Giggione...Amico...Ultras...
Non sempre per essere definiti "grandi" occorre essere fotografati in bianco e nero...
Veri ultras...Merce rara!
Romanisti ci videro lungo 25 anni fa...
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
35007 ha scritto:Purtroppo è venuto a mancare il mio amico Maurizio, qui su solobari noto con il nome di G.N. 1973 e forse qualcuno se lo ricorderĂ
Già erano alcuni anni che non eravamo in contatto....disgraziatamente persi il suo numero di cellulare e non so che fine fece ma mi disse che lavorò per un po' di tempo nell'isola di Capoverde per poi ritornare a Bologna e trasferirsi definitivamente nella sua amata Genova
Addio Maurizio, tu sì che eri un ultras di tutto rispetto, r.i.p.![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.direttanews.it/2019/08/30/g ... io-marchi/
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
LOUTS NAPOLI ha scritto:35007 ha scritto:Purtroppo è venuto a mancare il mio amico Maurizio, qui su solobari noto con il nome di G.N. 1973 e forse qualcuno se lo ricorderĂ
Già erano alcuni anni che non eravamo in contatto....disgraziatamente persi il suo numero di cellulare e non so che fine fece ma mi disse che lavorò per un po' di tempo nell'isola di Capoverde per poi ritornare a Bologna e trasferirsi definitivamente nella sua amata Genova
Addio Maurizio, tu sì che eri un ultras di tutto rispetto, r.i.p.![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.direttanews.it/2019/08/30/g ... io-marchi/
MI MANCA DA MORIRE...!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Per favore, disattiva il blocco pubblicitĂ per supportare le spese di gestione di questo sito!
Abbiamo eliminato ogni forma di pubblicitĂ invasiva (popup, popunder, schermo intero)