da conan » mer lug 16, 2003 15:03
Che dire , vorrei sapere che ne pensa mazzilli della campagna acquisti del bari per me mediocre e tardelli lo mandano via come Perotti a novembre ,con questa squadra messa su, salvezza alle ultime giornate come quest'anno se ci va bene ,credetemi siamo alla frutta.
Rricordo che Mazzilli tempo fa', scriveva che le societa' senza soldi ,sarebbero fallite e che i prezzi dei giocatori sarebbero abbassati , ed il bari avrebbe avuto l'opportunita' di poter competere nell'acquisto di giocatori buoni al nostro bisogno ,io sto vedendo delle squadre che non hanno soldi vedi fiorentina che per motivi politici e cinematografici(berlusconi & cecchi gori e' stata l'unica che ha pagato) sono fallite e che squadre come il Napoli che non ha una lira ha quasi allestito una squadre per salire in Serie A.
Mazzilli mi spieghi l'arcano grazie.
P.s. come scrissi l'ultima volta sul forum del as bari che annaclerio era stato venduto cosi e' stato caro mazzilli siete un bluff e mi avete tolto la voglia di tifare Bari. ma ciononostante la mia bari la tengo stretta nel mio cuore ma senza di voi lucratori.
conan
SOLO BARI FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
SONO ALLERGICO AI LECCESI!