena letto "il Lecce ha più tradizione sportiva del Bari"...vabe di che parliamo...ricordiamoci che questi hanno votato bandecchi sindaco che qualche giorno prima gli aveva detto "ve lo demolisco questo stadio di m**** e non vi faccio più esistere" :risata: :risata: :risata:

che popolo strano


No vabbè, sarà stato qualche bimbominch.ia che non sà nemmeno fare la O col bicchiere. Se uno dice quelle cose, non sà nemmeno la storia

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10680
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda savio8000 » mer mag 15, 2024 6:21


35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ho appena letto "il Lecce ha più tradizione sportiva del Bari"...vabe di che parliamo...ricordiamoci che questi hanno votato bandecchi sindaco che qualche giorno prima gli aveva detto "ve lo demolisco questo stadio di m**** e non vi faccio più esistere" :risata: :risata: :risata:

che popolo strano

Ai ternani di quell'insulso forum che è un vero e proprio insulto all'intelligenza, se mi leggete ricordatevi di quanto ciò vi ho scritto:
Lecce ha visto per la prima volta la serie A nell'85, lo riscrivo a caratteri cubitali NELL'OTTANTACINQUE!!!
All'epoca avevo 12 anni e mi misi a ridere quando venni a conoscenza attraverso i programmi sportivi che era il loro primo traguardo nella massima serie.
Prima d'allora avevano sempre militato in categorie inferiori e su campi polverosi mentre noi giocavamo contro il Cagliari di Gigi Riva, il Milan di Rivera, nel '47 addirittura ci classificammo settimi, fummo l'unica squadra ad aver battuto il grande Torino (purtroppo quello che precipitò a Superga), l'unica squadra pugliese ad aver vinto la Mitropa Cup oltre al fatto che abbiamo visto per ben 30 volte la A mentre il Lecce l'anno prossimo parteciperà per la 19a volta.
Riguardo al movimento ultras stendiamo un velo pietoso perché i loro primi gruppetti nacquero al principio degli anni '80 mentre gli UCN Bari (nati nel '76) furono uno dei primi gruppi ultras del sud.
Ma di che kazzo parlate??? Vogliamo parlare allora della tradizione sportiva tra Perugia e Terni???
Bene, Perugia vanta ben 13 campionati di A...la Ternana?? Due! DUE!!
L'ultima volta nel campionato 1974/75...ma di che parliamo :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Ci passa un abisso tra loro e perugia, a livello di storia. Il grande perugia di renato curi, imbattuto alla fine degli anni '70 nel campionato di serie A. Ma di che parliamo...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57514
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda 35007 » mer mag 15, 2024 6:53


savio8000 ha scritto:
35007 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Ho appena letto "il Lecce ha più tradizione sportiva del Bari"...vabe di che parliamo...ricordiamoci che questi hanno votato bandecchi sindaco che qualche giorno prima gli aveva detto "ve lo demolisco questo stadio di m**** e non vi faccio più esistere" :risata: :risata: :risata:

che popolo strano

Ai ternani di quell'insulso forum che è un vero e proprio insulto all'intelligenza, se mi leggete ricordatevi di quanto ciò vi ho scritto:
Lecce ha visto per la prima volta la serie A nell'85, lo riscrivo a caratteri cubitali NELL'OTTANTACINQUE!!!
All'epoca avevo 12 anni e mi misi a ridere quando venni a conoscenza attraverso i programmi sportivi che era il loro primo traguardo nella massima serie.
Prima d'allora avevano sempre militato in categorie inferiori e su campi polverosi mentre noi giocavamo contro il Cagliari di Gigi Riva, il Milan di Rivera, nel '47 addirittura ci classificammo settimi, fummo l'unica squadra ad aver battuto il grande Torino (purtroppo quello che precipitò a Superga), l'unica squadra pugliese ad aver vinto la Mitropa Cup oltre al fatto che abbiamo visto per ben 30 volte la A mentre il Lecce l'anno prossimo parteciperà per la 19a volta.
Riguardo al movimento ultras stendiamo un velo pietoso perché i loro primi gruppetti nacquero al principio degli anni '80 mentre gli UCN Bari (nati nel '76) furono uno dei primi gruppi ultras del sud.
Ma di che kazzo parlate??? Vogliamo parlare allora della tradizione sportiva tra Perugia e Terni???
Bene, Perugia vanta ben 13 campionati di A...la Ternana?? Due! DUE!!
L'ultima volta nel campionato 1974/75...ma di che parliamo :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


Ci passa un abisso tra loro e perugia, a livello di storia. Il grande perugia di renato curi, imbattuto alla fine degli anni '70 nel campionato di serie A. Ma di che parliamo...

I perugini mi stanno sul kazzo non poco ma come tradizione calcistica se li mangiano a quelli là, mi dispiace che ci vadano di mezzo i ternani sportivi che scrivono qui, ma si devono rendere conto di quanto i loro concittadini stiano dando i numeri nel vero senso della parola....ma ci sono o ci fanno?? Qui si sta davvero rasentando il ridicolo, ed il palazzo che ci aiuta, ed i poteri forti, e gli arbitri che ci favoriranno, ma basta e checcazzooooooo!!! A tutto c'è un limite porcalaputtanadieva e l murtaccj d chitestramigliard d murt, m'hann abb'ttat l chigghiun original!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17058
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda Donda.22 » mer mag 15, 2024 7:32


E continuano a pensare che 2700 ospiti sunquella cloaca voglia dire che xi siano 2700 baresi a leggerli, noi che su questo forum, nel periodo migliore (adesso i forum non se li incula più nessuno) siamo arrivati a 2000. E questo é si uno dei forum calcistici più grandi ed importanti d'Italia.

