spacer

Tamborra e TB Sport

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BitontoTifaBari

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

Messaggioda BitontoTifaBari » gio giu 12, 2003 22:40

ti sei fatto fare l'autografo?

Scorregginobarese

Coniglio
Coniglio

Messaggioda Scorregginobarese » gio giu 12, 2003 23:27

A Bari il calcio è solo MATARRESSE...da lui dipendono tutti, giornalisti massaggiatori, massaggiatrici, giocatori, peripatetiche,...
E secondo voi Tamborra si dovrebbe esporre e inveire su di una famiglia così potente anche in politica?
ahahahhahahaha!
siete nella m**** miei cari...Perfino Maurizio Iorio cerca di leccare per avere una briciola con cui sfamarsi...
Un fratello presidente del Bari, l'altro vice della Lega Calcio, il genero capogruppo di Forza Italia a Bari e senatore a Roma, nipote consigliere regionale (18 milioni al mese per non fare un c***o E LO AVETE PURE VOTATO s*****i!) fate vobis!

Nojano

Moderatore
Moderatore

Highscores: 2

Messaggioda Nojano » gio giu 12, 2003 23:36

Cioè scorregginoleccese ti sei registrato da meno di 3 ore e già hai scritto 15 messaggi...si vede che non hai un c***o da fare...
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:

lacapagira

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda lacapagira » ven giu 13, 2003 0:04

a me la cosa che mi da più fastidio di Enzuccio è che è uno juventino sfegatato, giustamente si deve uniformare alla creme della creme di bari che viaggia sulla quarantina d'anni, tutti juventini o' mort' che se gli chiedi chi gioca in porta nella squadra bianconera ti rispondono: "non è Tacconi?"..........
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)

"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"

polpopazzo

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 39

Messaggioda polpopazzo » ven giu 13, 2003 0:09

A Bari il calcio è solo MATARRESSE...da lui dipendono tutti, giornalisti massaggiatori, massaggiatrici, giocatori, peripatetiche,...
E secondo voi Tamborra si dovrebbe esporre e inveire su di una famiglia così potente anche in politica?
ahahahhahahaha!
siete nella m**** miei cari...Perfino Maurizio Iorio cerca di leccare per avere una briciola con cui sfamarsi...
Un fratello presidente del Bari, l'altro vice della Lega Calcio, il genero capogruppo di Forza Italia a Bari e senatore a Roma, nipote consigliere regionale (18 milioni al mese per non fare un c***o E LO AVETE PURE VOTATO s*****i!) fate vobis!

se ti impegni di più puoi migliorare, ti ricordo che la famiglia Matarrese fa la ricotta a Bari solo con la vendita dei giocatori e, parlando di politica, contano meno del 2 di picche (vedi punta perotti e elezioni provinciali perse da antonio) mentre voi cari leccesi da sempre x tradizione fate i r*******i alla regione ed in tutti gli organismi statali, ma non sempre andrà bene sia a Matarrese che a voi, perciò un consiglio godetevi il vostro calcio champagne e quest'anno in serie A...

e mo a cuccia a mangiare la carotina fighh' d' cularott'

[/quote]

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » ven giu 13, 2003 17:04

MITICO POLPAZZO!!!!!!!

I TUOI INTERVENTI STUTA CANNELA!!!!!!

VAI POLPAZZOOOOOO!!!!
#SSM originals

guerrero 17

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda guerrero 17 » ven giu 13, 2003 19:48

CONKORDO KON POLPONAZZO
Come non conosci Guerrero,la punta di diamante del Bari!!!!

kaledo

Moderatore
Moderatore

Messaggioda kaledo » sab giu 14, 2003 2:45

polponazzo olèèèè non mollare perchèeee....!!!
Solobari.it since 2003

parigino

Parigino
Parigino

Messaggioda parigino » mar giu 17, 2003 12:20

Amici miei, solitamente evito certi interventi ma questa volta devo anche io concordare con Voi per quanto riguarda l'appiattimento di tutte le critiche da parte di Telebari, ultima tra tutte le altre. L'ospite salentino non erra quando dice questo.

parigino

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » mar giu 17, 2003 12:21

SI,PUO' NON ERRARE,MA SEMPRE UN O SPORCO leccese RIMANE!!!!!
#SSM originals

bulldog77

Messaggioda bulldog77 » mar giu 17, 2003 12:31

su enzo tamborra mi sono già espresso,ma concordo sul fatto che dovrebbe esporsi di piu' in quanto non stiamo parlando di un conduttore di rai1 bensì telebari e su telebari lo potrebbe pure mandare a cacare a matarrese una volta ogni tanto,come fa un altro personaggio che a me piace tanto e cioè Tommy Tedone,lui si che smerda di continuo matarrese e regalia prima su rtg ed ora su videoemme...VAI TOMMY!!!
IO SONO INNAMORATO DELLA BARI,PERCHE' LA BARI è LA MIA CITTà,E IO LA ONORERO' E LA DIFENDERO',FINCHè LA MORTE ME LO IMPEDIRA'...

Rips

Amministratore
Amministratore

Highscores: 45

Messaggioda Rips » mar giu 17, 2003 14:12

Grande Tommy!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Precedente

Torna a LA BARI