spacer

Ti interessano statistiche sul Bari?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale

LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Ti interessano statistiche sul Bari?

Messaggioda Pino » gio giu 19, 2003 11:41

Io ne ho qualcuna. Se vuoi te le invio per posta elettronica perchè sono fogli Excel. Basta che mi comunichi il tuo indirizzo tramite mp.
SarĂ  mia cura recapiterteli.

Nel frattempo sto preparando i rapporti (vittorie, pareggi, sconfitte, gol fatti, gol subiti in casa e fuori) con tutte le squadre incontrate dalla nascita dell'A.S. Bari fino all'ultima del campionato scorso.

Ma è un lavoro un pò lungo: conto di fare presto (tra un bagno e l'altro).

Pino

X Fabio e Riccardo: ma i gol che vi ho portato su videocassetta quando li mettete on-line???????
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

Rips

Amministratore
Amministratore

LocalitĂ : Bari
Highscores: 45

Re: Ti interessano statistiche sul Bari?

Messaggioda Rips » gio giu 19, 2003 14:07

Pino ha scritto:X Fabio e Riccardo: ma i gol che vi ho portato su videocassetta quando li mettete on-line???????

Pino li ho a casa da 20 giorni, non sono ancora riuscito a vedere webs (mi disse passo io il giorno dopo Bari-Cagliari), solo lui ha la scheda di acquisizione video.... non so che dirti.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Torna a LA BARI