Ma proprio minorati mentali, non ci arrivano a capire che ci sono dei bot automatici che si collegano ad ogni pagina (e vai a vedere che non sia stato qualche admin per aumentare gli introiti di adsense.. sarebbe interessante far scattare qualche verifica, mi informo)
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Rallebram

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 148
Iscritto il: gio gen 05, 2017 18:15
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda Rallebram » mer mag 15, 2024 8:09


Ci stiamo caricando? Il nostro problema sono i DeLa non certo i ternani.
Non v'incazz..e ma Terni è una cittadina piacevole e bellissimi sono i suoi dintorni.
Poi che ci siano ternani del cavolo non c'è alcun dubbio e anche noi non siamo da meno. Se siamo a questo punto e rischiamo di esserlo per ancora altri anni non è colpa loro e, forse, neanche dei DeLa, che sono solo la peggiore espressione della sudicia "multiproprietà".

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7945
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda igor presidente bis » mer mag 15, 2024 8:18


a me fanno sinceramente solo tanta tenerezza.

Contenuti imbarazzanti. pagine intere di insulti e teorie del complotto senza senso e senza alcuna minima logica dei concetti espressi.
I più alti intellettualemte si prodigano nello scrivere insulti in una strana lingua , che secondo loro sarebbe la lingua barese :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma veramente devo sentirmi al livello di questi trogloditi? Tolto un paio di utenti che hanno espressamente chiesto di fare i seri e di non pensare alle ca.cate dei complotti , il 95% sembrano trolgloditi in preda ad una crisi di panico sperando di fare rumore all'esterno con le loro teorie complottistiche del ca.zzo.

Sono serio , ma nemmeno alla vigilia dei derby con Foggia e Taranto ho letto così tante ca.zzate in un solo colpo. :lol: :lol: :lol:
BARI MERITA RISPETTO!

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22901
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda 1baresealyon » mer mag 15, 2024 8:26


igor presidente bis ha scritto:a me fanno sinceramente solo tanta tenerezza.

Contenuti imbarazzanti. pagine intere di insulti e teorie del complotto senza senso e senza alcuna minima logica dei concetti espressi.
I più alti intellettualemte si prodigano nello scrivere insulti in una strana lingua , che secondo loro sarebbe la lingua barese
Ma veramente devo sentirmi al livello di questi trogloditi? Tolto un paio di utenti che hanno espressamente chiesto di fare i seri e di non pensare alle ca.cate dei complotti , il 95% sembrano trolgloditi in preda ad una crisi di panico sperando di fare rumore all'esterno con le loro teorie complottistiche del ca.zzo.

Sono serio , ma nemmeno alla vigilia dei derby con Foggia e Taranto ho letto così tante ca.zzate in un solo colpo.
la teoria più da ridere e' che Nasca li ha favoriti a posta contro l'ascoli per poi punirli meglio contro di noi


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7945
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Ternani in rivolta !!!!

Messaggioda igor presidente bis » mer mag 15, 2024 8:30


1baresealyon ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:a me fanno sinceramente solo tanta tenerezza.

Contenuti imbarazzanti. pagine intere di insulti e teorie del complotto senza senso e senza alcuna minima logica dei concetti espressi.
I più alti intellettualemte si prodigano nello scrivere insulti in una strana lingua , che secondo loro sarebbe la lingua barese
Ma veramente devo sentirmi al livello di questi trogloditi? Tolto un paio di utenti che hanno espressamente chiesto di fare i seri e di non pensare alle ca.cate dei complotti , il 95% sembrano trolgloditi in preda ad una crisi di panico sperando di fare rumore all'esterno con le loro teorie complottistiche del ca.zzo.

Sono serio , ma nemmeno alla vigilia dei derby con Foggia e Taranto ho letto così tante ca.zzate in un solo colpo.
la teoria più da ridere e' che Nasca li ha favoriti a posta contro l'ascoli per poi punirli meglio contro di noi


Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk



ma poi uno non deve dire........
Nessuno arriva al fatto che se fossimo così potenti politicamente come dicono non saremmo in una situazione del genere da anni? che forse avremmo vinto i PO lo scorso anno , o peggio ancora sarebbe bastato aiutarci a cittadella quando eravamo in una situazione di mer.da?
e ciliegina sulla torta : hanno avuto VAR barese a Piacenza contro la feralpi con un rigore netto per i padroni di casa che avrebbe spedito in C diretta sti trogloditi e messo noi in una posizione di vantaggio , e non è stato nemmeno rivisto al VAR .......
Non bisogna avere chissà quale QI per fare due ragionamenti logici. Mi sembrano checche isteriche durante una crisi.... adaver!
BARI MERITA RISPETTO!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 161 ospiti